Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità

XBOX_GamePass_Announcement_16x9_6.3.2025_EN-e4017ebe9f077e704591.jpg

Ma questo famoso e apprezzato titolo che doveva ritornare sul Pass questo mese che fine ha fatto?
Ricordo che le scommesse erano su RDR2 o Fallout 4.........

Visto, probabilmente è solo il loro abituale modo di rispondere.

Beh, non è proprio saggio pubblicizzare "aggratise" le esclusive del competitor :asd:

Ma questo famoso e apprezzato titolo che doveva ritornare sul Pass questo mese che fine ha fatto?
Ricordo che le scommesse erano su RDR2 o Fallout 4.........
In effetti non si è piu saputo nulla!

Sono preoccupatissimo, per davvero: già il passaggio dallo 0 al kiwami mi aveva lasciato un po' basito......
giocare la saga in questa maniera è quanto di più inorganico possibile, abbastanza da poter rovinare tanto l'impatto finale

Ma eaplay quando aggiunge i vari madden e nhl? I tempi son maturi

Ma Pes?

Nono, non potevano

Che ansia.

Solitamente dopo un bel po' di mesi dall'uscita e quando si inizia ad intravedere il nuovo
Che di solito è gennaio x nhl perché la season è finita ormai

Spero nella seconda ondata a febbraio

E' chiaro che se poi fossi un adolescente con molto tempo da dedicare ai videogiochi, anche 15 euro al mese per un servizio del genere(che in gioventù non avrei nemmeno immaginato potesse esistere prima o poi) sarebbere un prezzo giusto e onesto......
Non entro nel discorso servizio divino/scadente, ci sono cose migliorabili ma comunque è buono, anche se per me il prezzo pieno è troppo, fintanto che si può utilizzare la conversione mi va bene. È vero che in gioventù difficilmente c'è lo saremmo immaginato ma per me è simile alle videoteche da cui potevi noleggiare film o videogiochi. Come pagare la tessera mensile del Blockbuster diciamo.
Post automatically merged:

ragazzi domani mi arriva la Xbox Series X. e sono contentisismo :D domandina: sapete se è possibile "passare" la mia squadra di PES2021 che usavo sulla PS4 sulla Xbox Series X? c'è un modo? su PS4 il gioco lo avevo comparto a settembre. su Xbox lo giocherei grazie al pass
Mmm difficile essendo due piattaforme diverse.Perché non provi a collegare il tuo account sulla PS4 al Konami id e vedere se riesci a recuperare qualcosa? Non è difficile mi pare basti inquadrare un QR code dal gioco.

Il gioco è uscito ad ottobre e lo scorso anno NHL 20 è stato messo nel vault a maggio. Non credo che i tempi siano maturi.
Chevpalle

Il mod mi aveva detto cosi

Vabbè è una risposta ad un utente, non mi pare niente di grave, poi oh se invece è un indizio, tanto meglio :asd:
Però ora anche il capoccia boss di the initiative si mette a condividere una foto di persona 5 su Twitter. O si tratta di casualità (e sono anche un po' ingenui a non coordinarsi/esporsi così), o magari arriva davvero. Chissà se in versione Royal.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro