Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Interessante e intrigante. Ma so già a priori che non é il mio genere...Opinioni su Deliver us to the moon? Che genere è? Horror?
Io ci sto giocando,il genere non saprei come definirlo,walk simulator esplorativo mi sembra riduttivo,nel gioco sei da solo,nn ci sono nemici,ma solo puzzle ambientali,purtroppo un po' troppo elementari,comunque è da giocare assolutamenteOpinioni su Deliver us to the moon? Che genere è? Horror?
edit: l'ho confuso con un altro gioco.Moving Out è stato rilasciato oggi ed è anche disponibile a sorpresa sul Game Pass
https://majornelson.com/2020/04/27/moving-out-is-now-available-for-xbox-one-and-included-with-xbox-game-pass/
L'ho già installato sulla fiducia, per via di TEAM17. Spero di riuscire a provarlo.Moving Out è stato rilasciato oggi ed è anche disponibile a sorpresa sul Game Pass
https://majornelson.com/2020/04/27/moving-out-is-now-available-for-xbox-one-and-included-with-xbox-game-pass/
Ma è degli stessi di creatori di Overcooked?L'ho già installato sulla fiducia, per via di TEAM17. Spero di riuscire a provarlo.
Attenzione a non fare confusione (e lo store microsoft di certo non aiuta). Questo gioco è solo pubblicato/edito da TEAM17 mentre gli sviluppatori sono altri: SMG Studio e DEVM Games (mai sentiti prima).Ma è degli stessi di creatori di Overcooked?
Ci sono, fra quelli già citati, chicche mica male fra cuiPer me questo Aprile è stato moooolto mediocre, l’unico decente è Nier e stop. Considerando pure che Gears Tactis non rientra tra i giochi Xbox. Mi auguro facciano il botto a Maggio almeno...
Deliver us the moon Trovo sia meraviglioso nella sua dimensione indi. Una trama SciFi finalmente "umana", con ambientazioni molto credibili.Ma a the long dark ci sto giocando soltanto io? Ho appena terminato il primo capitolo della storia,è bellissimo
E domani deliver us the moon![]()
No, assolutamente. Trama credibile, niente mostri. Alterna intelligentemente prima e terza persona. Ci sono fasi tranquille ed altre adrenaliniche.Opinioni su Deliver us to the moon? Che genere è? Horror?
Fai una rapida recensione del gioco qua dai:Finito Hellblade. Mi è piaciuto davvero tanto, nonostante fondamentale il gioco sia solo una serie di enigmi e combattimenti mooolto simili tra loro, ma uniti insieme da tutta un'atmosfera molto bella davvero.
Poi ho iniziato doom ma non mi ha preso proprio per niente... Ci sta che lo droppi subito, tanto lo acquistai tempo fa da gamestop per PC a 5 euro, male che va lo giocherò là.
Ora prima di A Plague Tale mi sa che giocherò ad Alien Isolation.
Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk
6 ore fa, Ctekcop ha scritto:
Scusate il doppio post.....
ma prepariamoci a salutare dal Game Pass Black Desertfonte (che è un link a sito straniero)
E se interessa verrà scontato del 70% per le prime due settimane di Maggio, o almeno così hanno indicato.
In più vi riporto questo tweet che mi è rimbalzato addosso:
It will be done my lord!Più di 10 milioni di membri attivi e nuovi giochi in arrivo di buonissima qualità (oggi Streets of Rage, martedì Gears Tactics e il 7 maggio RDR2).
Sono sull'orlo del fallimento, tranquilli.
*Immagine del Game Pass con le patatine*Fai una rapida recensione del gioco qua dai:
Più di 10 milioni di membri attivi e nuovi giochi in arrivo di buonissima qualità (oggi Streets of Rage, martedì Gears Tactics e il 7 maggio RDR2).
Sono sull'orlo del fallimento, tranquilli.
Ci sono le menti sopraffine che già dicono siano poche e siamo tutti fatti ad 1€.*Immagine del Game Pass con le patatine*
![]()
Ci sono le menti sopraffine che già dicono siano poche e siamo tutti fatti ad 1€.![]()