Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Facendo partire il download da telefono con la console in avvio rapido dovrebbe scaricarselo tutto.Ho scaricato l'app sul cellulare, ho impostato tutto sulla console.
C'è un modo per verificare a che punto si è fermato il download dei giochi a console spenta?
E se il download è già in corso ma ho spento la console?Facendo partire il download da telefono con la console in avvio rapido dovrebbe scaricarselo tutto.![]()
La console è in avvio rapido o spegnimento totale? Nel primo caso il download continua, nel secondo si interrompe. Vedi tutto in i miei giochi ed app.E se il download è già in corso ma ho spento la console?
Inviato dal mio CPH1907 utilizzando Tapatalk
Ho impostato l'avvio rapido.La console è in avvio rapido o spegnimento totale? Nel primo caso il download continua, nel secondo si interrompe. Vedi tutto in i miei giochi ed app.![]()
Aaaaaaaaaaaah, no da cellulare non so vede niente. Serve solo per avviare da remoto l'installazione.Ho impostato l'avvio rapido.
Per esempio ora ho spento la console, acceso alla app sul cellulare e non vedo nulla, né i giochi in mio possesso né i download in corso
Inviato dal mio CPH1907 utilizzando Tapatalk
Ah ecco mi sembrava stranoAaaaaaaaaaaah, no da cellulare non so vede niente. Serve solo per avviare da remoto l'installazione.![]()
Non so perché sia in tedesco, ma l'italiano non c'è, però puoi sempre mettere l'ingleseMa scusate, perché tes online è in tedesco sul pass?![]()
Non è sul gamepass panzer Dragoon.raga ma panzer dragon c'è modo di giocarlo sul gamepass? è assurda sta cosa
ma se sta pure in lista al primo post :P tra l'altro se lo cerchi manualmente ti dice giocalo sul gamepass...ma nn so se parte pare che in europa è bloccato (cosa assurda)Non è sul gamepass panzer Dragoon.
Io lo provai col Pass se non ricordo malema se sta pure in lista al primo post :P tra l'altro se lo cerchi manualmente ti dice giocalo sul gamepass...ma nn so se parte pare che in europa è bloccato (cosa assurda)
nel senso lo sto scaricando...vediamo un po' se va...
se cerchi nell'elenco globale del pass nn c'è ma se vai sul gioco singolo si booohIo lo provai col Pass se non ricordo male
nn c'è infattiIo non lo trovo.
Però l'ho comprato, forse è per quello? Dubito.![]()