Cosa c'è di nuovo?

Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,699
Reazioni
56,499
Medaglie
15
 
Ultima modifica:

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,489
Reazioni
1,015
Medaglie
9
Sicuro che c'è e il servizio di per sé non è male anche se costoso per quello che offre.
È nella comparativa che non c'è confronto
vabbeh se io guardo,anche a pagare a prezzo pieno il mese...con 14€ mi posso giocare ghost of tsushima, horizon forbidden ecc ,tutta roba che sta a 50€ a negozio
magari chi ha noleggi vicini paga meno. nel mio paese non c'è mai stato ad esempio quindi di queste cose non so nulla :D
 
  • Like
Reactions: jfc

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,820
Reazioni
1,818
Medaglie
12
vabbeh se io guardo,anche a pagare a prezzo pieno il mese...con 14€ mi posso giocare ghost of tsushima, horizon forbidden ecc ,tutta roba che sta a 50€ a negozio
magari chi ha noleggi vicini paga meno. nel mio paese non c'è mai stato ad esempio quindi di queste cose non so nulla :D
L'abbonamento su PS è comodo quando si recupera la console anni dopo e quindi si trovano le esclusive uscite la gen prima ad un prezzo stracciato, una volta che hai recuperato quelle che ci sono dentro (che sono solo una parte di quelle uscite) poi perde abbastanza di utilità e infatti difficilmente lo rifarò visto che esce tutto anni dopo rispetto al GP. Ne ho fatto un mese a prezzo pieno, un altro per via della promo a 3 euro e molto probabilmente da qui a fine gen non lo farò mai più visto che ho giocato i due giochi che mi interessavano.
Poi bisogna aggiungere che l'usato su PS gira decisamente di più, si riescono a trovare giochi a 15 euro ed è fanno più in fretta a girare a questi prezzi di seconda mano che ad entrare nel Plus xD
Post unito automaticamente:

Con i Civ funziona esattamente così:asd:

Mi succede praticamente ogni volta che gioco a AoE con la differenza che invece di mezzanotte si fanno le 3 :sard:
 

appicciutoli

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2009
Messaggi
3,487
Reazioni
280
Medaglie
6
Nel Plus stanno arrivando diversi titoli già stati sul Pass negli anni scorsi :asd:
Mah, non credo. Già solo questo mese hanno aggiunto The Quarry, Dragon ball z Kakarot, Ghostwire tokyo, Tchia, la raccolta di Uncharted ecc.
Secondo me negli ultimi due/tre mesi il trend è nettamente a favore di Sony, almeno secondo me.
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Mah, non credo. Già solo questo mese hanno aggiunto The Quarry, Dragon ball z Kakarot, Ghostwire tokyo, Tchia, la raccolta di Uncharted ecc.
Secondo me negli ultimi due/tre mesi il trend è nettamente a favore di Sony, almeno secondo me.
E tutti gli altri che non citi? :asd:
A parte i titoli che sono usciti solo su Playstation e Borderlands 3, oltre a quelli che citi, tutte le altre aggiunte da Gennaio in poi sono state anni fa sul Pass :asd:
 

appicciutoli

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2009
Messaggi
3,487
Reazioni
280
Medaglie
6
E tutti gli altri che non citi? :asd:
A parte i titoli che sono usciti solo su Playstation e Borderlands 3, oltre a quelli che citi, tutte le altre aggiunte da Gennaio in poi sono state anni fa sul Pass :asd:
Guarda, non è che mi ricordo tutte le uscite, stavo evidenziando solo le ultime. Allora se vogliamo metterci anche quelle di gennaio, un gioco che hanno messo e che aspettavo da mesi e mesi su Game Pass, è Judgment.
 

andrya

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2009
Messaggi
3,466
Reazioni
234
Medaglie
8
Tralasciando il fatto che non dovremmo parlare di GP vs Plus in questo luogo,
dovete fare un calcolo semplice, io e tanti altri ‘sonari’ (nel senso buono del termine, non pazzi fissati come tifosi di calcio) abbiamo preso series per affiancarla a ps5 (o per prima, vista la difficoltà nel trovare la console sony) per via del GP, ma nel momento in cui sony crea il suo plus potenziato francamente il senso di prendere anche una series (che è il mezzo per il fine GP) cala drasticamente al netto del fatto che sony non ti mette i suoi prodotti al d1, io lo scorso anno ho speso fra SX,GP e batteria del controller 600€, pochi mesi dopo sony se ne esce con i suoi tier (a cui sono abbonato nel livello massimo ma di cui non ricordo mai il nome), se avessi saputo che il ‘GP di sony’ fosse uscito dopo pochi mesi mi sarei tenuto in tasca i 600€ di series perché a me delle esclusive MS interessava e ancora oggi interessa il giusto, quello che mi ha spinto al primo acquisto di una console MS era l’avere un catalogo di giochi da cui attingere e con il plus hai dal mio punto di vista un catalogo che basta e avanza, quello che voglio dire è che per chi non è affezionato a MS il plus elevato basta e avanza.
 

Hellrizer

LV
0
 
Iscritto dal
17 Dic 2019
Messaggi
1,024
Reazioni
346
Medaglie
2
Tralasciando il fatto che non dovremmo parlare di GP vs Plus in questo luogo,
dovete fare un calcolo semplice, io e tanti altri ‘sonari’ (nel senso buono del termine, non pazzi fissati come tifosi di calcio) abbiamo preso series per affiancarla a ps5 (o per prima, vista la difficoltà nel trovare la console sony) per via del GP, ma nel momento in cui sony crea il suo plus potenziato francamente il senso di prendere anche una series (che è il mezzo per il fine GP) cala drasticamente al netto del fatto che sony non ti mette i suoi prodotti al d1, io lo scorso anno ho speso fra SX,GP e batteria del controller 600€, pochi mesi dopo sony se ne esce con i suoi tier (a cui sono abbonato nel livello massimo ma di cui non ricordo mai il nome), se avessi saputo che il ‘GP di sony’ fosse uscito dopo pochi mesi mi sarei tenuto in tasca i 600€ di series perché a me delle esclusive MS interessava e ancora oggi interessa il giusto, quello che mi ha spinto al primo acquisto di una console MS era l’avere un catalogo di giochi da cui attingere e con il plus hai dal mio punto di vista un catalogo che basta e avanza, quello che voglio dire è che per chi non è affezionato a MS il plus elevato basta e avanza.
Se uno si accontenta di giocare i giochi molti mesi dopo che sono entrati e usciti dal pass e se non gli interessa nessuno dei giochi third party che sul pass vengono aggiunti al dayone fa bene a fare così
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,289
Reazioni
3,219
Medaglie
10
Da Somaro convinto (con la M) il GP mi sta piacendo molto e mi permette di giocare comunque giochi o indie meritevoli dal D1 (ho messi su Signalis ora che é pazzesco). Oltre a tutte le esclusive Microsoft che non ho mai potuto giocare.
 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,487
Reazioni
445
Medaglie
6

Era ora, peccato che a causa dei poveracci che andavano avanti di new accounts dovranno rimetterci I veri nuovi utenti.

Prossimo passo togliere la conversione.

Se per ora si limitano a fare questo dopo l'acquisizione di ABK invece che aumentare il prezzo subito (prima o poi tanto arriva l'aumento) io sono soddisfattissimo.
 

Enfant_Terrible

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2014
Messaggi
3,924
Reazioni
548
Medaglie
8
Era ora, peccato che a causa dei poveracci che andavano avanti di new accounts dovranno rimetterci I veri nuovi utenti.

Prossimo passo togliere la conversione.

Se per ora si limitano a fare questo dopo l'acquisizione di ABK invece che aumentare il prezzo subito (prima o poi tanto arriva l'aumento) io sono soddisfattissimo.
Semplicemente è sempre la stessa strategia che viene usata per tutti i servizi in abbonamento di sto genere.
Promozioni per attirare l'attenzione sul servizio, si crea la clientela e poi vanno a consolidare le entrate avendo, almeno per quanto reputano, una buona base di clienti. Era ovvio che non sarebbero rimasti all'infinito in fase promo ad 1€ e non han smesso per far un torto ai "poveracci che andavano avanti di new accounts".
Magari più avanti se dovessero crollare gli abbonati qualcosa ritornerà ma a breve avranno la roba Activision a far da pubblicità a sufficienza :unsisi:
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,204
Reazioni
1,737
Medaglie
7
raga mi scade il 2 aprile...conviene sempre fare il gold annuale e convertire?
 
Top