Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stanno da un anno o più nel pass. Capisco che vuoi più preavviso, e hai ragione, ma cmq chi era interessato tempo ne ha avuto a bizzeffeA fine mese vanno via i due borderlands (mettono il 3? Boh..), Vampyr, operancia, lego worlds, the golf club 2. Tranquilli, c'è tempo per finirli tutti in 2 settimane.
Figliolo, io non ce l'ho con te, ma capisci che quello che dici non può avere credito. Io e te siamo abbonati da quando c'è stata quella grossa esplosione, il big bang. Per uno abbonato l'altro ieri, o due mesi fa, questa strategia comunicativa non ha assolutamente senso. Specie perché il serivizo è in divenire e deve ancora affermarsi, è anniluce lontano dal dirsi saturo.Stanno da un anno o più nel pass. Capisco che vuoi più preavviso, e hai ragione, ma cmq chi era interessato tempo ne ha avuto a bizzeffe
Se mettono dmc5 nel pass e io sono interessato al gioco...mi abbono quando lo mettono, non dopo 11 mesi.Figliolo, io non ce l'ho con te, ma capisci che quello che dici non può avere credito. Io e te siamo abbonati da quando c'è stata quella grossa esplosione, il big bang. Per uno abbonato l'altro ieri, o due mesi fa, questa strategia comunicativa non ha assolutamente senso. Specie perché il serivizo è in divenire e deve ancora affermarsi, è anniluce lontano dal dirsi saturo.
Non è che Microsoft è stupida, è furba: questo servizio nasce per farci giocare titoli completi, non demo; ma il servizio cerca di atteggiarsi in una certa maniera, per spingere all'acquisto del titolo digitale che è uscito dal catalogo. E chi li difende, non sta bene.
Sciocchezze, il parco titoli mira ad avere abbonati stabili, e uno diventa abbonato quando il parco titoli lo attrae.Se mettono dmc5 nel pass e io sono interessato al gioco...mi abbono quando lo mettono, non dopo 11 mesi.
Non è difenderli e concordo che ci vuole più trasparenza, ma danno tutto il tempo per giocare un titolo.
Meglio così che avere 3 mesi dichiarati
Dal 19 marzo:
Ace Combat 7: Skies Unknown
Kona
The Surge 2
Dal 24 marzo:
Bleeding Edge
Dal 26 marzo:
Power Rangers: Battle for the Grid
Su PC non dicono mai le date precise, solo "presto"
- Astrologaster
- Bleeding Edge
- Power Rangers: Battle for the Grid
- The Surge 2
XB1
PC
- Borderlands: The Handsome Collection
- Cities: Skylines
- The Golf Club 2
- LEGO Worlds
- Operencia: The Stolen Sun
- Vampyr
- Battle Chef Brigade
- Cities: Skylines
- Kingsway
- Operencia: The Stolen Sun
- Orwell: Keeping an Eye on You
- Vampyr
- Dads
E puntualmente sono arrivati. TOP.Ho notato che spesso gli annunci sono d8 mercoledì.
Sono extra stile Twitch prime, per vari titoli.Ma quindi DLC in arrivo? Qualcuno mi spiega questa possibile figata?![]()
Perciò niente DLC veri? Solo pacchetti per i F2P...?Sono extra stile Twitch prime, per vari titoli.
Ho visto che il pacchetto di World of Tanks era costoso.
Per ora sì, o piccolo DLC estetici.Perciò niente DLC veri? Solo pacchetti per i F2P...?
Beh comunque Ace Combat 7 è tanta roba.Bei giochi ma è ovvio che questo mese non vogliono oscurare Bleeding Edge, e fanno bene.
A proposito degli obiettivi del pass,Qualcuno mi spiega la quest del pass relativa ad A Plague Tale? Oltretutto ne approfitto per cominciarlo