Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io mi aspetto che un annuncio del genere lo fanno all'E3, soprattutto se Ms è riuscita ad ottenere FF7 sul pass al D1.Troppi soldi per una cosa del genere IMHO. E pure Sony sa che non conviene.
L'esclusività era di un anno (fino al 10 aprile), da quanto detto da Imran Khan la dirigenza SQEX è rimasta esterrefatta dai risultati di FFVIIR, al punto da investirci di più... Possibile che Sony abbia rincarato la dose prendendosi qualche mese di esclusività pure sull'Integrade (come pure probabile che li abbiano già coperti di soldi per il "Sequel"), ma totale Console non credo. Già dopo un anno un'esclusiva perde trazione di mercato (a meno che non sia roba Nintendo, R*, o poco altro)... La puoi rilanciare un po' con l'Edizione "Finale" (la Integrade appunto), ma penso che al massimo si siano presi qualche mese di extra (tipo fino a Settembre o giù di lì).
Ma conoscendo SQEX son capaci di annunciarlo su PC e Xbox anche 1 mese prima (lo scopriremo ad inizio maggio)... Sia per mantenere il marketing "only Sony", sia per creare quel bizzarro effetto "urgenza" che l'annuncio ravvicinato crea (con la gente che impazzisce e spende più del dovuto)
La Intergrade esce prima dell'E3 (10 giugno)Io mi aspetto che un annuncio del genere lo fanno all'E3, soprattutto se Ms è riuscita ad ottenere FF7 sul pass al D1.
Purtroppo Ms ha sto vizio demmerda che al di fuori dei grandi eventi come l'E3 sta in totale silenzio, quindi di annunci "grossi" a ridosso dell'E3 non me ne aspetto proprio ormai. Tutto ciò che c'è da annunciare ormai me le aspetto a giugno
Oppure proprio perché esce al D1 sul Pass, aspettano che esca la Intergrade e Ms a giugno può tranquillamente annunciare FF7 al d1 sul pass tipo per SettembreLa Intergrade esce prima dell'E3 (10 giugno)Quindi nel caso la comunicazione dovrebbe arrivare da SQEX a Maggio se uscisse su Xbox al D1... Ma ho qualche dubbio che intendano annunciarlo sul Pass mentre hanno un accordo di marketing con Sony per la comunicazione del prodotto. Penso sia più probabile un rilascio normale, per poi metterlo sul Pass in un secondo momento.
E segarsi le vendite del prodotto (gioco e DLC) uscito 3 giorni prima? Mi sembra una mossa poco furba per Square Enix. Trovo più realistico il rilascio normale, e un rilascio sul Pass dilazionato in un secondo momento, come per la gran parte dei loro prodotti.Oppure proprio perché esce al D1 sul Pass, aspettano che esca la Intergrade e Ms a giugno può tranquillamente annunciare FF7 al d1 sul pass tipo per Settembre![]()
Penso dipenda dal successo che può avere un FF su Xbox, magari basta "poco" per compensare le mancate vendite e renderlo esclusivo console, discorso diverso per il PC.Troppi soldi per una cosa del genere IMHO. E pure Sony sa che non conviene.
L'esclusività era di un anno (fino al 10 aprile), da quanto detto da Imran Khan la dirigenza SQEX è rimasta esterrefatta dai risultati di FFVIIR, al punto da investirci di più... Possibile che Sony abbia rincarato la dose prendendosi qualche mese di esclusività pure sull'Integrade (come pure probabile che li abbiano già coperti di soldi per il "Sequel"), ma totale Console non credo. Già dopo un anno un'esclusiva perde trazione di mercato (a meno che non sia roba Nintendo, R*, o poco altro)... La puoi rilanciare un po' con l'Edizione "Finale" (la Integrade appunto), ma penso che al massimo si siano presi qualche mese di extra (tipo fino a Settembre o giù di lì).
Ma conoscendo SQEX son capaci di annunciarlo su PC e Xbox anche 1 mese prima (lo scopriremo ad inizio maggio)... Sia per mantenere il marketing "only Sony", sia per creare quel bizzarro effetto "urgenza" che l'annuncio ravvicinato crea (con la gente che impazzisce e spende più del dovuto)
Magari sul Pass mettono la versione liscia (quella che è finita sul Now) e l'Intergrade viene normalmente venduta retail.Penso dipenda dal successo che può avere un FF su Xbox, magari basta "poco" per compensare le mancate vendite e renderlo esclusivo console, discorso diverso per il PC.
Se si sono presi l'esclusiva per l'integrade, mi sa che se parla per l'anno prossimoperò penso anch'io che non sarà al D1 sul Pass quando sarà
Può essere, dopotutto nessuno si aspettava Outriders al D1, e potrebbe essere un buon modo per spingere il Pass, però non sarebbe economico per MS. Lo potrebbero fare giusto quest'anno per colmare la mancanza di esclusive.Magari sul Pass mettono la versione liscia (quella che è finita sul Now) e l'Intergrade viene normalmente venduta retail.
Quindi il Cloud sarebbe??![]()
Destroy remake, dai ce po sta.
telefonoQuindi il Cloud sarebbe??
Dai prossimi giorni per i più fortunati anche PC ?telefono
Molto contento per Destroy all Humans. Di sicuro lo installerò e forse riuscirò anche a provarlo ahhaha.![]()
Destroy remake, dai ce po sta.
Orribile sfilza di giochiMolto contento per Destroy all Humans. Di sicuro lo installerò e forse riuscirò anche a provarlo ahhaha.
Mi incuriosisce moltoil videogioco, ma purtroppo il baseball di suo come sport non mi piace proprioOrribile sfilza di giochi
Si salva il baseball
Sarà per la prossima
È bello ma per me i menù nn sono intuitiviMi incuriosisce moltoil videogioco, ma purtroppo il baseball di suo come sport non mi piace proprio![]()
Idem! Oltre al D1 sono stato vicino ad acquistarlo diverse volte ma per fortuna non l'ho fatto, godo perché volevo proprio rigiocarlo nella nuova versioneFatto bene a non comprare Destroy All Humans!!!! Daje Tiè!!!!
Vedo :SSì, dura un'oretta circa. L'ho trovato davvero bruttino, nonostante il nobile scopo.
In pratica, abbonamento al Gamepass, ma poi devo giocoforza, giocarci sul cell ?telefono