Cosa c'è di nuovo?

Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,953
Reazioni
57,428
Medaglie
15
 
Ultima modifica:

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,699
Reazioni
2,794
Medaglie
11
ma il servizio si può ritenere ottimo come no, è chiaro che ci sia eterogeneità di vedute.

il punto era un altro
 

Fr0ll033

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,091
Reazioni
516
Medaglie
5
ma il servizio si può ritenere ottimo come no, è chiaro che ci sia eterogeneità di vedute.

il punto era un altro
certo, ma visto che si è parlato anche di qualità del catalogo ho voluto dire la mia
 

Snake84ita

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2010
Messaggi
2,092
Reazioni
47
Medaglie
5
non ho scritto questo, attenzione
ho detto che per me, al momento, non è un servizio che definirei divino alla luce dell'attuale catalogo
questo mese ho giocato Control e Call of the Sea e giocherò The Medium, quindi da giocare ne ho, ma mancano i "titoloni" secondo me, quelli che da buon servizio me lo faranno definire ottimo
quando e se Ms comincerà a far uscire i suoi pezzi da 90 allora sicuramente lo rivaluterò in positivo
Ma considerando i tuoi gusti ok, e lo rispetto ci mancherebbe.........
Ma affermare che il GamePass oggettivamente non abbia molta qualità al suo interno è una falsità......dico questo.......
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,359
Reazioni
973
Medaglie
14
non ho scritto questo, attenzione
ho detto che per me, al momento, non è un servizio che definirei divino alla luce dell'attuale catalogo
questo mese ho giocato Control e Call of the Sea e giocherò The Medium, quindi da giocare ne ho, ma mancano i "titoloni" secondo me, quelli che da buon servizio me lo faranno definire ottimo
quando e se Ms comincerà a far uscire i suoi pezzi da 90 allora sicuramente lo rivaluterò in positivo
Si ma non si può pretendere di avere i "titoloni" ogni mese. Non è un discorso di criticare o meno perché si è fan, è questione di buon senso e vedere le cose con un minimo di obiettività. Già il solo garantire le esclusive al D1 è gran cosa, poi i giochi sono arrivati e se c'è stato un calo di AAA, oltre ad un calo fisiologico, lo vedo anche perché di multipiatta AAA nell'ultimo anno ne sono usciti pochi. Poi si sottovaluta il fatto che il bello del pass è proprio il fatto che ti può far scoprire giochi che altrimenti non avresti mai comprato. Il tutto per 13€ al mese.
Poi amen, con chi mi fa pseudo conti economici dicendomi che con 40€ riesce a giocarsi 6 giochi nei loro primi mesi di uscita, il tutto ad appoggio di pseudo critica al pass, mi arrendo e alzo le mani....

Il problema sono i fan che non criticano o chi si aspettava che nel pass con 13€ uscissero un mese Cyberpunk, un mese CoD, un mese Control, un mese AC Valhalla ecc ecc?
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,575
Reazioni
1,042
Medaglie
9
Si ma non si può pretendere di avere i "titoloni" ogni mese. Non è un discorso di criticare o meno perché si è fan, è questione di buon senso e vedere le cose con un minimo di obiettività. Già il solo garantire le esclusive al D1 è gran cosa, poi i giochi sono arrivati e se c'è stato un calo di AAA, oltre ad un calo fisiologico, lo vedo anche perché di multipiatta AAA nell'ultimo anno ne sono usciti pochi. Poi si sottovaluta il fatto che il bello del pass è proprio il fatto che ti può far scoprire giochi che altrimenti non avresti mai comprato. Il tutto per 13€ al mese.
Poi amen, con chi mi fa pseudo conti economici dicendomi che con 40€ riesce a giocarsi 6 giochi nei loro primi mesi di uscita, il tutto ad appoggio di pseudo critica al pass, mi arrendo e alzo le mani....

Il problema sono i fan che non criticano o chi si aspettava che nel pass con 13€ uscissero un mese Cyberpunk, un mese CoD, un mese Control, un mese AC Valhalla ecc ecc?
veramente almeno ogni mese UN titolo ne c'è...poi può piacere o meno...personalmente grazie al pas con 50 euro mi sarò giocato 20 giochi che avevo in lista :D
 

Snake84ita

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2010
Messaggi
2,092
Reazioni
47
Medaglie
5
Si ma non si può pretendere di avere i "titoloni" ogni mese. Non è un discorso di criticare o meno perché si è fan, è questione di buon senso e vedere le cose con un minimo di obiettività. Già il solo garantire le esclusive al D1 è gran cosa, poi i giochi sono arrivati e se c'è stato un calo di AAA, oltre ad un calo fisiologico, lo vedo anche perché di multipiatta AAA nell'ultimo anno ne sono usciti pochi. Poi si sottovaluta il fatto che il bello del pass è proprio il fatto che ti può far scoprire giochi che altrimenti non avresti mai comprato. Il tutto per 13€ al mese.
Poi amen, con chi mi fa pseudo conti economici dicendomi che con 40€ riesce a giocarsi 6 giochi nei loro primi mesi di uscita, il tutto ad appoggio di pseudo critica al pass, mi arrendo e alzo le mani....

Il problema sono i fan che non criticano o chi si aspettava che nel pass con 13€ uscissero un mese Cyberpunk, un mese CoD, un mese Control, un mese AC Valhalla ecc ecc?
Ma il nocciolo è questo infatti.......senza se e senza ma......
Io stesso, che ormai riesco a dedicare poco tempo al gioco visto il lavoro e la famiglia, il Pass lo tengo sottoscritto comunque, perchè mi fa sentire libero di giocare a ciò che preferisco, e di provare un sacco di roba che non avrei mai provato, con una spesa (ancora) irrisoria, che sapete tutti non sono (ancora) 13 euro al mese.........
E' chiaro che se poi fossi un adolescente con molto tempo da dedicare ai videogiochi, anche 15 euro al mese per un servizio del genere(che in gioventù non avrei nemmeno immaginato potesse esistere prima o poi) sarebbere un prezzo giusto e onesto......
Cioè uno parte anche dal presupposto che non abbia giocato tutto, ma anche per dire avere TUTTI i Gears, TUTTI gli Halo, non è poco........e poi oh, mica uno è vincolato a vita.....
Il GamePass per quanto mi riguarda, è ciò che insieme ai Rewards, mi farà restare vincolato al marchio Xbox in questa nuova generazione......e credo di non essere l'unico......
 

Malox

LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2007
Messaggi
12,639
Reazioni
801
Medaglie
12


Control (PC) – January 21
Desperados III (Android, Console, and PC) – January 21
Donut County (Android, Console, and PC) ID@Xbox – January 21
Outer Wilds (Android) ID@Xbox – January 21
Cyber Shadow (Android, Console, and PC) ID@Xbox – January 26
The Medium (Xbox Series X|S and PC) ID@Xbox – January 28
Yakuza 3 Remastered (Android, Console, and PC) – January 28
Yakuza 4 Remastered (Android, Console, and PC) – January 28
Yakuza 5 Remastered (Android, Console, and PC) – January 28


e ci lasciano invece il 29 gennaio:

Death Squared (Console)
Death’s Gambit (PC)
Final Fantasy XV (Console and PC)
Fishing Sim World: Pro Tour (Console and PC)
Gris (PC)
Indivisible (Console and PC)
Reigns: Game of Thrones (PC)
Sea Salt (Console and PC)


che bomba il nuovo gioco degli yacht club al d1 :|
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,196
Reazioni
3,323
Medaglie
13
Con The Medium ho fiinalmente la possibilità di giocare il mio primo gioco only next gen. :asd:
 

PoPMusic

LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2013
Messaggi
882
Reazioni
147
Medaglie
8
Ma se uno compra un abbonamento xbox live 12 mesi diventa automaticamente xbox game pass ultimate?
 

louie dogs

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2007
Messaggi
1,454
Reazioni
39
Medaglie
8
Contentissimo per Desperados III non vedo l'ora di provarlo
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,620
Reazioni
912
Medaglie
10
Minchia ragazzi, la miglior esclusiva di sempre altro che :asd:
 

Blapeps

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
2 Mar 2010
Messaggi
13,671
Reazioni
95
Medaglie
9
Desperados 3 mi sembra una potenziale ottima aggiunta, per il resto sono curioso per the medium anche se non mi aspetto troppo.
 

SonicThunder

LV
0
 
Iscritto dal
24 Feb 2019
Messaggi
1,038
Reazioni
225
Medaglie
4
Bene per Desperados III, avevo intenzione di provarlo e lo aspettavo proprio sul Pass; ottimo per i donuts, :asd: punti facili e veloci per concludere il periodo dei bonus per i rewards.
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
7,005
Reazioni
501
Medaglie
10
Io sono stracontento per l'arrivo della raccolta di Yakuza (anche se dovendo ancora "fare", o per meglio dire "dare" con Kiwami 2 aspetterò qualche mese per "spaziare" tra altre diverse tipologie di gioco).
 
U

Utente cancellato 22881

Una cosa che devono migliorare del pass è il sapere quando alcuni giochi escono o meno dal catalogo.
Non è possibile saperli 10 giorni prima,stavo facendo ffXV e ora devo correre a finirlo entro il 29
 

ElMoro

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
31 Mag 2017
Messaggi
1,718
Reazioni
327
Medaglie
4
Una cosa che devono migliorare del pass è il sapere quando alcuni giochi escono o meno dal catalogo.
Non è possibile saperli 10 giorni prima,stavo facendo ffXV e ora devo correre a finirlo entro il 29
Sarà fatto apposta, così sei spronato a comprarlo per poterlo finire
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,221
Reazioni
7,029
Medaglie
21
Il passaggio da kiwami 2 a Yakuza 3 sarà traumatico
 
Top