Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo che la tempista diversa sia solo per rispettare i piani iniziali come se ancora Bethesda non fosse di MS, visto che la vendita vera e propria si concluderà verso giugno dell'anno prossimoSinceramente mi aspettavo un'uscita in contemporanea con il pc visto che adesso il gamepass costa uguale.
Punteranno sempre a vendere qualche console in più, possono dire quello che vogliono ma sarà sempre così. Ora sono sicuro che nonostante l ottimo pc con GPU RTX mi prenderò comunque la Serie X.Per fortuna che a sentire in giro con l'acquisto di ZeniMax non si dava priorità ad XBOX, pure sull'inserimento dei giochi nel gamepass lo fanno rispetto al PC.
Ma dai, bella notizia sì.ho sentito la news che Westland 3 verrà tradotto anche nella nostra lingua.Una bella notizia
Siiiiii ???ho sentito la news che Westland 3 verrà tradotto anche nella nostra lingua.Una bella notizia
No, semplicemente avrai anche i giochi disponibili in EA Play nel pass.MA io non ho capito,con la parteneship con EA arriveranno anche i giochi EA sul pass al d1?
Soprattutto mi interessa il pass su pc dato che ad oggi ancora arrivano solo una minima parte dei titoli che arrivano su series x
E quali sarebbero,sono profano di questi abbonamentiNo, semplicemente avrai anche i giochi disponibili in EA Play nel pass.
https://www.ea.com/it-it/ea-play/games-xbox-oneE quali sarebbero,sono profano di questi abbonamenti
Ottima cosa,ma un'ultiam informazione,questi titoli arriveranno anche su pc?
Tutti quelli un po' più vecchi, non le ultime uscite, diciamo la roba più vecchia di un annoE quali sarebbero,sono profano di questi abbonamenti
CREDO di sì, ma non è certo al 100%, poichè i 2 servizi(Pass Console e Pass PC) non viaggiano di pari passo con i titoli presenti/inseriti, non per qualche vezzo o capriccio di MS, ma per questione di licenze molto probabilmente...Ottima cosa,ma un'ultiam informazione,questi titoli arriveranno anche su pc?
Io ho un pc e personalmente il pass ancora mi sega tanti titoli che escono su console(spero questa cosa la risolvano presto)