Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Opinioni su Deliver us to the moon? Che genere è? Horror? 
Interessante e intrigante. Ma so già a priori che non é il mio genere...

Inviato dal mio KFDOWI utilizzando Tapatalk

Io ci sto giocando,il genere non saprei come definirlo,walk simulator esplorativo mi sembra riduttivo,nel gioco sei da solo,nn ci sono nemici,ma solo puzzle ambientali,purtroppo un po' troppo elementari,comunque è da giocare assolutamente

Potremmo guadagnare una commissione per gli acquisti utilizzando i nostri link. Per saperne di più .
SPAZIO PER CRESCERE

Lo sviluppatore di Gears Tactics afferma che le metriche "Game Liber" di Xbox Game Pass per il successo, consentono ai team di correre rischi

Il servizio di abbonamento di giochi Microsoft consente ai team di Xbox di essere più flessibili.

SAMUEL TOLBERT
25 aprile 2020 1

Fonte: Xbox Game Studios

Cosa hai bisogno di sapere

• La coalizione ha tenuto recentemente un'intervista con VentureBeat.
  • Nell'intervista, il direttore delle operazioni Mike Crump ha spiegato che Xbox Game Pass consente ai team di correre rischi e non fare affidamento su "parametri per il successo".
  • Gears Tactics uscirà il 28 aprile per PC.
  • Arriverà su Xbox qualche tempo dopo nel 2020.

Gears Tactics arriverà presto e prima della sua uscita, The Coalition ha parlato con Jeff Grubb a VentureBeat di come Xbox Game Pass cambi il modello di business per diversi team di Xbox. Mike Crump, direttore operativo di The Coalition, ha detto questo.

Abbiamo determinate aspettative e misureremo con quelle in termini di vendite unitarie. Ma Game Pass ci libera un po 'dal dover fare affidamento esclusivamente su questo tipo di parametri per il successo ... Ma quando decidiamo se fare un gioco o meno. È bello avere tutte queste diverse metriche per il successo e non essere legati a una sola misura di "Hai venduto un certo numero di unità a un determinato prezzo o no?" perché penso che ci consenta davvero di correre rischi e provare cose che altrimenti non faremmo.

Il direttore generale del marketing Xbox Ben Decker ha anche parlato di come Microsoft vede Game Pass come andare al cinema, dove vengono mostrati progetti di case d'arte più piccoli e grandi successi. Puoi dare un'occhiata all'intervista completa su VentureBeat .

I migliori strumenti di apprendimento online per bambini: ABCmouse, Reading IQ e altro
Gears Tactics uscirà il 28 aprile per Xbox Game Pass per PC (Beta) e Steam. Arriverà su Xbox entro la fine dell'anno. Per un altro sguardo al gioco, puoi dare un'occhiata al trailer di lancio qui .

Tutte le classi di Gears Tactics e tutto ciò che sappiamo finora su livelli, equipaggiamento, bottino e abilità

Azione tattica

Tattica degli ingranaggi

Sopravvivere alla locusta

Gears Tactics porta un combattimento tattico a turni e lo sposa alla classica e frenetica azione Gears. Equipaggia la tua squadra e abbatti un leader Locust creando mostruosità.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma è degli stessi di creatori di Overcooked?
Attenzione a non fare confusione (e lo store microsoft di certo non aiuta). Questo gioco è solo pubblicato/edito da TEAM17 mentre gli sviluppatori sono altri: SMG Studio e DEVM Games (mai sentiti prima).

Al contrario Overcooked è proprio fatto/prodotto da TEAM 17 (e anche autopubblicato ovviamente).

TEAM17 comunque è molto interessante da seguire anche quando si limita a fare da publisher. (basta gaurdare qui https://en.wikipedia.org/wiki/Team17#Games_published )

Per me questo Aprile è stato moooolto mediocre, l’unico decente è Nier e stop. Considerando pure che Gears Tactis non rientra tra i giochi Xbox. Mi auguro facciano il botto a Maggio almeno...
Ci sono, fra quelli già citati, chicche mica male fra cui
Ma a the long dark ci sto giocando soltanto io? Ho appena terminato il primo capitolo della storia,è bellissimo

E domani deliver us the moon
Deliver us the moon Trovo sia meraviglioso nella sua dimensione indi. Una trama SciFi finalmente "umana", con ambientazioni molto credibili.
Consigliatissimo, non perdetelo
No, assolutamente. Trama credibile, niente mostri. Alterna intelligentemente prima e terza persona. Ci sono fasi tranquille ed altre adrenaliniche.
Non posso che consigliarlo caldamente

Mi sono imbattuto in una piccola infografica/analisi che sarebbe interessante commentare / discutere.

Scusate il doppio post.....

ma prepariamoci a salutare dal Game Pass Black Desert :fiore: fonte (che è un link a sito straniero)

E se interessa verrà scontato del 70% per le prime due settimane di Maggio, o almeno così hanno indicato.

In più vi riporto questo tweet che mi è rimbalzato addosso:

Finito Hellblade. Mi è piaciuto davvero tanto, nonostante fondamentale il gioco sia solo una serie di enigmi e combattimenti mooolto simili tra loro, ma uniti insieme da tutta un'atmosfera molto bella davvero.

Poi ho iniziato doom ma non mi ha preso proprio per niente... Ci sta che lo droppi subito, tanto lo acquistai tempo fa da gamestop per PC a 5 euro, male che va lo giocherò là.

Ora prima di A Plague Tale mi sa che giocherò ad Alien Isolation.

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

Finito Hellblade. Mi è piaciuto davvero tanto, nonostante fondamentale il gioco sia solo una serie di enigmi e combattimenti mooolto simili tra loro, ma uniti insieme da tutta un'atmosfera molto bella davvero.

Poi ho iniziato doom ma non mi ha preso proprio per niente... Ci sta che lo droppi subito, tanto lo acquistai tempo fa da gamestop per PC a 5 euro, male che va lo giocherò là.

Ora prima di A Plague Tale mi sa che giocherò ad Alien Isolation.

Fai una rapida recensione del gioco qua dai: 

:fiore:

6 ore fa, Ctekcop ha scritto:

Scusate il doppio post.....

ma prepariamoci a salutare dal Game Pass Black Desert :fiore: fonte (che è un link a sito straniero)

E se interessa verrà scontato del 70% per le prime due settimane di Maggio, o almeno così hanno indicato.

In più vi riporto questo tweet che mi è rimbalzato addosso:

Più di 10 milioni di membri attivi e nuovi giochi in arrivo di buonissima qualità (oggi Streets of Rage, martedì Gears Tactics e il 7 maggio RDR2). 

Sono sull'orlo del fallimento, tranquilli. 

Il pass a 10 mln... è una prima milestone importantissima. Il pass è un servizio clamoroso, se i numeri dovessero continuare a crescere (e non vedo perché no)ci saranno ottimi guadagni per Microsoft e molti più giochi per noi.  :megatrip:

Più di 10 milioni di membri attivi e nuovi giochi in arrivo di buonissima qualità (oggi Streets of Rage, martedì Gears Tactics e il 7 maggio RDR2). 

It will be done my lord!
Ma la farò dopo da PC, che col telefono è un'agonia scrivere...

Fai una rapida recensione del gioco qua dai: 

:fiore:

*Immagine del Game Pass con le patatine* 

:trollface:

Ci sono le menti sopraffine che già dicono siano poche e siamo tutti fatti ad 1€. :sard:

Ce ne sono tante di quelle menti in giro purtroppo...tutta gente sveglia :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro