Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
yakuza 0 solo storia una ventina d'ore forse anche meno,Sisi a prescindere parlo dei giochi su Pass quindi parlavo proprio di yakuza 0. E' lungo come gioco?
guarda ti riporto quello che leggo in giro. prima erano sicuri al 100% per l'ita...ora dicono che non è più presente e che è stato un errore della software house.Due volte di fila hanno ribadito che ci sarà l'italiano, ed entrambe hanno sbagliato?
ancora niente aspettiamo :caffry:Qualche rumor sui giochi di marzo?
Lo scorso mese li hanno annunciati il 5. Per mercoledi/giovedì droppano roba.Qualche rumor sui giochi di marzo?
È vero, però cavolo nelle prime 3 ore di gioco che ho fatto avrò giocato si e no mezz’orettaBellissimo KH III
Il Pass è Veramente un Grande Servizio
Si è vero ma mi sta piacendo la Storia e i MondiÈ vero, però cavolo nelle prime 3 ore di gioco che ho fatto avrò giocato si e no mezz’oretta![]()
Comunque ho scaricato anche Yakuza e oggi inizio questo, vediamo quale dei due mi sprona di più ad andare avanti
Non so cosa siano il 3° e il 5° però entrambe le cose. Tutti gli XMS escono al D1 su GPI seguenti tutiotli arrivano tutti sul pass al day one, o mi sto confondendo?
O meglio, a oggi, quelle scritte sotto sono le date di uscita confermate/ufficiali di Ori, Bleeding Edge, Gears Tactics, Minecraft Dungeons, Wasteland 3 e Grounded?
In realtà Gears Tactics il 28 Aprile sarà solo su PC, aspetto la data su consoleNon so cosa siano il 3° e il 5° però entrambe le cose. Tutti gli XMS escono al D1 su GP![]()
Il quinto è Wasteland 3.Non so cosa siano il 3° e il 5° però entrambe le cose. Tutti gli XMS escono al D1 su GP![]()
io aspetto sempre control...cmq ne ruiner ne yakuza mi convincono...fortuna che col game pass i giochi puoi provarli e decidere se giocarli o no...Qualche rumor sui giochi di marzo?
Ruiner e yakuza nn interessano nemmeno a me e sto incazzato con i giochi gold che castlevania 2 nn lo fa scaricareio aspetto sempre control...cmq ne ruiner ne yakuza mi convincono...fortuna che col game pass i giochi puoi provarli e decidere se giocarli o no...
A me è filato tutto liscio sia Batman che Castlevaniai giochi gold che castlevania 2 nn lo fa scaricare