Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
State of decay 2, Back 4 Blood, The Ascent.Potete consigliarmi una serie di giochi da fare in co op?Di quelli che non hanno il "titolone" tipo Gears o Halo (o magari si visto che magari ne ho dimenticato qualcuno)
Overcooked, Remnant, Wolfenstein youngblood, Sea of Thieve, Destiny gia' fatti.
perchè?Ottimo! Chi ha il doppio abbonamento a questo giro va di lusso
marvel avengers?Potete consigliarmi una serie di giochi da fare in co op?Di quelli che non hanno il "titolone" tipo Gears o Halo (o magari si visto che magari ne ho dimenticato qualcuno)
Overcooked, Remnant, Wolfenstein youngblood, Sea of Thieve, Destiny gia' fatti.
2 giochi su 3 della trilogyperchè?
Al D1 il 28 no?ragazzi age of empires 4 quando sul pass?
Forse intende quello consoleAl D1 il 28 no?![]()
ma solo su pc giusto?Al D1 il 28 no?![]()
Sì e non penso che faranno una versione console.ma solo su pc giusto?
immaginavo,forse cmq tra un annetto lo mettono...cmq e' un gioco prettamente da pcSì e non penso che faranno una versione console.
Si non esiste una versione console e per il momento non sembra ce ne sarà una ma non si sa mai, magari molto più avanti la faranno.ma solo su pc giusto?
Si sa già se tipo la versione Pc supporta il pad? In quel caso ci potrebbe essere una possibilitàSi non esiste una versione console e per il momento non sembra ce ne sarà una ma non si sa mai, magari molto più avanti la faranno.
Comunque a livello di requisiti minimi è davvero accessibile. In pratica se riesci a far girare il 2 Definitive edition forse riesci a giocare anche questo.immaginavo,forse cmq tra un annetto lo mettono...cmq e' un gioco prettamente da pc
minkia ma il 9 novembre forza horizon 5 e fm 2022...azz
Ah ok, ho un PC Vecchio ma age 2 gira, sicuramente una provata glielo do, mi attira moltoComunque a livello di requisiti minimi è davvero accessibile. In pratica se riesci a far girare il 2 Definitive edition forse riesci a giocare anche questo.
Faranno così: prima metteranno il cloud su console, poi aggiungeranno i giochi PC al catalogo e così basterà attaccare mouse e tastiera alla console per gjocarloSi non esiste una versione console e per il momento non sembra ce ne sarà una ma non si sa mai, magari molto più avanti la faranno.
Più che altro sono le DE ad essere un po' pesanti per i giochi che sono però si, anch'io pensavo servisse chissà quale PC per farlo girare e invece va alla grande anche a me.Comunque a livello di requisiti minimi è davvero accessibile. In pratica se riesci a far girare il 2 Definitive edition forse riesci a giocare anche questo.
Che io sappia noSi sa già se tipo la versione Pc supporta il pad? In quel caso ci potrebbe essere una possibilità![]()
L'hai già provato? Come ti è sembrato?Più che altro sono le DE ad essere un po' pesanti per i giochi che sono però si, anch'io pensavo servisse chissà quale PC per farlo girare e invece va alla grande anche a me.
Probabilmente aver messo questa grafica del cavolo inguardabile e questi colori da cartone animato ha aiutato a tenerlo leggero
Post automatically merged:
Avevo giocato un po' la closed ad Agosto e Settembre e alla fine non mi era dispiaciuto, in qualche partita mi son divertito e anche parecchio, però tantissime cose mi hanno fatto storcere il naso come grafica, colori, sistema di click per attacco, diverse assenze e altro, però diciamo che l'ho certamente trovato migliore del 3° che non ho mai digerito ma molto peggiore del 2° che è invece uno dei miei giochi preferiti.L'hai già provato? Come ti è sembrato?
Non c'entra niente ma come faccio a sapere quando un gioco su console supporta mouse e tastiera: intendo dire c'è il bollino nello store giusto?