Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
A fine mese vanno via i due borderlands (mettono il 3? Boh..), Vampyr, operancia, lego worlds, the golf club 2. Tranquilli, c'è tempo per finirli tutti in 2 settimane. 
Stanno da un anno o più nel pass. Capisco che vuoi più preavviso, e hai ragione, ma cmq chi era interessato tempo ne ha avuto a bizzeffe

Ultima modifica da un moderatore:
Stanno da un anno o più nel pass. Capisco che vuoi più preavviso, e hai ragione, ma cmq chi era interessato tempo ne ha avuto a bizzeffe
Figliolo, io non ce l'ho con te, ma capisci che quello che dici non può avere credito. Io e te siamo abbonati da quando c'è stata quella grossa esplosione, il big bang. Per uno abbonato l'altro ieri, o due mesi fa, questa strategia comunicativa non ha assolutamente senso. Specie perché il serivizo è in divenire e deve ancora affermarsi, è anniluce lontano dal dirsi saturo. 

Non è che Microsoft è stupida, è furba: questo servizio nasce per farci giocare titoli completi, non demo; ma il servizio cerca di atteggiarsi in una certa maniera, per spingere all'acquisto del titolo digitale che è uscito dal catalogo. E chi li difende, non sta bene. 

Figliolo, io non ce l'ho con te, ma capisci che quello che dici non può avere credito. Io e te siamo abbonati da quando c'è stata quella grossa esplosione, il big bang. Per uno abbonato l'altro ieri, o due mesi fa, questa strategia comunicativa non ha assolutamente senso. Specie perché il serivizo è in divenire e deve ancora affermarsi, è anniluce lontano dal dirsi saturo. 

Non è che Microsoft è stupida, è furba: questo servizio nasce per farci giocare titoli completi, non demo; ma il servizio cerca di atteggiarsi in una certa maniera, per spingere all'acquisto del titolo digitale che è uscito dal catalogo. E chi li difende, non sta bene. 
Se mettono dmc5 nel pass e io sono interessato al gioco...mi abbono quando lo mettono, non dopo 11 mesi.

Non è difenderli e concordo che ci vuole più trasparenza, ma danno tutto il tempo per giocare un titolo.

Meglio così che avere 3 mesi dichiarati

Se mettono dmc5 nel pass e io sono interessato al gioco...mi abbono quando lo mettono, non dopo 11 mesi.

Non è difenderli e concordo che ci vuole più trasparenza, ma danno tutto il tempo per giocare un titolo.

Meglio così che avere 3 mesi dichiarati
Sciocchezze, il parco titoli mira ad avere abbonati stabili, e uno diventa abbonato quando il parco titoli lo attrae. 

L'indeciso, la persona da attrarre, non il fanboy sfegatato: quello che guarda a dmc5 e bordelands. Quello che dice: "guarda un po' quanti titoli da giocare, oggi mi abbono" e poi scopre che glieli tolgono sotto il naso. 

Dal 19 marzo:
Ace Combat 7: Skies Unknown
Kona
The Surge 2

Dal 24 marzo:
Bleeding Edge

Dal 26 marzo:
Power Rangers: Battle for the Grid

• Astrologaster
  • Bleeding Edge
  • Power Rangers: Battle for the Grid
  • The Surge 2
Su PC non dicono mai le date precise, solo "presto" :|

Questi quelli che escono:

XB1

• Borderlands: The Handsome Collection
  • Cities: Skylines
  • The Golf Club 2
  • LEGO Worlds
  • Operencia: The Stolen Sun
  • Vampyr
PC

• Battle Chef Brigade
  • Cities: Skylines
  • Kingsway
  • Operencia: The Stolen Sun
  • Orwell: Keeping an Eye on You
  • Vampyr
  • Dads

Beh non male per AC7 e The Surge 2 (escludendo Bleeding Edge ovviamente)

Ma The Surge 2 si può giocare senza aver fatto il primo? 

Contentissimo per Ace Combat perché lo volevo comprare, ma avevo letto che, a livello tecnico, non è il massimo ed ero indeciso

Ace combat senza hdr manco lo scarico...

Bei giochi ma è ovvio che questo mese non vogliono oscurare Bleeding Edge, e fanno bene. 

Qualcuno mi spiega la quest del pass relativa ad A Plague Tale? Oltretutto ne approfitto per cominciarlo

Qualcuno mi spiega la quest del pass relativa ad A Plague Tale? Oltretutto ne approfitto per cominciarlo
A proposito degli obiettivi del pass,

E' un po' una merdata che certi obiettivi non siano "retroattivi". Ad esempio a Plague tale io l'ho già giocato e completato, pur non capendo cosa intenda la quest, tendenzialmente sono azioni facili da fare entro la settimana e probabilmente l'avrò già fatto quando lo completai. A modo loro dovrei riscaricare un gioco e ricominciarlo per la quest? Questa mi sembra un po' na minchiata. 

Detto ciò neanch'io ho capito cosa intende la quest :asd:   A volte le traduzioni sono veramente orripilanti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro