- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,788

Coming to Game Pass: EA Sports FC 25, The Alters, FBC: Firebreak, and More - Xbox Wire
Coming to Game Pass: EA Sports FC 25, The Alters, FBC: Firebreak, and more!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Visto, probabilmente è solo il loro abituale modo di rispondere.un tweet dell'account ufficiale del pass che però potrebbe tranquillamente non significare nulla
Visto, probabilmente è solo il loro abituale modo di rispondere.
In effetti non si è piu saputo nulla!Ma questo famoso e apprezzato titolo che doveva ritornare sul Pass questo mese che fine ha fatto?
Ricordo che le scommesse erano su RDR2 o Fallout 4.........
Sono preoccupatissimo, per davvero: già il passaggio dallo 0 al kiwami mi aveva lasciato un po' basito......Il passaggio da kiwami 2 a Yakuza 3 sarà traumatico
giocare la saga in questa maniera è quanto di più inorganico possibile, abbastanza da poter rovinare tanto l'impatto finaleSono preoccupatissimo, per davvero: già il passaggio dallo 0 al kiwami mi aveva lasciato un po' basito......
ma è pesMa questo famoso e apprezzato titolo che doveva ritornare sul Pass questo mese che fine ha fatto?
Ricordo che le scommesse erano su RDR2 o Fallout 4.........
Vabbè è una risposta ad un utente, non mi pare niente di grave, poi oh se invece è un indizio, tanto meglioBeh, non è proprio saggio pubblicizzare "aggratise" le esclusive del competitor![]()
Ma Pes?Se lo potevano tenere![]()
Che ansia.Ma eaplay quando aggiunge i vari madden e nhl? I tempi son maturi
Che di solito è gennaio x nhl perché la season è finita ormaiMa Pes?
Nono, non potevano
Che ansia.
Solitamente dopo un bel po' di mesi dall'uscita e quando si inizia ad intravedere il nuovo
Quindi sono in uscita le nuove versioni?Che di solito è gennaio x nhl perché la season è finita ormai
Spero nella seconda ondata a febbraio
Ma Pes 2021 non è mai entrato nel Pass...a meno che non intendessero la saga, e allora vaff...ma è pes
si è capito da parecchio
Vabbè ma quest'anno pes 2021 è stato un update a pagamento del 2020 in fondo, quindi è come se avessero riaggiunto pes 2020 nella sua versione aggiornataMa Pes 2021 non è mai entrato nel Pass...a meno che non intendessero la saga, e allora vaff...![]()
beh, chiaramente intendevano la sagaMa Pes 2021 non è mai entrato nel Pass...a meno che non intendessero la saga, e allora vaff...![]()
Il gioco è uscito ad ottobre e lo scorso anno NHL 20 è stato messo nel vault a maggio. Non credo che i tempi siano maturi.Che di solito è gennaio x nhl perché la season è finita ormai
Spero nella seconda ondata a febbraio
Non entro nel discorso servizio divino/scadente, ci sono cose migliorabili ma comunque è buono, anche se per me il prezzo pieno è troppo, fintanto che si può utilizzare la conversione mi va bene. È vero che in gioventù difficilmente c'è lo saremmo immaginato ma per me è simile alle videoteche da cui potevi noleggiare film o videogiochi. Come pagare la tessera mensile del Blockbuster diciamo.E' chiaro che se poi fossi un adolescente con molto tempo da dedicare ai videogiochi, anche 15 euro al mese per un servizio del genere(che in gioventù non avrei nemmeno immaginato potesse esistere prima o poi) sarebbere un prezzo giusto e onesto......
Mmm difficile essendo due piattaforme diverse.Perché non provi a collegare il tuo account sulla PS4 al Konami id e vedere se riesci a recuperare qualcosa? Non è difficile mi pare basti inquadrare un QR code dal gioco.ragazzi domani mi arriva la Xbox Series X. e sono contentisismo :D domandina: sapete se è possibile "passare" la mia squadra di PES2021 che usavo sulla PS4 sulla Xbox Series X? c'è un modo? su PS4 il gioco lo avevo comparto a settembre. su Xbox lo giocherei grazie al pass
Ma Pes?
Nono, non potevano
ChevpalleIl gioco è uscito ad ottobre e lo scorso anno NHL 20 è stato messo nel vault a maggio. Non credo che i tempi siano maturi.
Però ora anche il capoccia boss di the initiative si mette a condividere una foto di persona 5 su Twitter. O si tratta di casualità (e sono anche un po' ingenui a non coordinarsi/esporsi così), o magari arriva davvero. Chissà se in versione Royal.Vabbè è una risposta ad un utente, non mi pare niente di grave, poi oh se invece è un indizio, tanto meglio![]()