Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti direi Sniper Elite 4 semplicemente perché non è esclusivaFinito Metro Exodus! Ora tocca mettere in download il prossimo gioco, consigli?
EDIT: per ora sono indeciso tra Ryse, The Outer Worlds, Sniper elite 4 e Sunset Overdrive.
Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk
Ed infatti è anche il motivo per cui fin'ora ho saltato le esclusive, ma tralasciando questo e guardando solo alla qualità dei titoli?Ti direi Sniper Elite 4 semplicemente perché non è esclusiva
Ryse è proprio un pessimo gioco secondo me, the outer worlds e sunset invece sono due buoni prodotti con alcuni limiti.Finito Metro Exodus! Ora tocca mettere in download il prossimo gioco, consigli?
EDIT: per ora sono indeciso tra Ryse, The Outer Worlds, Sniper elite 4 e Sunset Overdrive.
The Outer worlds te lo consiglio, a me è piaciuto molto.Finito Metro Exodus! Ora tocca mettere in download il prossimo gioco, consigli?
Fatti Sunset e The Outer Worlds. Dopo Ryse e Sniper saltalo proprio. Ryse va fatto perché graficamente, sebbene sia un titolo del 2013, fa ancora paura.Finito Metro Exodus! Ora tocca mettere in download il prossimo gioco, consigli?
Io andrei di Sunset dopo un Metro, giusto per cambiare gameplay, ma anche TOW è una buona sceltaEd infatti è anche il motivo per cui fin'ora ho saltato le esclusive, ma tralasciando questo e guardando solo alla qualità dei titoli?
Hollow Knight è stupendo, chiunque abbia il Pass, avrebbe dovuto provarlo, però ormai è un anno che è sul catalogo...Come sempre continuerò a consigliare hollow knight. Davvero il gioco della generazione, per tanti motivi.
Molta di quella roba è giá sul PassAddentrandomi, casualmente, nei meandri di reddit ho trovato questa tabella:
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1kspw-4paT-eE5-mrCrc4R9tg70lH2ZTFrJOUmOtOytg/edit#gid=0
In teoria dovrebbero aggiornarla di continuo; materiale da prima pagina.
Considerando che al 1° post abbiamo la stessa cosa da una marea di tempo e aggiornata al passo della pagina ufficiale direi proprio di no..certo però che potreste anche guardarli gli open viste tutte le ore che ci passiamo per sistemarliAddentrandomi, casualmente, nei meandri di reddit ho trovato questa tabella con tutti i giochi game pass di oggi e di ieri date incluse:
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1kspw-4paT-eE5-mrCrc4R9tg70lH2ZTFrJOUmOtOytg/edit#gid=0
In teoria dovrebbero aggiornarla di continuo; materiale da prima pagina?
Eh no....a questo giro invece voglio dissentire, in simpatia sia chiaroConsiderando che al 1° post abbiamo la stessa cosa da una marea di tempo e aggiornata al passo della pagina ufficiale direi proprio di no..certo però che potreste anche guardarli gli open viste tutte le ore che ci passiamo per sistemarli![]()
Per discuterne potete discuterne quanto volete postando ogni lista che non c'è problema, io rispondevo solo per la parte dove dicevi di metterla al primo post, per il resto nessun problema xDEh no....a questo giro invece voglio dissentire, in simpatia sia chiaro
Nel senso che il contenuto interessante ovviamente non è la lista completa in quanto tale ma i dati aggiuntivi come le date o il foglio "most likely to leave". O quanto sono "vecchi" i giochi o la colonna con la stima delle ore. Roba che quando la si va a cercare (specialmente le date di ingresso e uscita e dei giochi già rimossi pure) magari si fa relativamente fatica a trovare (che poi la si trova ma qua è già tutto raccolto bene in tabella)
Poi io l'ho linkata per condividerla sperando venisse buona anche solo per qualche spunto di discussione: per dire così a occhio ho notato che la quantita di giochi rilasciati e contestualmente aggiunti al day one su GamePass (per quanto magari si tratti di un day1 solo per xbox) è sensibilmente aumentata nel 2020 rispetto agli anni precedenti.
Oppure che sembra trovare conferma la tesi che i giochi tendono a non rimanere sul pass per più di anno (o meglio presto ne avremo una netta conferma visto che molti giochi che furono aggiunti all'eE3 dell'anno scorso stanno per scollinare i 12 mesi).
Lungi da me sminuire il lavoro per i primi post (spesso ignorati colpevolmente anche dal sottoscritto)![]()
Perfetto, è paradossale ma sono contento che non aggiungano nulla che mi interessa, così posso continuare a concentrarmi su quello che già sto giocando (prima di ritornare deciso su Red Dead 2 mi mancano due episodi di Life is Strange 2 al momento visto che sono riuscito a tenere un buon ritmo)....
Halo non è mai uscito, era solo un errore di comunicazione. Le esclusive rimangono per sempre mentre gli altri possono rimanere 3 mesi così come 2 anniUna info su Pass Ultimate ...
Ho notato che i giochi in Pass vanno e vengono frequentemente... e adesso si vede subito perché con il nuovo firmware hanno aggiunto la dicitura Pass ...
Tipo Doom ... prima era Pass e adesso non più, però ho notato che succede anche con i giochi first play ed esclusive xbox anche temporanee ...
Tipo Halo Collection per un periodo lo avevano tolto, Hellblade che doveva rimanere sempre lo hanno tolto ...
Sono tutti giochi che ho preso retail, però mi è capitato un gioco (avventura grafica) che era Pass e dopo un po è scomparso...
Mi sembra che succeda più raramente con i giochi ps now ... tipo Black mirror è ancora in Now da un anno ...
Cioè in Pass rimangono per sempre solo i giochi tipo Gears of war ?! Ad es Ori è Pass solo il secondo... e lo toglieranno ?! Il primo perché no ?!