Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Sisi a prescindere parlo dei giochi su Pass quindi parlavo proprio di yakuza 0. E' lungo come gioco?
yakuza 0 solo storia una ventina d'ore forse anche meno,

yakuza 0 solo storia con 20-30 subquest  si arriva tranquillamente a 25-30 ore

yakuza 0 con 20-30 subquest + il completamento dei minigiochi/ministorie della real estate e dei cabaret >50ore

Due volte di fila hanno ribadito che ci sarà l'italiano, ed entrambe hanno sbagliato? 
guarda ti riporto quello che leggo in giro. prima erano sicuri al 100% per l'ita...ora dicono che non è più presente e che è stato un errore della software house.

La cosa strana è che la remastered del primo,uscita pochi giorni fa, è tutta in italiano. E il primo ,in confronto a questo,fa schifo (perdonatemi il termine)o quantomeno è stravecchio come meccaniche

Qualche rumor sui giochi di marzo?

Bellissimo KH III

Il Pass è Veramente un Grande Servizio
È vero, però cavolo nelle prime 3 ore di gioco che ho fatto avrò giocato si e no mezz’oretta :asd:  

Comunque ho scaricato anche Yakuza e oggi inizio questo, vediamo quale dei due mi sprona di più ad andare avanti 

I seguenti tutiotli arrivano tutti sul pass al day one, o mi sto confondendo?

O meglio, a oggi, quelle scritte sotto sono le date di uscita confermate/ufficiali di  Ori, Bleeding Edge, Gears Tactics, Minecraft Dungeons, Wasteland 3 e Grounded?

Ultima modifica da un moderatore:
È vero, però cavolo nelle prime 3 ore di gioco che ho fatto avrò giocato si e no mezz’oretta :asd:  

Comunque ho scaricato anche Yakuza e oggi inizio questo, vediamo quale dei due mi sprona di più ad andare avanti 
Si è vero ma mi sta piacendo la Storia e i Mondi

Yakuza sará il mio prossimo

O meglio, a oggi, quelle scritte sotto sono le date di uscita confermate/ufficiali di  Ori, Bleeding Edge, Gears Tactics, Minecraft Dungeons, Wasteland 3 e Grounded?
Non so cosa siano il 3° e il 5° però entrambe le cose. Tutti gli XMS escono al D1 su GP :sisi:

Grounded esce in early access. Gli altri al D1 su GP. 

io aspetto sempre control...cmq ne ruiner ne yakuza mi convincono...fortuna che col game pass i giochi puoi provarli e decidere se giocarli o no...
Ruiner e yakuza nn interessano nemmeno a me e sto incazzato con i giochi gold che castlevania 2 nn lo fa scaricare

i giochi gold che castlevania 2 nn lo fa scaricare
A me è filato tutto liscio sia Batman che Castlevania :fiore: :ninja:

Comunque tornando in-topic, a breve inizieranno ad annunciare per questa prima metà del mese?

Sono apparsi i giochi che verranno rimossi?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro