Cosa c'è di nuovo?

Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,618
Reazioni
912
Medaglie
10
Salve a tutti! Sono nuovo in sezione e un po' al mondo console in generale, dopo anni di pc gaming dovrei essere riuscito a comprare una Series X, speriamo bene, sono gasatissimo!

Ho visto della funzionalità Xbox Play Anywhere e vorrei chiedervi due cose. I giochi che sono sul Game Pass sia per console che per PC, se sono anche nella lista dei giochi con Play Anywhere, significa che posso giocarli continuando la stessa partita quando mi collego da console o pc?

E per quelli non presenti nel Pass, devo chiaramente comprarli sullo store, giusto? Ho visto che c'è Yakuza: Like a Dragon nel play anywhere e sarei interessato a usare questa funzione.

1. Si

2. Si, puoi iniziare la partita da una parte e continuarla dall'altra. Al momento Yakuza: Like a Dragon è solo a pagamento, ma non si esclude che entrerà a far parte del Pass nel corso di quest'anno.
 
U

Utente cancellato 22604

Dirt 5 da giocare assolutamente, meno male che non l'ho preso con gli sconti. Solo che non me lo da ancora disponibile tra i titoli da scaricare.
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Dirt 5 da giocare assolutamente, meno male che non l'ho preso con gli sconti. Solo che non me lo da ancora disponibile tra i titoli da scaricare.
Io lo preso al D1 con offerta unieuro a 56 euro e riportato al mediaworld per promo e ho preso in Pratica 60 euro

Sapevo che prima o poi sarebbe arrivato

Ora continuo da dove avevo lasciato che ero a metà carriera
 

balbyWANTED

LV
0
 
Iscritto dal
4 Nov 2020
Messaggi
41
Reazioni
11
Medaglie
1
Ma a voi funziona wrekfest? Il multi intendo.. a me continua a cercare partite a vuoto
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,983
Reazioni
2,334
Medaglie
9
Xcloud è una figata fuori scala, sto giocando a Forza sul bianco trono :asd:

Due domande:
1) i giochi xcloud su che macchine girano? One S, One X o le series?
2) posso usare Xcloud sulla xbox? Per non dovere installare i giochi
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,838
Reazioni
1,823
Medaglie
12
Xcloud è una figata fuori scala, sto giocando a Forza sul bianco trono :asd:

Due domande:
1) i giochi xcloud su che macchine girano? One S, One X o le series?
2) posso usare Xcloud sulla xbox? Per non dovere installare i giochi
Se non sbaglio girano su XOS mentre per la seconda cosa no, non si può fare :asd:
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Ma a voi funziona wrekfest? Il multi intendo.. a me continua a cercare partite a vuoto
Provo a vedere domani

Io nn gioco in Multy ma provare nn costa nulla

È poi il gioco è bello e vale la pena fare un tentavo

Hai mai visto che mi piaccia :asd:
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,649
Reazioni
2,786
Medaglie
11
Girano su One s ma devono migrare su serie x.

Per il momento niente console ma a breve arriverà su PC e poi, secondo me, arriverà anche su console
 

Dr_Who_1993

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mar 2014
Messaggi
950
Reazioni
126
Medaglie
7
Vista la scarsità di console, per il passaggio alla series x, non se ne parla prima di un anno imho.

Lo streaming da console invece lo escluderei. Sarebbe un peso inutile sull'infrastruttura del cloud.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Iscritto dal
4 Apr 2020
Messaggi
1,988
Reazioni
228
Medaglie
5
Faccio qui una domanda su Pillars.of Eternità sul gamepass, ma come si fa a disattivare prova del ferro?
 

iverse83

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2010
Messaggi
2,257
Reazioni
30
Medaglie
5
qualcuno ha giocato neon abyss?mi attira lo stile,dopo aver finito cyber shadow volevo iniziare anche questo
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Secondo voi F12020 lo mettono presto sul pass visto acquisizione di Codemasters?

Perché se mi dite si lo porto al mw e recupero quache euro o lo uso per promo
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,356
Reazioni
972
Medaglie
14
qualcuno ha giocato neon abyss?mi attira lo stile,dopo aver finito cyber shadow volevo iniziare anche questo
Si io lo gioco ogni tanto. È un tipico rouge like. E a me non dispiace, molto simpatico. L'avevo installato per qualche missione rewards ma alla fine l'ho giocato e quando ho tempo una mezz'oretta faccio una partita a quello e diverte. Ovviamente non è un capolavoro ma a me diverte
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Vista la scarsità di console, per il passaggio alla series x, non se ne parla prima di un anno imho.

Lo streaming da console invece lo escluderei. Sarebbe un peso inutile sull'infrastruttura del cloud.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Loro prevedevano il cambio delle blade nel 2021 e probabilmente sarà graduale, ma avranno già iniziato.
Poi imho lo streaming arriverà ovunque, ma su console arriverà all'ultimo
Secondo voi F12020 lo mettono presto sul pass visto acquisizione di Codemasters?

Perché se mi dite si lo porto al mw e recupero quache euro o lo uso per promo
Beh è possibile che i titoli Codemasters entrino nell'EA Play, ma io non darei per scontato che l'EA Play rimanga per sempre nel Pass
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Loro prevedevano il cambio delle blade nel 2021 e probabilmente sarà graduale, ma avranno già iniziato.
Poi imho lo streaming arriverà ovunque, ma su console arriverà all'ultimo

Beh è possibile che i titoli Codemasters entrino nell'EA Play, ma io non darei per scontato che l'EA Play rimanga per sempre nel Pass
Quindi? Sechendo te lo mettono a breve sul pass F1 2020 o su eaplay
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Quindi? Sechendo te lo mettono a breve sul pass F1 2020 o su eaplay
A logica ti direi che in un modo (pass) o nell'altro (eaplay) arriverà visto che gli altri sono arrivati sul Pass; come tempistiche a luglio hanno aggiunto il 19, quindi il 20 lo aspetterei per quel mese
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
A logica ti direi che in un modo (pass) o nell'altro (eaplay) arriverà visto che gli altri sono arrivati sul Pass; come tempistiche a luglio hanno aggiunto il 19, quindi il 20 lo aspetterei per quel mese
Grazie allora lo porto a.mw che tanto esce F1 2021 :asd:

Magari lo porto verso giugno che tanto è uno dei giochi che regge bene il mercato fino all ultimo a livello di quotazione
 
Top