Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi hai illuso e spezzato il cuore.No nessuna certezza, mia speranza ma ci credo molto.
Il servizio è ottimo ma nn capisco certe mancanze tipo f1 2019 che c è su psnow e il pass ha f1 2018 bha ?Ma infatti avevo capito male il senso del suo post ed anzi condivido il rigetto che lui ha per i giochi di ruolo, per me rimane un servizio incredibile con grandi giochi offerte su questo ne sono assolutamente convinto
effettivamente f12019 lo possono mettere visto che attualmente ci sta il 18, ci gioca moltissimo mio fratello al 18 se mettessero il 19 sarebbe contentissimoIl servizio è ottimo ma nn capisco certe mancanze tipo f1 2019 che c è su psnow e il pass ha f1 2018 bha ?
Ci sono altri giochi che nn mettono e chissa perchè
È evidente che ci siano accordi tra ms, Sony e PublisherIl servizio è ottimo ma nn capisco certe mancanze tipo f1 2019 che c è su psnow e il pass ha f1 2018 bha ?
Ci sono altri giochi che nn mettono e chissa perchè
la prossima settimana esce il gioco :DAncora no,dalla prossima settimana credo uscirà già qualcosa.
Cmq qualcuno sa come si fa la missione del gamepass di DMC5?
Ma pure i castlevania lord of shadow nn ci sono nel pass e che politica sarebbe ?È evidente che ci siano accordi tra ms, Sony e Publisher
Ma pure i castlevania lord of shadow nn ci sono nel pass e che politica sarebbe ?
dmc 5 già c'è nel passla prossima settimana esce il gioco :D
mah...rimane un gioco di 12 anni fa...Ninja Gaiden 2 è bellissimo su One X :cuore:
mah...rimane un gioco di 12 anni fa...
Rimane eccezionale ancora oggi, e in 4K e 60fps fissi è ancora megliomah...rimane un gioco di 12 anni fa...
esatto poi è uno dei migliori capitoli di tutta la saga (ninja gaiden 1 e il 2 sono il top), mi rigioco molto volentieri il 2 dopo che mi sono rigiocato il 1 qualche mese addietroRimane eccezionale ancora oggi, e in 4K e 60fps fissi è ancora meglio![]()
In realtà non hanno mai detto che sareb e stato in italiano. Se non ricordo male.ragazzi pare che wasteland 3 non uscirà in italiano...ma solo la remasterd. Non ho idea del perchè.
E dire che gli sviluppatori l'avevano comunicato più volte della presenza della lingua italiana
eh direi tantissimo.ma quanto si sente la mancanza di una serie esclusiva come ninja gaiden su xbox? madò....troppi ricordi a giocare a sto ng2
peccato che ninja gaiden di fatto non è mai stato esclusiva xboxma quanto si sente la mancanza di una serie esclusiva come ninja gaiden su xbox? madò....troppi ricordi a giocare a sto ng2