Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Ma codici da 14 giorni o codice unico da 12 mesi? In quest’ultimo caso se non è contro le regole potresti linkarlo?

Gli ultimate si trovano da 14giorni, 1 mese, 3 mesi, 6 mesi e 12 mesi (ma questi ultimi sono abbastanza rari).

Li trovi facile anche (oltre che su ebay nel caso in cui dovessero essere esauriti)  (ma attenzione a non confondersi con il pass liscio) sul motore di ricerca allkeyshop che poi ti linka (spesso allegano un ulteriore seppur piccolo codice sconto da inserire) ad altri store di codici tipo Eneba, CdKeys, G2play, Kinguin etc. e compagnia dove vai a finalizzare l'acquisto.

Ultima modifica da un moderatore:
done, 6 mesi

Poi vedo se rimanere su pc o prendere la series X

speriamo :monkashake:
Eh lo so, ti vedo che sudi freddo.

Dai, forza e coraggio. 6 mesi dovrebbero resistere. Hai fatto bene a non andare oltre, ora hanno pure qualche miliardo in meno nella tasca destra :adrian:

Cmq scherzi a parte, vedrai che è un ottimo servizio. Su PC un po' meno ottimo però (se l'hai fatto li)

Eh lo so, ti vedo che sudi freddo.

Dai, forza e coraggio. 6 mesi dovrebbero resistere. Hai fatto bene a non andare oltre, ora hanno pure qualche miliardo in meno nella tasca destra :adrian:

Cmq scherzi a parte, vedrai che è un ottimo servizio. Su PC un po' meno ottimo però (se l'hai fatto li)
Si, principalmente per PC, ma conto di prendere una Xbox solo per il pass da mettere in salone

Se a dicembre sarà ancora possibile questo magheggio, devi prima far scadere il tuo abbonamento (accertati di non avere il rinnovo automatico) poi riscatti tot mesi di Gold (o di Pass ma costa di più di solito) e ne acquisti uno di Ultimate, convertendo così il Gold 1:1.

Nello specifico, conviene prendere due annuali ed un semestrale perchè, tra mese di Ulti e lasciando i rinnovi automatici (rimovibili in seguito), regalano altri 3/4 mesi e il limite per gli abbonamenti è di 36 mesi. Ovviamente vale anche per meno mesi

Ormai non so quante volte l'ho scritto da giugno 2019 :asd: se lo scoprono in Ms mi fanno ingabbiare :rickds:
Posso attivare il gold da pc sul mio account, anche se non posseggo nessuna xbox? :sard:

Tweet del Director di No More Robots, publisher di Descenders:

Come detto da lui quindi, dando per assodati i 15 milioni di abbonamenti, significa che il 20% degli abbonati ha scaricato il gioco dal Pass. Notevole per un titolo del genere.

Posso attivare il gold da pc sul mio account, anche se non posseggo nessuna xbox? :sard:
Sì, puoi fare tutto dal sito o dalle app companion.

Prima non conveniva troppo perché in beta costava 4€, ma, ora ora che sta a 10€, il magheggio dell'Ultimate va bene pure su PC :rickds:

Sì, puoi fare tutto dal sito o dalle app companion.

Prima non conveniva troppo perché in beta costava 4€, ma, ora ora che sta a 10€, il magheggio dell'Ultimate va bene pure su PC :rickds:
Però adesso ci aggiungeranno il bordello di giochi con l'acquisizione di Bethesda e la partnership con EA  :phraengo:

Aspetto solo la conferma dei giochi che aggiungeranno e poi procedo.

Però adesso ci aggiungeranno il bordello di giochi con l'acquisizione di Bethesda e la partnership con EA  :phraengo:

Aspetto solo la conferma dei giochi che aggiungeranno e poi procedo.
EA Play base arriva entro la fine dell'anno, i giochi Bethesda entro Giugno 2021 se ho letto bene e hanno già detto che arriveranno tutti sul Pass :asd:

L'unico motivo, per cui è meglio non attendere troppo, è che la disponibilità di key di Gold annuale dovrebbe essere limitata visto che MS non le vende più ufficialmente

Doom Eternal spoilerato sul game pass...

perdonate la mia ignoranza ma non mi sono mai interessato davvero,ma io su xbox ho game pass fino al 06/12 su un account,se entro con altro account mi dice se mi voglio abbonare ad 1€,ora se faccio il gold 12 mesi e poi mi abbono a ultimate a 1€ sull account secondario,avro' 12 mesi di ultimate? :fiore:

perdonate la mia ignoranza ma non mi sono mai interessato davvero,ma io su xbox ho game pass fino al 06/12 su un account,se entro con altro account mi dice se mi voglio abbonare ad 1€,ora se faccio il gold 12 mesi e poi mi abbono a ultimate a 1€ sull account secondario,avro' 12 mesi di ultimate? :fiore:
A parte che sarebbero 14 (12+1 ulti +1 con il rinnovo automatico ) è esatto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro