Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Ma la cosa di Sony e la clausola anti-gamepass di Resident Evil è legit? :sard:

Se si, questa nuova generazione è meravigliosa :sard:

Beh se è vero non mi meraviglierei che si estendesse a tutti i giochi per cui Sony ha accordi di marketing. Compreso i Final Fantasy

a breve non si sa, ma visto che ci sono gli altri 6 ti direi che prima o poi arriverà.
Idem anche secondo me prima o poi lo metteranno sicuro.
Anche io però credo più poi che prima.

Meglio Fable Anniversary o il 3? Giocai solo il 2 all'epoca e mi pare sia considerato il migliore.

Meglio Fable Anniversary o il 3? Giocai solo il 2 all'epoca e mi pare sia considerato il migliore.
Io direi l'Anniversary (che è il primo). Il 3 non mi è piaciuto moltissimo...

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk

State dicendo che sono costretto ad acquistarlo prima o poi perche' non uscira' mai nel game pass?
Accidenti per me e' una brutta notizia, non compro un gioco da 2 anni :mwaha: :mwaha:

Tutto bellissimo, però dovrebbero puntare a farla arrivare prima questa roba. E pure retail oltre che su pass
Pian piano stan portando tutti i brand principali giapponesi e li stanno chiaramente facendo uscire cadenzati per il Pass basta vedere gli Yakuza.
Non gli conviene lanciarli retail su una piattaforma come Xbox specie se hanno già venduto altrove; meglio il digitale + Pass per far conoscere le serie e retail con i seguiti come successo con Yakuza Like a Dragon e Nier Replicant

Pian piano stan portando tutti i brand principali giapponesi e li stanno chiaramente facendo uscire cadenzati per il Pass basta vedere gli Yakuza.
Non gli conviene lanciarli retail su una piattaforma come Xbox specie se hanno già venduto altrove; meglio il digitale + Pass per far conoscere le serie e retail con i seguiti come successo con Yakuza Like a Dragon e Nier Replicant
come strategia la capisco, che sia meglio non so

come strategia la capisco, che sia meglio non so
Per chi ha solo Xbox, meglio piuttosto che niente :asd: Comunque si rumoreggiava anche di Bravely Default, ma non so com'è la situazione con Nintendo. Più in generale, dovrebbero arrivare altri giochi Square :sisi:

Ah, io a maggio mi aspetto al D1 Ghost n'Gomblins da parte di Capcom :sisi: (magari anche Re2 remake, così finalmente lo finisco :asd: )

Per chi ha solo Xbox, meglio piuttosto che niente :asd: Comunque si rumoreggiava anche di Bravely Default, ma non so com'è la situazione con Nintendo. Più in generale, dovrebbero arrivare altri giochi Square :sisi:

Ah, io a maggio mi aspetto al D1 Ghost n'Gomblins da parte di Capcom :sisi: (magari anche Re2 remake, così finalmente lo finisco :asd: )
considerando che RE2 Remake (cosi come il 3) aveva marketing Sony e considerando i potenziali contratti ci potrebbe volere ancora un pò per averlo sul pass

Qualcuno ha provato la beta dell'xcloud sul pc? Ho letto pareri discordanti per ora

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro