Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A lui niente credoÈ ufficiale.
Cazzarola. Ma quanto gli sarà costato a Filippo?!!!
A perché non li da di tasca sua?RdR2 nel pass tanta tanta roba
A lui niente credo![]()
4 mesi credo.
Quindi se volete giocare a rdr2 col pass, beh sbrigatevi
Eh si, era entrato solo a Gennaio quindi è rimasto pochino rispetto ad altri :\
Sicuro non ci sarà nient'altro di grossoDirei che possiamo non aspettare altre grosse aggiunte almeno per la prima metà di Maggio![]()
Male la rimozione di gta dopo pochi mesi, basta che sia solo un'eccezione per i giochi Rockstarhttps://news.xbox.com/en-us/2020/04/23/coming-soon-xbox-game-pass-red-dead-redemption-2/
Dajeeeee, e io che stavo pensando di comprarlo prima o poi. Ma potrei finire per comprarlo lo stesso dovessi iniziarlo e non giocarlo più di tanto prima che lo tolgano...
Attenzione però, lo stesso giorno il 7 Maggio verrà rimosso dal servizio GTA V. Alla fine non ci è rimasto molti mesi o sbaglio?
Se vai su howlongtobeat trovi diverse statistiche di completamento per quasi ogni gioco; per gtav solo campagna circa 31 orePeccato che tolgono gta 5 lo scaricato ho fatto giusto la prima missione poi non lo più toccato potrei provarlo a giocarlo ma credo che non mi coverebbe non ci sta tantissimo tempo, dura tanto se si gioca solo le missioni principali? lo sò gta è costruito per esplorare tutto e fare anche le secondarie ecc ma come detto non ho molto tempo a disposizione.. cmq bomba per chi non ha giocato rdr 2 è veramente stupendo
HLTB lo da a a:RDR 2?!?! Ma è assurda sta cosa
Il primo non mi era dispiaciuto ma neanche mi aveva fatto impazzire, in parte per gli scenari poco variegati (ma qua sembra diverso). Ma leggo anche che il seguito è molto lento, ho paura che mi venga a noia...che longevità ha la sola campagna?
si si, è un prequel. Non vorrei fare spoiler, se magari poi tale si può considerare, quindi mi limito a dire che si può giocare tranquillamente senza problemi. Giocatelo perchè è un capolavoro incredibile.Ma red dead redemption 2 può essere giocato anche senza aver fatto il primo?
Non vorrei lo togliessero nel giro di poco tempo come faranno con gta5.
Lento? Lentissimo. Almeno l'inizio.RDR 2?!?! Ma è assurda sta cosa
Il primo non mi era dispiaciuto ma neanche mi aveva fatto impazzire, in parte per gli scenari poco variegati (ma qua sembra diverso). Ma leggo anche che il seguito è molto lento, ho paura che mi venga a noia...che longevità ha la sola campagna?
Una volta superate le prime ore, si capisce perché è probabilmente il gioco del 20ennioLento? Lentissimo. Almeno l'inizio.
Cosa che non sono mi riuscito a fare. Ho pensato che sarei dovuto tornare ad avere 15 anni e taaaanto tempo libero per godermeloUna volta superate le prime ore, si capisce perché è probabilmente il gioco del 20ennio![]()