Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Aumento di prezzo (27€ Ultimate), cambi di Tier, e ristrutturazioni!

ufficiale
Pubblicità
XBOX_GamePass_Announcement_16x9_10.7.2025-ae79ba8b1f8fa452e8ec.jpg

Raga, vi consiglio di brutto supermarket shriek. Giochino indie che è perfetto per spezzare tra un gioco e l'altro, ma finirà per occupare la stragrande maggioranza del tempo. Altro che intercalare. 

Deluso da kingdom come, gioco davvero senza mordente, anonimo per me. 

Dentro il Game Pass:

• Dead Cells (5 settembre)
  • Metal Gear Solid HD Edition: 2 & 3 (5 settembre)
  • Creature in the Well (6 settembre)
  • Gears 5 Ultimate Edition (6 Ultimate - 10 settembre)
  • Enter the Gungeon (12 settembre)
  • Gonner Blüeberry Edition (12 settembre)
Fuori dal Game Pass:

• Onrush (September 4)
  • LEGO Batman 2 (September 6)
  • Joy Ride Turbo (September 6)
  • Splosion Man (September 6)
  • The Maw (September 6)
  • LEGO Indiana Jones (September 30)
  • Shantae: Half-Genie Hero (September 30)
  • Split/Second (September 30)
  • Ninja Gaiden Black (September 30)
  • theHunter: Call of the Wild (September 30)
Anche Ninja Gaiden Black! Allora devo farlo prima che lo tolgano :tristenev:

PC_Coming_Soon_9.3_940x528.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
sbaglio o stanno togliendo diversa roba?
Niente di diverso dagli ultimi mesi, stanno tagliando via gli ultimi titoli della 360 rimasti probabilmente per lasciarlo perdere del tutto, ormai è da una vita che tolgono e basta senza aggiungere niente lì :\

Strano invece il fatto che abbiano tolto Ninja Gaiden Black visto che ci sono solo 3 titoli della prima console :tristenev:

ci sono rimasto male : avevo capito che OnRush sarebbe stato rimosso il 31Agosto, invece sparisce stanotte e io l'avevo già disinstallato ma vabbuò.

Sarò sincero: questo mese Gears of War 5 mi sarebbe bastato e avanzato. Contento in ogni caso. :sisi: :ahsisi:

Io mi dovrei giocare Shantae e Ninja Gaiden prima che li tolgano, peccato che domani esce Gears e mi ruberà diverso tempo :dsax:

Contento per Dead Cells e Bad North che mi ha sempre ispirato 

Niente di diverso dagli ultimi mesi, stanno tagliando via gli ultimi titoli della 360 rimasti probabilmente per lasciarlo perdere del tutto, ormai è da una vita che tolgono e basta senza aggiungere niente lì :\

Strano invece il fatto che abbiano tolto Ninja Gaiden Black visto che ci sono solo 3 titoli della prima console :tristenev:
Non li mettono nel Pass, non li mettono nel Gold, non li scontano, a momenti certi retro non li vendono manco :asd:

ci sono rimasto male : avevo capito che OnRush sarebbe stato rimosso il 31Agosto, invece sparisce stanotte e io l'avevo già disinstallato ma vabbuò.

Sarò sincero: questo mese Gears of War 5 mi sarebbe bastato e avanzato. Contento in ogni caso. :sisi: :ahsisi:
Hanno cambiato la data di 3 o 4 giochi che sarebbero dovuti uscire appunto il 31 Agosto e invece vanno via il 4-6 :sisi:

Io mi dovrei giocare Shantae e Ninja Gaiden prima che li tolgano, peccato che domani esce Gears e mi ruberà diverso tempo :dsax:

Contento per Dead Cells e Bad North che mi ha sempre ispirato 

Non li mettono nel Pass, non li mettono nel Gold, non li scontano, a momenti certi retro non li vendono manco :asd:
Ma Bad North e Bad North: Jotuun Edition sono lo stesso gioco oppure no?

Sono in hype per metal gear, mentre ho segnato il record mondiale in un livello di supermarket shriek (il primo livello dove si fa la spesa). 

Hanno cambiato la data di 3 o 4 giochi che sarebbero dovuti uscire appunto il 31 Agosto e invece vanno via il 4-6 :sisi:

Ma Bad North e Bad North: Jotuun Edition sono lo stesso gioco oppure no?
Si si la jotuun edition è la versione aggiornata, però mi pare di capire che sia solo sul Pass PC, non che sia un gran problema visto che non sembra particolarmente esoso

Si si la jotuun edition è la versione aggiornata, però mi pare di capire che sia solo sul Pass PC, non che sia un gran problema visto che non sembra particolarmente esoso
La cosa strana è che sono due versioni separate ma non è ancora uscita quella base...quindi su console danno la base e su PC quella jotuun? Non capisco il senso di questa divisione :morristend:

La cosa strana è che sono due versioni separate ma non è ancora uscita quella base...quindi su console danno la base e su PC quella jotuun? Non capisco il senso di questa divisione :morristend:
Su pc l'update è uscito a luglio, evidentemente su console o deve ancora uscire oppure è già uscito, ma non hanno cambiato il nome

scusate,accendo la xbox e mi vedo in coda un aggiornamento per monster hunter,tipo 30 giga e qualcosa, ma quindi l'aggiornamento è  ice born?  E incluso in game pass???? 

[No message]

Per chi non lo ha giocato e gli piace il genere non perdetevi Enter the Gungeon. Una perla.

ma a voi a quanto scarica  i giochi del gamepass?

Ho messo la linea nuova. 90 mb download effettivi

ma gears a più di 15\18 mb per secondo non va.

è normale?

scusate,accendo la xbox e mi vedo in coda un aggiornamento per monster hunter,tipo 30 giga e qualcosa, ma quindi l'aggiornamento è  ice born?  E incluso in game pass???? 
Le espansioni e i DLC non sono inclusi nel game Pass, semplicemente MHW è uno di quei giochi che fa scaricare tutto 

ma a voi a quanto scarica  i giochi del gamepass?

Ho messo la linea nuova. 90 mb download effettivi

ma gears a più di 15\18 mb per secondo non va.

è normale?
se hai scaricato altri giochi in passato ti sarai accorto che la velocità di download è suscettibile a costanti oscillazioni; in parte dovute alla tua rete,in parte dovuti ed in parte al carico di download che,lato Microsoft, devono smaltire.

Ieri sera mi sono scaricato tutti i giochi del Gold di questo mese + (ovviamente) Gears 5 ed a seconda del momento,ho assistito ad oscillazioni variabili tra i 30Mbps ed i 150Mbps... (ho una 200 Mega che di effettivi me ne fà scaricare al massimo 180).

Credo che,per quanto riguarda i picchi più bassi,fosse dipeso anche dal fatto che contemporaneamente stessi usando la console per giocare.

Prova a verificare in altri orari e con giochi meno richiesti!

Ultima modifica da un moderatore:
se hai scaricato altri giochi in passato ti sarai accorto che la velocità di download è suscettibile a costanti oscillazioni; in parte dovute alla tua rete,in parte dovuti ed in parte al carico di download che,lato Microsoft, devono smaltire.

Ieri sera mi sono scaricato tutti i giochi del Gold di questo mese + (ovviamente) Gears 5 ed a seconda del momento,ho assistito ad oscillazioni variabili tra i 30Mbps ed i 150Mbps... (ho una 200 Mega che di effettivi me ne fà scaricare al massimo 180).

Credo che,per quanto riguarda i picchi più bassi,fosse dipeso anche dal fatto che contemporaneamente stessi usando la console per giocare.

Prova a verificare in altri orari e con giochi meno richiesti!
pure io 200 mega...ma effettivi 90.

stavo giocando a devil may cry e quindi nessun altro dispositivo che occupasse banda.

credo allora sia un problema di Ms.

Ma con 90 effettivi a quanto potrei arrivare a scaricare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro