Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prova a cercare direttamente dallo store o sul sito XboxHo attivato il gamepass ultimate a 2 euro al mese.
Come mai vedo tutti i Gears ma non il 5 per scaricarlo? :morris:
L'ho installato subito, ma poi è rimasto lì mai avviatoRaga, vi consiglio di brutto supermarket shriek.
Dentro il Game Pass:
- Dead Cells (5 settembre)
- Metal Gear Solid HD Edition: 2 & 3 (5 settembre)
- Creature in the Well (6 settembre)
- Gears 5 Ultimate Edition (6 Ultimate - 10 settembre)
- Enter the Gungeon (12 settembre)
- Gonner Blüeberry Edition (12 settembre)
Anche Ninja Gaiden Black! Allora devo farlo prima che lo tolganoFuori dal Game Pass:
- Onrush (September 4)
- LEGO Batman 2 (September 6)
- Joy Ride Turbo (September 6)
- Splosion Man (September 6)
- The Maw (September 6)
- LEGO Indiana Jones (September 30)
- Shantae: Half-Genie Hero (September 30)
- Split/Second (September 30)
- Ninja Gaiden Black (September 30)
- theHunter: Call of the Wild (September 30)
sbaglio o stanno togliendo diversa roba?Anche Ninja Gaiden Black! Allora devo farlo prima che lo tolgano
![]()
Niente di diverso dagli ultimi mesi, stanno tagliando via gli ultimi titoli della 360 rimasti probabilmente per lasciarlo perdere del tutto, ormai è da una vita che tolgono e basta senza aggiungere niente lì :\sbaglio o stanno togliendo diversa roba?
Non li mettono nel Pass, non li mettono nel Gold, non li scontano, a momenti certi retro non li vendono mancoNiente di diverso dagli ultimi mesi, stanno tagliando via gli ultimi titoli della 360 rimasti probabilmente per lasciarlo perdere del tutto, ormai è da una vita che tolgono e basta senza aggiungere niente lì :\
Strano invece il fatto che abbiano tolto Ninja Gaiden Black visto che ci sono solo 3 titoli della prima console![]()
Hanno cambiato la data di 3 o 4 giochi che sarebbero dovuti uscire appunto il 31 Agosto e invece vanno via il 4-6ci sono rimasto male : avevo capito che OnRush sarebbe stato rimosso il 31Agosto, invece sparisce stanotte e io l'avevo già disinstallato ma vabbuò.
Sarò sincero: questo mese Gears of War 5 mi sarebbe bastato e avanzato. Contento in ogni caso.![]()
![]()
Ma Bad North e Bad North: Jotuun Edition sono lo stesso gioco oppure no?Io mi dovrei giocare Shantae e Ninja Gaiden prima che li tolgano, peccato che domani esce Gears e mi ruberà diverso tempo
Contento per Dead Cells e Bad North che mi ha sempre ispirato
Non li mettono nel Pass, non li mettono nel Gold, non li scontano, a momenti certi retro non li vendono manco![]()
Si si la jotuun edition è la versione aggiornata, però mi pare di capire che sia solo sul Pass PC, non che sia un gran problema visto che non sembra particolarmente esosoHanno cambiato la data di 3 o 4 giochi che sarebbero dovuti uscire appunto il 31 Agosto e invece vanno via il 4-6
Ma Bad North e Bad North: Jotuun Edition sono lo stesso gioco oppure no?
La cosa strana è che sono due versioni separate ma non è ancora uscita quella base...quindi su console danno la base e su PC quella jotuun? Non capisco il senso di questa divisione :morristend:Si si la jotuun edition è la versione aggiornata, però mi pare di capire che sia solo sul Pass PC, non che sia un gran problema visto che non sembra particolarmente esoso
Su pc l'update è uscito a luglio, evidentemente su console o deve ancora uscire oppure è già uscito, ma non hanno cambiato il nomeLa cosa strana è che sono due versioni separate ma non è ancora uscita quella base...quindi su console danno la base e su PC quella jotuun? Non capisco il senso di questa divisione :morristend:
Le espansioni e i DLC non sono inclusi nel game Pass, semplicemente MHW è uno di quei giochi che fa scaricare tuttoscusate,accendo la xbox e mi vedo in coda un aggiornamento per monster hunter,tipo 30 giga e qualcosa, ma quindi l'aggiornamento è ice born? E incluso in game pass????
se hai scaricato altri giochi in passato ti sarai accorto che la velocità di download è suscettibile a costanti oscillazioni; in parte dovute alla tua rete,in parte dovuti ed in parte al carico di download che,lato Microsoft, devono smaltire.ma a voi a quanto scarica i giochi del gamepass?
Ho messo la linea nuova. 90 mb download effettivi
ma gears a più di 15\18 mb per secondo non va.
è normale?
pure io 200 mega...ma effettivi 90.se hai scaricato altri giochi in passato ti sarai accorto che la velocità di download è suscettibile a costanti oscillazioni; in parte dovute alla tua rete,in parte dovuti ed in parte al carico di download che,lato Microsoft, devono smaltire.
Ieri sera mi sono scaricato tutti i giochi del Gold di questo mese + (ovviamente) Gears 5 ed a seconda del momento,ho assistito ad oscillazioni variabili tra i 30Mbps ed i 150Mbps... (ho una 200 Mega che di effettivi me ne fà scaricare al massimo 180).
Credo che,per quanto riguarda i picchi più bassi,fosse dipeso anche dal fatto che contemporaneamente stessi usando la console per giocare.
Prova a verificare in altri orari e con giochi meno richiesti!