Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità

XBOX_GamePass_Announcement_16x9_6.3.2025_EN-e4017ebe9f077e704591.jpg

Però ora anche il capoccia boss di the initiative si mette a condividere una foto di persona 5 su Twitter. O si tratta di casualità (e sono anche un po' ingenui a non coordinarsi/esporsi così), o magari arriva davvero. Chissà se in versione Royal.
Penso che i post di account personali debbano essere considerati, per l'appunto, personali. ubito che in MS proibiscano ai dipendenti di menzionare giochi della concorrenza, quando è lo stesso Spencer a farlo :dsax:

Detto ciò, io non mi farei tante aspettative

dubito fortemente sull'arrivo di persona 5 su xbox :unsisi:
hanno da sempre avuto accordi con sony e non è uscito nemmeno su switch dove esce anche strikers :asd:

ragazzi domani mi arriva la Xbox Series X. e sono contentisismo :D domandina: sapete se è possibile "passare" la mia squadra di PES2021 che usavo sulla PS4 sulla Xbox Series X? c'è un modo? su PS4 il gioco lo avevo comparto a settembre. su Xbox lo giocherei grazie al pass

No...non si puo' fare

Comunque io vorrei anche RE2, magari in vista dell'8, ma non ricordo se lo misero già. Che palle avere la versione disco :sadfrog:

E comunque secondo me non puo' essere Pes 2021 il gioco che e' ritornato sul game pass...ritornare ha un significato ben preciso.

E comunque secondo me non puo' essere Pes 2021 il gioco che e' ritornato sul game pass...ritornare ha un significato ben preciso.
Ma i giochi della seconda metà li hanno annunciati ormai, se non è tra quelli, dubito lo aggiungano cosi a caso.
In realtà a novembre avevano fatto qualcosa di simile pubblicando un calendario che metteva in evidenza l'EA Play e qualcos'altro a fine mese che però non significava nulla.
Per me certe volte trollano proprio :dsax:

Ma non è che il gioco in questione è Control che arriva sul Pass PC dopo quello console? Sarebbe una bella trollata :asd:

Comunque io vorrei anche RE2, magari in vista dell'8, ma non ricordo se lo misero già. Che palle avere la versione disco :sadfrog:
No i remake non sono arrivati sul pass ancora. Ma secondo me ancora un pó prima che li mettano passerà. Io sono stato tentato di prenderlo digitale al prossimo sconto. Il 2 per me è stato qualcosa di incredibile. Amo alla follia l'originale e il remake è stato emozionante e il mio goty 2019 senza nessun dubbio. Ed è stato uno dei pochi giochi recenti che ho completato più volte e lo rifarei di nuovo adesso, cosa che ormai quasi nessun gioco mi spinge a fare

No i remake non sono arrivati sul pass ancora. Ma secondo me ancora un pó prima che li mettano passerà. Io sono stato tentato di prenderlo digitale al prossimo sconto. Il 2 per me è stato qualcosa di incredibile. Amo alla follia l'originale e il remake è stato emozionante e il mio goty 2019 senza nessun dubbio. Ed è stato uno dei pochi giochi recenti che ho completato più volte e lo rifarei di nuovo adesso, cosa che ormai quasi nessun gioco mi spinge a fare
Io purtroppo mi bloccai a una certa, ma vorrei tanto rigiocarlo. Anche perché il remake del 3 l'ho letteralmente divorato, bellissimo per quanto mi riguarda, anche perché lo avevo preso a 20 euro mesi fa. E poi ho finito il 7 con annessi Dlc, quindi mi è ritornato l'amore per la saga dopo quelle schifezze di 5 e 6 :asd:

Io purtroppo mi bloccai a una certa, ma vorrei tanto rigiocarlo. Anche perché il remake del 3 l'ho letteralmente divorato, bellissimo per quanto mi riguarda, anche perché lo avevo preso a 20 euro mesi fa. E poi ho finito il 7 con annessi Dlc, quindi mi è ritornato l'amore per la saga dopo quelle schifezze di 5 e 6 :asd:
No il 2 lo devi completare per forza. E' qualcosa di clamoroso per me, uno dei migliori remake di sempre. A maggior ragione se già ami il 3, il due è più survival, con atmosfere incredibili e soprattutto non ha tagli di ambientazioni assurdi :asd:

Ma non è che Capcom è legata dagli accordi con Sony e non possono mettere RE2-3 sul pass?

Ora sono tentato, sono in sconto. RE 2 l'ho già finito sulla Ps4 due anni fa, ma voglio rigiocarlo assolutamente.

Magari mettono re3 che costa 19 euro e sull Pass nn c'è ancora stato

Capcom in passato ha portato diversi giochi sul pass però effettivamente negli ultimi tempi il rapporto con Sony si è molto rinsaldato

Il mio consiglio è sempre di non attendere un eventuale ingresso se un gioco vi interessa. Compratelo, godetevelo e gioitene quando ne avete voglia. E fanc**o a quei 20-25€. La vita è adesso

Capcom in passato ha portato diversi giochi sul pass però effettivamente negli ultimi tempi il rapporto con Sony si è molto rinsaldato

Il mio consiglio è sempre di non attendere un eventuale ingresso se un gioco vi interessa. Compratelo, godetevelo e gioitene quando ne avete voglia. E fanc**o a quei 20-25€. La vita è adesso
Ma anche meno se uno si mette a usare pure i buoni. Non mi sono pentito di aver speso 20 euro per RE3, anzi.

Ma anche meno se uno si mette a usare pure i buoni. Non mi sono pentito di aver speso 20 euro per RE3, anzi.
RE2 è un capolavoro, lo presi al dayone per Ps4, quindi non rimpiango assolutamente quei 50 euro

Per quanto riguarda RE3, lo presi sullo store (sempre ps) a 60 euro in pieno lockdown, quindi preso dalla scimmia di giocarci. Non posso dire che mi sia piaciuto allo stesso modo del precedente, non si avvicina nemmeno, però va bene, ci ho giocato volentieri.

Ecco siccome ho già speso 100 e passa euro per giocarci su una console che ora non ho più, vorrei rifarmeli sul pass senza spendere altri soldi possibilmente :asd: Ho preso solo code veronica X a 4 euro. Forse con quelle meccaniche è ingiocabile oggi, ma voglio provarci perché è comunque un gran gioco.

Ma code veronica X è ancora decente da giocare? è la versione sottotitolata in italiano?
E lo 0? ho visto che sta a 5€ e ci farei un pensierino perché è l'unico RE che mi manca

Pubblicità
Pubblicità
Indietro