Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma codici da 14 giorni o codice unico da 12 mesi? In quest’ultimo caso se non è contro le regole potresti linkarlo?Io li prendo su eBay, annuale a 54 euroMa il gampass si può comprare solo dal sito di MS e Xbox o anche tipo su Amazon?
Ma codici da 14 giorni o codice unico da 12 mesi? In quest’ultimo caso se non è contro le regole potresti linkarlo?
Azz
speriamo :monkashake:Azz
6 mesi, ci arrivano? O falliscono prima?
Sono morti e sepolti (cit.)
:craig:
Eh lo so, ti vedo che sudi freddo.speriamo :monkashake:
Si, principalmente per PC, ma conto di prendere una Xbox solo per il pass da mettere in saloneEh lo so, ti vedo che sudi freddo.
Dai, forza e coraggio. 6 mesi dovrebbero resistere. Hai fatto bene a non andare oltre, ora hanno pure qualche miliardo in meno nella tasca destra
Cmq scherzi a parte, vedrai che è un ottimo servizio. Su PC un po' meno ottimo però (se l'hai fatto li)
Posso attivare il gold da pc sul mio account, anche se non posseggo nessuna xbox?Se a dicembre sarà ancora possibile questo magheggio, devi prima far scadere il tuo abbonamento (accertati di non avere il rinnovo automatico) poi riscatti tot mesi di Gold (o di Pass ma costa di più di solito) e ne acquisti uno di Ultimate, convertendo così il Gold 1:1.
Nello specifico, conviene prendere due annuali ed un semestrale perchè, tra mese di Ulti e lasciando i rinnovi automatici (rimovibili in seguito), regalano altri 3/4 mesi e il limite per gli abbonamenti è di 36 mesi. Ovviamente vale anche per meno mesi
Ormai non so quante volte l'ho scritto da giugno 2019se lo scoprono in Ms mi fanno ingabbiare
![]()
fai bene.Si, principalmente per PC, ma conto di prendere una Xbox solo per il pass da mettere in salone
Sì, puoi fare tutto dal sito o dalle app companion.Posso attivare il gold da pc sul mio account, anche se non posseggo nessuna xbox?![]()
Però adesso ci aggiungeranno il bordello di giochi con l'acquisizione di Bethesda e la partnership con EASì, puoi fare tutto dal sito o dalle app companion.
Prima non conveniva troppo perché in beta costava 4€, ma, ora ora che sta a 10€, il magheggio dell'Ultimate va bene pure su PC![]()
EA Play base arriva entro la fine dell'anno, i giochi Bethesda entro Giugno 2021 se ho letto bene e hanno già detto che arriveranno tutti sul PassPerò adesso ci aggiungeranno il bordello di giochi con l'acquisizione di Bethesda e la partnership con EA
Aspetto solo la conferma dei giochi che aggiungeranno e poi procedo.
Direi che era lecito aspettarselo a breve dopo l'acquisizione
A parte che sarebbero 14 (12+1 ulti +1 con il rinnovo automatico ) è esattoperdonate la mia ignoranza ma non mi sono mai interessato davvero,ma io su xbox ho game pass fino al 06/12 su un account,se entro con altro account mi dice se mi voglio abbonare ad 1€,ora se faccio il gold 12 mesi e poi mi abbono a ultimate a 1€ sull account secondario,avro' 12 mesi di ultimate?![]()