Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma credo che il limite sia entro i 3 anni di più non si può fare come abbonamento no? Sbaglio qualcosa? Cmq a me scade a Marzo 2022 l'abbonamento potrei prendere un paio per prolungare un pò il tempoLa mia impressione è che questi siano i codici che stanno dando coi tubi delle Pringles, quindi una volta finita la promozione non so se continueranno a distribuirli
Ah tu dici che al momento, avendo già rinnovato per 36 mesi, non puoi andare oltre. Non lo so ad esserti sincero, potrebbe essere che il limitre dei 36 mesi inizi a calcolartelo da oggi, però non vorrei dirti un'inesattezza.Ma credo che il limite sia entro i 3 anni di più non si può fare come abbonamento no? Sbaglio qualcosa? Cmq a me scade a Marzo 2022 l'abbonamento potrei prendere un paio per prolungare un pò il tempo
Vabbè credo che al momento sto bene così, tanto mi scade ancora tra un anno perciò posso aspettareAh tu dici che al momento, avendo già rinnovato per 36 mesi, non puoi andare oltre. Non lo so ad esserti sincero, potrebbe essere che il limitre dei 36 mesi inizi a calcolartelo da oggi, però non vorrei dirti un'inesattezza.
Io lo avevo fatto per 3 anni praticamente al lancio nel 2019 e ora con questo ho fatto altri 7 mesi. Penso che il limite sia che non puoi avere più di 36mesi attivi. Ma ad esempio se scendi a 35mesi puoi subito allungare a 36.Ah tu dici che al momento, avendo già rinnovato per 36 mesi, non puoi andare oltre. Non lo so ad esserti sincero, potrebbe essere che il limitre dei 36 mesi inizi a calcolartelo da oggi, però non vorrei dirti un'inesattezza.
Io lo avevo fatto per 3 anni praticamente al lancio nel 2019 e ora con questo ho fatto altri 7 mesi. Penso che il limite sia che non puoi avere più di 36mesi attivi. Ma ad esempio se scendi a 35mesi puoi subito allungare a 36.
nessuna sostenibilità infatti, eneba è un grey marketma non riesco a comprendere davvero il guadagno e la sostenibilità di un sistema simile!![]()
Grey ma legale suppongo......nessuna sostenibilità infatti, eneba è un grey market
supponi male, sai cosa è un grey market? di legale purtroppo non hanno nulla, ci sono cascato pure io al tempo. Vatti a vedere le modalità con cui si arraffano le keys e capirai che i tuoi soldi al 99% sono andati a chiunque tranne che a Microsoft, ci sono sviluppatori che hanno pubblicamente chiesto ai giocatori di piratare i loro gioco piuttosto che comprarli da questi siti, fai te.Grey ma legale suppongo......
Quindi da consumatore non posso che godere che da più di 3 anni ormai ho centinaia di giochi con cui sollazzarmi ad un prezzo irrisorio!
Davvero non c'è mai stato momento migliore per essere un possessore di Xbox!
Addirittura?supponi male, sai cosa è un grey market? di legale purtroppo non hanno nulla, ci sono cascato pure io al tempo. Vatti a vedere le modalità con cui si arraffano le keys e capirai che i tuoi soldi al 99% sono andati a chiunque tranne che a Microsoft, ci sono sviluppatori che hanno pubblicamente chiesto ai giocatori di piratare i loro gioco piuttosto che comprarli da questi siti, fai te.
perchè è impossibile risalire alle fontiAddirittura?
E come mai ancora non li hanno chiusi tutti?
Mi pare strano visto che sono numerosissimi e tutti ampiamente utilizzati e conosciuti ai più.....
Detto questo, non m'interessa se i miei soldi vadano a MS o ad altri,m'interessa da consumatore poter avere a disposizione un catalogo immenso e ricco di giochi belli ad un prezzo molto conveniente.
Il GamePass in fondo insieme all'ergonomia del joypad è il motivo principale per cui preferisco Xbox alla concorrenza.
Non necessariamente tutte le key grigie sono ottenute in modo illegalesupponi male, sai cosa è un grey market? di legale purtroppo non hanno nulla, ci sono cascato pure io al tempo. Vatti a vedere le modalità con cui si arraffano le keys e capirai che i tuoi soldi al 99% sono andati a chiunque tranne che a Microsoft, ci sono sviluppatori che hanno pubblicamente chiesto ai giocatori di piratare i loro gioco piuttosto che comprarli da questi siti, fai te.
Grey non vuole dire legale visto che mancano le fonti da dove arriva la roba.Grey ma legale suppongo......
Quindi da consumatore non posso che godere che da più di 3 anni ormai ho centinaia di giochi con cui sollazzarmi ad un prezzo irrisorio!
Davvero non c'è mai stato momento migliore per essere un possessore di Xbox!
Vero anche questo ma devi tenere sempre in conto che puoi incappare in una revoca della keyNon necessariamente tutte le key grigie sono ottenute in modo illegale
vero, ma quando ci sono sconti esagerati un'attimino l'odore di bruciato dovresti sentirloNon necessariamente tutte le key grigie sono ottenute in modo illegale
Infatti il problema di questi siti è quello, ma tendenzialmente sono affidabili perché le key che vendono non sono quelle ottenute con carte di credito clonate etc, ma magari sono acquistate in paesi dove il costo della vita è più basso e pure i giochi costano meno oppure quando sonoin sconto negli store lecitiGrey non vuole dire legale visto che mancano le fonti da dove arriva la roba.
Post automatically merged:
Vero anche questo ma devi tenere sempre in conto che puoi incappare in una revoca della key![]()
Quello assolutamente, se è troppo basso, vuol dire che qualcosa di sbagliato c'èvero, ma quando ci sono sconti esagerati un'attimino l'odore di bruciato dovresti sentirlo
le keys non rubate generalmente hanno il prezzo in linea con gli altri store certificati (fanatical, greengaming, humble ecc)
La mia priorità è usufruire della migliore offerta videoludica possibile quantitativamente e qualitativamente in rapporto al prezzo, ed in questo GamePass è il paese dei balocchi.perchè è impossibile risalire alle fonti
spesso e volentieri sono keys e codici hackerati (rubati) o acquisiti tramite altri magheggi tutto fuorchè puliti.
forse devi rivalutare un attimo le tue priorità, preferisci regalare soldi ai ladri o ladrare tu stesso? Però finchè ti giri dall'altra parte va tutto bene
P.S. ma ce la fai a discutere senza concludere ogni post come uno spot pubblicitario?
Che balls, ma lo capiranno mai che, nei giorni del lancio di 'sti giochi, devono avere più server attivi?sarebbe bello giocare ad outriders se non fosse che per la seconda sera consecutiva mi dice " errore di connessione a internet, impossibile accedere ai server di outriders"
ps: nel pomeriggio ho giocato senza problemi, e adesso internet va più che bene
Noi pazientiamo perchè con l'abbonamento al Pass lo abbiamo senza sborsare altri soldi ma chi lo ha pagato a prezzo pieno, pensando di poterselo godere proprio nelle giornate festive?sarebbe bello giocare ad outriders se non fosse che per la seconda sera consecutiva mi dice " errore di connessione a internet, impossibile accedere ai server di outriders"
ps: nel pomeriggio ho giocato senza problemi, e adesso internet va più che bene
anche se poco il pass lo paghiamo, a ma ste sulle balle che devo adattare i miei impegni al videogioco invece di giocare in base agli impegniNoi pazientiamo perchè con l'abbonamento al Pass lo abbiamo senza sborsare altri soldi ma chi lo ha pagato a prezzo pieno, pensando di poterselo godere proprio nelle giornate festive?
Non credo siano pretese incredibili in ottica 2021 inoltrato, poter contare su server stabili e che non crollino immediatamente al primo imprevisto. Altro che l'uomo su Marte
Proverò più tardi o al limite domani, peccato comunque perchè volevo togliermi subito il dubbio sul tecnomante: idealmente potrebbe essere la mia classe preferita ma fin qui mi è sembrato alquanto pericolante in solitaria.
Puoi disattivarla la mira assistita dalle impostazioni, è la prima cosa che ho fatto. Comunque si ho scelto anche io il piromante e devo ancora abituarmi a gestire la curaanche se poco il pass lo paghiamo, a ma ste sulle balle che devo adattare i miei impegni al videogioco invece di giocare in base agli impegni
io ho preso il piromane e mi piace, giocando in singolo mi sembra buono ma vedendo come certi mostri ti pushano forse è meglio il tank per il singolo
il sistema di cura mi fa strano, devo sempre tenermi una mossa per un'eventuale cura, la mira ha invece qualcosa che non mi sta entusiasmando, è assistita e spesso mi rallenta in zona bacino e fatico a fare i colpi in testa ma potrebbero essere pure le armi scarse e poco maneggevoli