Cosa c'è di nuovo?

Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,735
Reazioni
56,527
Medaglie
15
 
Ultima modifica:

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,066
Reazioni
3,268
Medaglie
13
Potete consigliarmi una serie di giochi da fare in co op?Di quelli che non hanno il "titolone" tipo Gears o Halo (o magari si visto che magari ne ho dimenticato qualcuno)
Overcooked, Remnant, Wolfenstein youngblood, Sea of Thieve, Destiny gia' fatti.
State of decay 2, Back 4 Blood, The Ascent.
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,204
Reazioni
1,737
Medaglie
7
ragazzi age of empires 4 quando sul pass?
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,493
Reazioni
1,016
Medaglie
9
Ottimo! Chi ha il doppio abbonamento a questo giro va di lusso
perchè?
Post unito automaticamente:

Potete consigliarmi una serie di giochi da fare in co op?Di quelli che non hanno il "titolone" tipo Gears o Halo (o magari si visto che magari ne ho dimenticato qualcuno)
Overcooked, Remnant, Wolfenstein youngblood, Sea of Thieve, Destiny gia' fatti.
marvel avengers?
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,821
Reazioni
1,819
Medaglie
12

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,076
Reazioni
2,196
Medaglie
15
Si non esiste una versione console e per il momento non sembra ce ne sarà una ma non si sa mai, magari molto più avanti la faranno.
Si sa già se tipo la versione Pc supporta il pad? In quel caso ci potrebbe essere una possibilità :unsisi:
 

Ramunno

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
22 Ago 2006
Messaggi
634
Reazioni
213
Medaglie
6
immaginavo,forse cmq tra un annetto lo mettono...cmq e' un gioco prettamente da pc

minkia ma il 9 novembre forza horizon 5 e fm 2022...azz
Comunque a livello di requisiti minimi è davvero accessibile. In pratica se riesci a far girare il 2 Definitive edition forse riesci a giocare anche questo.
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,204
Reazioni
1,737
Medaglie
7
Comunque a livello di requisiti minimi è davvero accessibile. In pratica se riesci a far girare il 2 Definitive edition forse riesci a giocare anche questo.
Ah ok, ho un PC Vecchio ma age 2 gira, sicuramente una provata glielo do, mi attira molto
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Si non esiste una versione console e per il momento non sembra ce ne sarà una ma non si sa mai, magari molto più avanti la faranno.
Faranno così: prima metteranno il cloud su console, poi aggiungeranno i giochi PC al catalogo e così basterà attaccare mouse e tastiera alla console per gjocarlo
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,821
Reazioni
1,819
Medaglie
12
Comunque a livello di requisiti minimi è davvero accessibile. In pratica se riesci a far girare il 2 Definitive edition forse riesci a giocare anche questo.
Più che altro sono le DE ad essere un po' pesanti per i giochi che sono però si, anch'io pensavo servisse chissà quale PC per farlo girare e invece va alla grande anche a me.
Probabilmente aver messo questa grafica del cavolo inguardabile e questi colori da cartone animato ha aiutato a tenerlo leggero :asd:
Post unito automaticamente:

Si sa già se tipo la versione Pc supporta il pad? In quel caso ci potrebbe essere una possibilità :unsisi:
Che io sappia no :morristenda:
Poi comunque il problema sta tutto lì perché per il resto credo girerebbe anche un porting buttato a caso xD
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
Più che altro sono le DE ad essere un po' pesanti per i giochi che sono però si, anch'io pensavo servisse chissà quale PC per farlo girare e invece va alla grande anche a me.
Probabilmente aver messo questa grafica del cavolo inguardabile e questi colori da cartone animato ha aiutato a tenerlo leggero :asd:
Post unito automaticamente:
L'hai già provato? Come ti è sembrato?
Non c'entra niente ma come faccio a sapere quando un gioco su console supporta mouse e tastiera: intendo dire c'è il bollino nello store giusto?
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,821
Reazioni
1,819
Medaglie
12
L'hai già provato? Come ti è sembrato?
Non c'entra niente ma come faccio a sapere quando un gioco su console supporta mouse e tastiera: intendo dire c'è il bollino nello store giusto?
Avevo giocato un po' la closed ad Agosto e Settembre e alla fine non mi era dispiaciuto, in qualche partita mi son divertito e anche parecchio, però tantissime cose mi hanno fatto storcere il naso come grafica, colori, sistema di click per attacco, diverse assenze e altro, però diciamo che l'ho certamente trovato migliore del 3° che non ho mai digerito ma molto peggiore del 2° che è invece uno dei miei giochi preferiti.
Devo ancora decidere se lo giocherò o meno, non ho ancora nemmeno finito l'infinita storia del 2 xD
 
Ultima modifica:

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,148
Medaglie
11
I giochi in arrivo su Game Pass nella prima metà del mese (per console)!

XGP_Available-Today_Coming-Soon_11.2-11.11.2021.jpg



Unpacking (Cloud, Console, and PC) ID@Xbox – November 2
Available day one with Xbox Game Pass:
Moving day is here! Unpack like never before in this zen puzzle game where you’ll learn about a character through a variety of moves. Unpacking weaves together a story through the everyday and sentimental belongings you’ll encounter as you decorate and organize each new space throughout the game.

It Takes Two (Cloud, Console, PC) EA Play – November 4
Go on a wild co-op adventure with EA Play as It Takes Two joins Xbox Game Pass for PC & Ultimate via The Play List. Discover a metaphorical merging of gameplay and narrative in a light-hearted story of the hardships in getting along. And you can invite a friend to join the adventure with Friend’s Pass!

Kill It with Fire (Cloud, Console, and PC) ID@Xbox – November 4
Kill It with Fire is a first-person action game about hunting spiders and causing collateral damage. Assemble your arsenal of increasingly excessive weapons, track spiders across suburbia, and burn everything in your path!

Football Manager 2022: Xbox Edition (Cloud, Console, and PC) – November 9
Available day one with Xbox Game Pass:
Navigate your way to the top of the footballing world as the boss of the world’s greatest football teams in a tailored version of Football Manager that’s been adapted for console play on the biggest stage. Build your dream squad and make the club completely your own as you develop your career to become a managerial great. Plus, Ultimate members can play with Cloud Gaming featuring Xbox touch controls on day one, no controller needed!

Forza Horizon 5 (Cloud, Console, and PC) – November 9
Available day one with Xbox Game Pass:
Your Ultimate Horizon Adventure awaits! Explore the vibrant and ever-evolving open world landscapes of Mexico with limitless, fun driving action in hundreds of the world’s greatest cars. Lead breathtaking expeditions across a world of striking contrast and beauty while immersing yourself in a deep campaign with hundreds of challenges that reward you for engaging in the activities you love.

Grand Theft Auto: San Andreas – The Definitive Edition (Console) – November 11
Experience the blockbuster classic, updated for a new generation – now with across-the-board enhancements including Grand Theft Auto V-style controls and targeting, brilliant new lighting and environmental upgrades, high-resolution textures, increased draw distances, and much more.

One Step from Eden (Console and PC) ID@Xbox – November 11
One Step from Eden combines deck-building and real-time action with rogue-like elements, giving you the chance to carve a path of mercy or destruction. Fight alone or with a friend in co-op as you cast powerful spells on the fly, battle evolving enemies, and collect game-changing artifacts. Can you make it to Eden?

Xbox Wire
 

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,857
Reazioni
650
Medaglie
11
It Takes Two è la silent hit dell'anno, giocatelo :sisi: Titolo meraviglioso.
 
Top