Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
- Metro Exodus
- ACA NeoGeo Metal Slug X
- Life Is Strange 2: Complete Season
- Neon Chrome
- Shadow Tactics: Blades of the Shogun
- SteamWorld Dig 2
- The Flame in the Flood
Lis 2, dovevo giocarlo, veramente imbarazzante la tempistica dei 15 giorni.Fuori a Fine Giugno:
Disastro! Mi fionderò a giocare Life is Strange 2 allora (che avvo già installato tempo addietro perchè volevo giocarlo ma poi avevo disinstallato....). Del resto però dopo un mesetto senza grandi "rimozioni" ci sta che prima poi qualcosa che mi interessava sarebbe stato tolto.Fuori a Fine Giugno:
Eh sì, anche io trovavo decisamente più comodo sapere tutto il mese all'inizio in una volta sola....veramente imbarazzante la tempistica dei 15 giorni.
Diciamo 15-20 ore o giù di lìMannaggia... Metro è molto lungo?
Allora ce la potrei fare, però mi scoccia stoppare A Plague Tale. LiS 2 lo recupererò su PC più avanti invece.Diciamo 15-20 ore o giù di lì![]()
Fuori a Fine Giugno:
Porca eva pure io dovevo giocarlo! Ma ho già red dead 2 e cod ww2 in progress. dite conviene accantonare quelli e iniziarlo?Lis 2, dovevo giocarlo, veramente imbarazzante la tempistica dei 15 giorni.
Mese che da inutile diventa pessimo con queste uscite.
quanto dura?Ho finito giusto giusto il secondo episodio di LiS 2 ieri l'altro perché subdoravo un'uscita imminente
Allora mi butterò su quello e su shadow tactics che ce l'ho lì iniziato
Sei riesci giocatelo non è malvagio metro exodus, non è hai livelli del primo pero gratis vale eccomeA me dispiace più per Metro, ok che l'ho fatto ma l'avevo tenuto installato aspettando uno sconto decente per i DLC...Vabbè, me ne farò una ragione, almeno libero spazio![]()
Gioca a Life is strange 2 è veramente un gioiellino, mi è piaciuto tanto quanto al primoDisastro! Mi fionderò a giocare Life is Strange 2 allora (che avvo già installato tempo addietro perchè volevo giocarlo ma poi avevo disinstallato....). Del resto però dopo un mesetto senza grandi "rimozioni" ci sta che prima poi qualcosa che mi interessava sarebbe stato tolto.
Mi scoccia un po' mettermi lì deciso su questo (che avrei preferito fare con calma) proprio ora che stavo iniziando REd DEad REdemption 2 e mi sono pure preso bene con Nba 2K20....
Vabbuò, niente di grave; buona così.![]()
quanto dura lis 2?Sei riesci giocatelo non è malvagio metro exodus, non è hai livelli del primo pero gratis vale eccome
Gioca a Life is strange 2 è veramente un gioiellino, mi è piaciuto tanto quanto al primo![]()
Lis 2 durerà circa una ventina di ore in totalePorca eva pure io dovevo giocarlo! Ma ho già red dead 2 e cod ww2 in progress. dite conviene accantonare quelli e iniziarlo?
io ho giocato solo il primo...devo giocare anche gli altri capitoli? (non mi ricordo come si chiamano)
quanto dura?
ti ha risposto olorin e sono d'accordo con lui giocati prima lo spin off captain spiritquanto dura lis 2?
Tovva giocare ad altri "spin off" oppure è a posto così?
Lis 2 durerà circa una ventina di ore in totale
Al massimo giocati captain spirit che dura 2 ore esagerando e poi Lis 2
curioso sul more...chissà cos'èSega pubblica i suoi titoli su Pass e invita a Giocarci
Probabile Accordo ?
20 ore???Lis 2 durerà circa una ventina di ore in totale
Al massimo giocati captain spirit che dura 2 ore esagerando e poi Lis 2