Cosa c'è di nuovo?

Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,342
Reazioni
57,673
Medaglie
15
 
Ultima modifica:

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Sapete consigliare qualche sito che riporti, in maniera aggiornata, entrate ed uscite dal Gamepass?
Fino al mese scorso usavo Gamepasshub, ma ora pare morto

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,893
Reazioni
1,840
Medaglie
12
Sapete consigliare qualche sito che riporti, in maniera aggiornata, entrate ed uscite dal Gamepass?
Fino al mese scorso usavo Gamepasshub, ma ora pare morto

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Tipo il primo post di questo topic? :tristenev:
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
7,005
Reazioni
501
Medaglie
10
Giochi in uscita dal Pass:

Celeste
Five Nights at Freddy's
Five Nights at Freddy's 2
Five Nights at Freddy's 3
Five Nights at Freddy's 4
Carto
Eastshade
Knights and Bikes
Unruly Heroes

Menomale, altro mese con nulla che mi interessa che viene tolto.
Aspettiamo domani per le aggiunte delle prossime due settimane giusto? O c'era qualcosa di già annunciato da qui al mese prossimo?
( a memoria mi pare nei primi di Novembre Forza Horizon 5 - con eventuale accesso anticipato con DLC apposito )
Post unito automaticamente:


Summary

Hit sci-fi RPG shooter Outriders is coming to Microsoft Store on Windows and with Game Pass for PC and Ultimate on October 19.
Veteran Outriders on Xbox One and Xbox Series X|S can transfer progress between console and the Windows version.
Outriders supports Cross Play, allowing you to experience the game with players on other supported platforms.
-

If you’re already a veteran Outrider on Xbox One and Xbox Series X|S, you’ll be happy to hear that you can transfer your progress between console and the Windows version if you use the same account on both platforms. However, progress cannot be transferred to or from the Windows version from any other PC storefront (e.g. Steam) or non-Xbox consoles.
Buona così.
Ma correggetemi se sbaglio, quindi versione a parte a sè stante (senza medesimi achievements per intenderci) e non play anywhere sul microsoft store?
 
Ultima modifica:

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Menomale, altro mese con nulla che mi interessa che viene tolto.
Aspettiamo domani per le aggiunte delle prossime due settimane giusto? O c'era qualcosa di già annunciato da qui al mese prossimo?
( a memoria mi pare nei primi di Novembre Forza Horizon 5 - con eventuale accesso anticipato con DLC apposito )
Post unito automaticamente:




Buona così.
Ma correggetemi se sbaglio, quindi versione a parte a sè stante (senza medesimi achievements per intenderci) e non play anywhere sul microsoft store?
È Playanywhere, nel quote fanno notare che i progressi non si possono trasferire su altre piattaforme, nonostante ci sia il crossplay, perché è una funzionalità dell'ecosistema Ms
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,342
Reazioni
57,673
Medaglie
15


EDIT: tweet rimosso, ma Henderson diceva che avrebbero droppato 11 giochi a brevissimo.
Post unito automaticamente:


Eccoli :asd:
FCEFwY8XMAQqxXK
 
Ultima modifica:

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,730
Reazioni
2,800
Medaglie
11
DBFZ, Buono

unito ai 2 day one. Direi che Ottobre è andato bene
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Vedere Everspace 2 per PC mi fa sperare che avremo al D1 pure quello console :predicatore:
Se ne avrò modo proverò Dragon Ball che è un gran bel vedere e sapete per caso se ha una modalità storia?
Ad ogni modo un bel mese :sisi:
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,757
Reazioni
1,165
Medaglie
10
Vedere Everspace 2 per PC mi fa sperare che avremo al D1 pure quello console :predicatore:
Se ne avrò modo proverò Dragon Ball che è un gran bel vedere e sapete per caso se ha una modalità storia?
Ad ogni modo un bel mese :sisi:
Everspace 2 è un rogue-like giusto?
Mi interessa l'ambientazione ma non è un genere che mi piace

FighterZ ha una modalità Storia ma non è niente di che, la cosa più bella del gioco resta il comparto visivo e il gameplay (a patto piaccia il genere dei picchiaduro). Non lo consiglierei se si è interessati solo alla campagna
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Everspace 2 è un rogue-like giusto?
Mi interessa l'ambientazione ma non è un genere che mi piace

FighterZ ha una modalità Storia ma non è niente di che, la cosa più bella del gioco resta il comparto visivo e il gameplay (a patto piaccia il genere dei picchiaduro). Non lo consiglierei se si è interessati solo alla campagna
Il primo Everspace è un roguelite a livelli praticamente come Hades, mentre il 2 ha una progressione diversa, più classica ed è un open world.

Diciamo che non sono un giocatore PvP dei picchiaduro quindi mi limiterei a giocare alla campagna e al versus contro i bot anche perché come grafica mi attira e sembra proprio curatissimo

EDIT leggendo qualche recensione su Steam pure Everspace 2 è a livelli, ma sono più ampi probabilmente del primo
 
Ultima modifica:

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,624
Reazioni
914
Medaglie
10
Diciamo che non sono un giocatore PvP dei picchiaduro quindi mi limiterei a giocare alla campagna e al versus contro i bot anche perché come grafica mi attira e sembra proprio curatissimo
Confermo il fatto che è curatissimo e che se si gioca in versus con degli amici diventa una droga. La modalità storia è molto meh, però in compenso ti consiglio di cimentarti nella sezione training dove impari robe veramente belle.
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
7,005
Reazioni
501
Medaglie
10
Sto male. Mi sono gasato, più che altro per la sorpresa:
Dragon Ball FighterZ (che possiedo su Steam ma ho giocato un totale complessivo di 0 ore) (e tutto perchè ancora vorrei comprare un fantomatico "fighting stick" ma sono possati due anni e ancora niente ma adesso ci sto ripensando ancora forte. (ma ci stava aspettarselo nel pass, alla fine avevano tolto Soul Calibur VI e comunque FighterZ aveva già una certa età e spesso l'avevano messo nei free to play days)
The Forgotten City
AoE IV
e poi dopo pochi giorni arriverà Forza Horizon 5 con Football Manager 2020 nello stesso intorno.
e neanche un mese dopo ci sarà Halo Infinite.
Vabbuò: dovrei darmi una mossa a finire Yakuza 5 .......
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,273
Reazioni
7,077
Medaglie
21
Everspace 2 è un rogue-like giusto?
Mi interessa l'ambientazione ma non è un genere che mi piace

FighterZ ha una modalità Storia ma non è niente di che, la cosa più bella del gioco resta il comparto visivo e il gameplay (a patto piaccia il genere dei picchiaduro). Non lo consiglierei se si è interessati solo alla campagna
No, Everspace 2, su cui ho già passato circa 30h, è un rpg looter shooter, con diversi sistemi da esplorare (con annessi pianeti, basi spaziali, anelli di detriti ecc, tutto sotto forma di macroaree), quest principali e subquest. Vedilo come un Borderlands spaziale.

E sta venendo su da dio.
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,757
Reazioni
1,165
Medaglie
10
No, Everspace 2, su cui ho già passato circa 30h, è un rpg looter shooter, con diversi sistemi da esplorare (con annessi pianeti, basi spaziali, anelli di detriti ecc, tutto sotto forma di macroaree), quest principali e subquest. Vedilo come un Borderlands spaziale.

E sta venendo su da dio.
Interessante allora
 
Iscritto dal
4 Apr 2020
Messaggi
1,991
Reazioni
229
Medaglie
5
Da un report parlano di una crescita del servizio molto inferiore a quello che pensavo, strano che un tale capolavoro di offerta non sia assaltato dal grande pubblico.
Vediamo se con Halo e magari un aumento delle scorte della X la situazione migliora.
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,730
Reazioni
2,800
Medaglie
11
Da un report parlano di una crescita del servizio molto inferiore a quello che pensavo, strano che un tale capolavoro di offerta non sia assaltato dal grande pubblico.
Vediamo se con Halo e magari un aumento delle scorte della X la situazione migliora.
Beh si parla cmq di una crescita del 37% (invece del 48%). Non mi sembra male. Il che dovrebbe portare il numero di abbonati sui 25 mln

Poi se vogliono esplodere devono anche martellare con la pubblicità, cosa che non fanno.
 

Kyle

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
29 Mag 2011
Messaggi
4,269
Reazioni
67
Medaglie
5
Peccato che The Forgotten City non sia in italiano, mi sarebbe piaciuto provarlo.
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Beh si parla cmq di una crescita del 37% (invece del 48%). Non mi sembra male. Il che dovrebbe portare il numero di abbonati sui 25 mln

Poi se vogliono esplodere devono anche martellare con la pubblicità, cosa che non fanno.
Ora leggevo che si parla di dati entro fine giugno e per quel mese doveva uscire B4B che invece è stato rinviato, immagino che quello avrebbe dato un bel boost agli abbonati

Tra l'altro l'ho continuato stanotte con degli amici ed è proprio bello
 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,858
Reazioni
1,005
Medaglie
8
Ma come si fa ad avere il tempo per giocare a tutto :sard:
 
Top