Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Madonna che bomba.

Poi chiedono perchè si compra xbox.

Con un servizio così l acquisto può accompagnare solo.

Ma a the long dark ci sto giocando soltanto io? Ho appena terminato il primo capitolo della storia,è bellissimo ?

E domani deliver us the moon ?

https://news.xbox.com/en-us/2020/04/23/coming-soon-xbox-game-pass-red-dead-redemption-2/

Dajeeeee, e io che stavo pensando di comprarlo prima o poi. Ma potrei finire per comprarlo lo stesso dovessi iniziarlo e non giocarlo più di tanto prima che lo tolgano...

Attenzione però, lo stesso giorno il 7 Maggio verrà rimosso dal servizio GTA V. Alla fine non ci è rimasto molti mesi o sbaglio?
Male la rimozione di gta dopo pochi mesi, basta che sia solo un'eccezione per i giochi Rockstar

Peccato che tolgono gta 5 lo scaricato ho fatto giusto la prima missione poi non lo più toccato potrei provarlo a giocarlo ma credo che non mi coverebbe non ci sta tantissimo tempo, dura tanto se si gioca solo le missioni principali? lo sò gta è costruito per esplorare tutto e fare anche le secondarie ecc  ma come detto non ho molto  tempo a disposizione.. cmq bomba per chi non ha giocato rdr 2 è veramente stupendo 

Ultima modifica da un moderatore:
Peccato che tolgono gta 5 lo scaricato ho fatto giusto la prima missione poi non lo più toccato potrei provarlo a giocarlo ma credo che non mi coverebbe non ci sta tantissimo tempo, dura tanto se si gioca solo le missioni principali? lo sò gta è costruito per esplorare tutto e fare anche le secondarie ecc  ma come detto non ho molto  tempo a disposizione.. cmq bomba per chi non ha giocato rdr 2 è veramente stupendo 
Se vai su howlongtobeat trovi diverse statistiche di completamento per quasi ogni gioco; per gtav solo campagna circa 31 ore

RDR 2?!?! Ma è assurda sta cosa  :azz:

Il primo non mi era dispiaciuto ma neanche mi aveva fatto impazzire, in parte per gli scenari poco variegati (ma qua sembra diverso). Ma leggo anche che il seguito è molto lento, ho paura che mi venga a noia...che longevità ha la sola campagna? 

Ottima notizia in generale anche se il genere non mi attira più di tanto e sicuramente per ora non lo proverò

Inviato dal mio CPH1907 utilizzando Tapatalk

Il primo non mi era dispiaciuto ma neanche mi aveva fatto impazzire, in parte per gli scenari poco variegati (ma qua sembra diverso). Ma leggo anche che il seguito è molto lento, ho paura che mi venga a noia...che longevità ha la sola campagna? 
HLTB lo da a a:

• 47h, per la storia principale;
  • 77h per la principale più extra;
  • 160h per i completisti.
A questo punto stavo meditando anche io di balzarlo a questo giro (salvo poi recuperarlo tra qualche annoo mese per fare il paio col primo red dead redemption già in mio possesso) per far spazio ad altri giochi in lista o che ho già iniziato come Yakuza Kiwami, Ace Combat7, Nier: Automata, Wolfenstein (sperando di concludere il primo entro fine mese per poi passare al secondo) e altri che sto giocando (o giocherò),  su PC tipo Gears Tactics, FM2020, Two Point Hospital, A plague Tale. Boh, chi vivrà vedrà

Ultima modifica da un moderatore:
Ma red dead redemption 2 può essere giocato anche senza aver fatto il primo?

Non  vorrei lo togliessero nel giro di poco tempo come faranno con gta5.

Ma red dead redemption 2 può essere giocato anche senza aver fatto il primo?

Non  vorrei lo togliessero nel giro di poco tempo come faranno con gta5.
si si, è un prequel. Non vorrei fare spoiler, se magari poi tale si può considerare, quindi mi limito a dire che si può giocare tranquillamente senza problemi. Giocatelo perchè è un capolavoro incredibile.

Che bomba RD2, un altro bel colpo da parte di MS. Io però l'ho giocato al d1 su PS4 e mi sono rotto le balle dopo poche ore, ritmo troppo lento. E pensare che il primo è uno dei miei giochi preferiti di sempre. 

Lento? Lentissimo. Almeno l'inizio. 

Ottima notizia per chi non lo ha giocato, l'unico consiglio che mi sento di darvi è di giocarlo con calma per goderselo. Io l'ho giocato in un periodo in cui ero molto impegnato e quindi anziché stopparlo per riprenderlo poi, l'ho giocato di fretta... Ora me ne pento.

Comunque alla fine ho iniziato Hellblade, quasi per sbaglio direi perché mi ero deciso a giocare Alien Isolation, invece ho messo in download questo.

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro