Cosa c'è di nuovo?

Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,142
Reazioni
3,297
Medaglie
13
8 euro al mese è regalato comunque, 96 euro annui penso sia un prezzo onesto, soprattutto visto che MS da quest'anno ha iniziato ad ingranare con l'offerta first party.
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
L'utente/mod di resetera ha confermato di essersi dimenticato la console su Nuova Zelanda :asd:
 

Felas85

LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2022
Messaggi
270
Reazioni
48
Medaglie
2
scusate una info..ma uno potrebbe comprarsi 24 mesi di gold e convertirli poi in pass?
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,846
Reazioni
1,826
Medaglie
12
Parliamo di fino a 5 persone con il GPU per 25 euro, giusto?
Dite che si potrà fare il "trucchetto" del Gold anche con questo Family? :morristenda:
 

TStark

LV
0
 
Iscritto dal
23 Set 2018
Messaggi
2,256
Reazioni
596
Medaglie
3
Parliamo di fino a 5 persone con il GPU per 25 euro, giusto?
Dite che si potrà fare il "trucchetto" del Gold anche con questo Family? :morristenda:

Ora non stiamo ad esagerare...Direi che 25 euro diviso 5 mi sembra una proposta più che ragionevole senza andare a fare trucchi.
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,846
Reazioni
1,826
Medaglie
12
Ora non stiamo ad esagerare...Direi che 25 euro diviso 5 mi sembra una proposta più che ragionevole senza andare a fare trucchi.
Alla fine non mi interessa perché se non mi costringono a cambiare continuo con la classica condivisione in due che mi va più che bene, la mia era semplice curiosità e se c'è questa possibilità perché no?
Mica stiamo rubando, sono loro che lo consentono :asd:
 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,974
Reazioni
493
Medaglie
7
Parliamo di fino a 5 persone con il GPU per 25 euro, giusto?
Dite che si potrà fare il "trucchetto" del Gold anche con questo Family? :morristenda:
Seriously :sard: ?
Il prossimo passo è farti dare 160€ da un tuo amico per un anno di gamepass perché sulla console il prezzo è quello. Poi te prendi una marea di anni di gold lo converti così lo fai gratis :asd:
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,652
Reazioni
2,790
Medaglie
11
Pare che quei 39 dollari siano dollari Neozelandesi, convertiti in dollari americani (e quindi credo anche in euro) sono 25


Visto, mah secondo me stanno esagerando
Alla fine non mi interessa perché se non mi costringono a cambiare continuo con la classica condivisione in due che mi va più che bene, la mia era semplice curiosità e se c'è questa possibilità perché no?
Mica stiamo rubando, sono loro che lo consentono :asd:
No, sul family non ci sarà conversione
 

TStark

LV
0
 
Iscritto dal
23 Set 2018
Messaggi
2,256
Reazioni
596
Medaglie
3
Se davvero arriva a 25 euro per 5 persone con CoD e Diablo nel Pass, la vedo dura rinuncia ad un offerta così vantaggiosa.
 

Hellrizer

LV
0
 
Iscritto dal
17 Dic 2019
Messaggi
1,024
Reazioni
346
Medaglie
2
Quello che otterranno è passare da 25mln di abbonati ad una quindicina :unsisi:
Non credo dai, non penso che tra la gente normale (inteso come gente che non frequenta forum, gruppi o cose così) ci sia molta gente che ha altre 5 persone di cui si fida con cui fare il gruppo.
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,652
Reazioni
2,790
Medaglie
11
Non credo dai, non penso che tra la gente normale (inteso come gente che non frequenta forum, gruppi o cose così) ci sia molta gente che ha altre 5 persone di cui si fida con cui fare il gruppo.
C'è gente che ha fatto netflix con dei perfetti sconosciuti
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,650
Reazioni
2,900
Medaglie
8
Il mio abbonamento a GPU scade 1 gen 2024, non posso ancora prolungarlo vero?
Puoi prolungarlo ma alle tariffe standard, se vuoi usufruire della conversione devi aspettare che l'abbonamento NON sia più attivo.
 
Top