Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Ma infatti avevo capito male il senso del suo post ed anzi condivido il rigetto che lui ha per i giochi di ruolo, per me rimane un servizio incredibile con grandi giochi offerte su questo ne sono assolutamente convinto 
Il servizio è ottimo ma nn capisco certe mancanze tipo f1 2019 che c è su psnow e il pass ha f1 2018 bha ?

Ci sono altri giochi che nn mettono e chissa perchè 

Il servizio è ottimo ma nn capisco certe mancanze tipo f1 2019 che c è su psnow e il pass ha f1 2018 bha ?

Ci sono altri giochi che nn mettono e chissa perchè 
effettivamente f12019 lo possono mettere visto che attualmente ci sta il 18, ci gioca moltissimo mio fratello al 18 se mettessero il 19 sarebbe contentissimo  :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi Two Point Hospital sarà sul pass da mezzanotte oppure bisogna aspettare la giornata di domani ? 

Rimane eccezionale ancora oggi, e in 4K e 60fps fissi è ancora meglio ;)
esatto poi è uno dei migliori capitoli di tutta la saga (ninja gaiden 1 e il 2 sono il top), mi rigioco molto volentieri il 2 dopo che mi sono rigiocato il 1 qualche mese addietro 

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi pare che wasteland 3 non uscirà in italiano...ma solo la remasterd. Non ho idea del perchè.

E dire che gli sviluppatori l'avevano comunicato più volte della presenza della lingua italiana

ma quanto si sente la mancanza di una serie esclusiva come ninja gaiden su xbox? madò....troppi ricordi a giocare a sto ng2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro