Cosa c'è di nuovo?

Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,268
Reazioni
57,599
Medaglie
15
 
Ultima modifica:

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
10,008
Reazioni
2,421
Medaglie
18
ottimo per dirt 5 e wreckfest, non so se avrò il tempo di approfondirli visto che mi scade fra un mesetto il pass, ma mi interessava provarli almeno per vedere se fossero il tipo di racing arcade che mi interessa
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Ottime aggiunte

Penso che Elite lo abbiano aggiunto in vista dell'espansione che, invece, è stata rinviata a fine anno; in compenso il gioco ora include la precedente espansione

Mi sa che è giunto il momento di giocare i due Pillars, tappa necessaria anche per Avowed
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,622
Reazioni
913
Medaglie
10
TW_Available-Today_Coming-Soon_templates_2.16.2021_2.jpg

Nello specifico, in arrivo su console:

18 Febbraio
  • Pillars of Eternity 2: Deadfire - Ultimate Edition​
  • Wreckfest​
23 Febbraio
  • Killer Queen Black
25 Febbraio
  • DiRT 5
  • Elite Dangerous
Xbox Wire

E ti pareva che mettevano Dirt 5 dopo che l'ho preso 2 settimane fa da Amazon.


Oh ve lo dico: al prossimo giro mettono Sekiro perchè ho acquistato anche quello di recente.
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,622
Reazioni
913
Medaglie
10
Ah e per la cronaca ho anche Wreckfest (bellissimo) però l'ho comprato un anno fa se non erro.
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
7,005
Reazioni
501
Medaglie
10
Mi aspettavo proprio oggi gli annunci.
Molto contento per l'arrivo di Wreckfest gioco che mi ha sempre incuriosito e che conto di provare e giocare un tot. Contento anche per Dirt 5 (devo dire alquanto recente) ma il 4, giocato sempre tramite gamepass, non mi ha fatto impazzire.
Contento anche per Code Vein su PC e Pillars 2 su console.


Ancora più contento perchè non vengono rimossi giochi che mi interessavano/stuzzicavano in maniera particolare:
Leaving February 24

  • Dirt 4 (Console)
Leaving February 28

  • Momodora: Reverie Under the Moonlight (Console and PC)
  • Mother Russia Bleeds (PC)
  • Oxenfree (Console and PC)
  • The Jackbox Party Pack 4 (Console)
  • Vambrace: Cold Soul (Console and PC)
Post unito automaticamente:

Ah e per la cronaca ho anche Wreckfest (bellissimo) però l'ho comprato un anno fa se non erro.
E lo sai che ti siamo grati per averlo spinto verso il game pass :babbonatale:
Post unito automaticamente:

E ti pareva che mettevano Dirt 5 dopo che l'ho preso 2 settimane fa da Amazon.


Oh ve lo dico: al prossimo giro mettono Sekiro perchè ho acquistato anche quello di recente.
OVVIO.
Ottimo, so già che gioco non comprare:leggi:
Seriamente Sekiro credo sia difficile arrivi sul pass....A memoria credo sia no pochissimi se non addirittura inesistenti i giochi pubblicatida Activision su questo servizio, ma potrei anche sbagliarmi per cui correggetemi se sbaglio.


Idea brillante: giochiamo a "indovina il gioco che verrà presto aggiunto sul game pass" (un po' come in sezione PC si cerca di indovinare i giochi dell'Humble Bundle).
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Idea brillante: giochiamo a "indovina il gioco che verrà presto aggiunto sul game pass" (un po' come in sezione PC si cerca di indovinare i giochi dell'Humble Bundle).
Direi che Marvel's Avenger ci finisce sul Pass considerando il flop a livello commerciale, poi aggiungerei Outward però è un titolo particolare, non so quanto sia adatto al Pass
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,754
Reazioni
1,165
Medaglie
10
Ho da mesi installato Pillars of Eternity senza mai aver avuto il tempo di iniziarlo, e adesso aggiungono anche il secondo?! Aiuto :rickds:
Bene anche per Code Vein PC, mi incuriosiva l'editor del personaggio :ahsisi:
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Dirt 5 :hall:
 
U

Utente cancellato 22881

Sepro arrivi preso Poe 2 su pc,in verità ancora devo giocarmi i 2 divinity e il primo Poe,ma non c'è fretta :asd:
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,754
Reazioni
1,165
Medaglie
10
Sepro arrivi preso Poe 2 su pc,in verità ancora devo giocarmi i 2 divinity e il primo Poe,ma non c'è fretta :asd:
Ma PoE 2 è collegato al primo? Perché ormai il backlog si sta riempiendo troppo e questi sono giochi molto lunghi, stavo meditando di saltare il primo e giocare direttamente il secondo (presumibilmente il migliore?)
 
U

Utente cancellato 22881

Ma PoE 2 è collegato al primo? Perché ormai il backlog si sta riempiendo troppo e questi sono giochi molto lunghi, stavo meditando di saltare il primo e giocare direttamente il secondo (presumibilmente il migliore?)
Non saprei onestamente.
Avrei anche io una mezza idea di fare così dato che Poe 1 mi sembra tanto simile agli altri giochi gdr mentre il 2 sembra più nuovo come ambientazione e quant'altro
 

balbyWANTED

LV
0
 
Iscritto dal
4 Nov 2020
Messaggi
41
Reazioni
11
Medaglie
1
ottimo per dirt 5 e wreckfest, non so se avrò il tempo di approfondirli visto che mi scade fra un mesetto il pass, ma mi interessava provarli almeno per vedere se fossero il tipo di racing arcade che mi interessa
ragazzi dall'app del telefono mi fa vedere wrekfest, ma non me lo fa scaricare in remoto.. e sullo store nella sezione gamepass non risulta. ma esce domani o oggi?
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Provato Wreckfest su xbox one x

Bello bello e divertentissimo e pure 4k e fa il suo buon lavoro

Oltretutto buona l ia e potenziamenti per quel che ho visto sono fatti bene
 

HellfireMichi

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2009
Messaggi
320
Reazioni
46
Medaglie
8
Salve a tutti! Sono nuovo in sezione e un po' al mondo console in generale, dopo anni di pc gaming dovrei essere riuscito a comprare una Series X, speriamo bene, sono gasatissimo!

Ho visto della funzionalità Xbox Play Anywhere e vorrei chiedervi due cose. I giochi che sono sul Game Pass sia per console che per PC, se sono anche nella lista dei giochi con Play Anywhere, significa che posso giocarli continuando la stessa partita quando mi collego da console o pc?

E per quelli non presenti nel Pass, devo chiaramente comprarli sullo store, giusto? Ho visto che c'è Yakuza: Like a Dragon nel play anywhere e sarei interessato a usare questa funzione.
 
Top