Auron307
Legend of forum
Io mi aspetto che un annuncio del genere lo fanno all'E3, soprattutto se Ms è riuscita ad ottenere FF7 sul pass al D1.Troppi soldi per una cosa del genere IMHO. E pure Sony sa che non conviene.
L'esclusività era di un anno (fino al 10 aprile), da quanto detto da Imran Khan la dirigenza SQEX è rimasta esterrefatta dai risultati di FFVIIR, al punto da investirci di più... Possibile che Sony abbia rincarato la dose prendendosi qualche mese di esclusività pure sull'Integrade (come pure probabile che li abbiano già coperti di soldi per il "Sequel"), ma totale Console non credo. Già dopo un anno un'esclusiva perde trazione di mercato (a meno che non sia roba Nintendo, R*, o poco altro)... La puoi rilanciare un po' con l'Edizione "Finale" (la Integrade appunto), ma penso che al massimo si siano presi qualche mese di extra (tipo fino a Settembre o giù di lì).
Ma conoscendo SQEX son capaci di annunciarlo su PC e Xbox anche 1 mese prima (lo scopriremo ad inizio maggio)... Sia per mantenere il marketing "only Sony", sia per creare quel bizzarro effetto "urgenza" che l'annuncio ravvicinato crea (con la gente che impazzisce e spende più del dovuto)
Purtroppo Ms ha sto vizio demmerda che al di fuori dei grandi eventi come l'E3 sta in totale silenzio, quindi di annunci "grossi" a ridosso dell'E3 non me ne aspetto proprio ormai. Tutto ciò che c'è da annunciare ormai me le aspetto a giugno