Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Major Nelson ha annunciato i giochi che saranno aggiunti al servizio ad abbonamento per le piattaforme Xbox e Windows 10 il primo aprile:

Robocraft Infinity

Cities: Skylines

theHunter: Call of the Wild

Kingdom: New Lands

Portal Knights

ClusterTruck

Sacred Citadel

Late Shift

mi sa che l'unico decente è late shift e non so manco che è...

oggi mi scade ma ho appena iniziato state of decay...quindi tocca rinnovare :D

Major Nelson ha annunciato i giochi che saranno aggiunti al servizio ad abbonamento per le piattaforme Xbox e Windows 10 il primo aprile:
Robocraft Infinity

Cities: Skylines

theHunter: Call of the Wild

Kingdom: New Lands

Portal Knights

ClusterTruck

Sacred Citadel

Late Shift
Mah...

Io non capisco, ci sono un botto di giochi dell'era 360 retrocompatibili che potrebbero aggiungere che probabilmente non gli costerebbe tanto, tipo Vanquish, Splinter cell, Red Dead Redemption, Metal Gear Rising ecc... e si limitano ad aggiungere sta robaccia che nessuno giocherà (cities skylines a parte).

Mah...
Io non capisco, ci sono un botto di giochi dell'era 360 retrocompatibili che potrebbero aggiungere che probabilmente non gli costerebbe tanto, tipo Vanquish, Splinter cell, Red Dead Redemption, Metal Gear Rising ecc... e si limitano ad aggiungere sta robaccia che nessuno giocherà (cities skylines a parte).
Evidentemente i third mettono il veto.

Mah...
Comunque sto mese non li vale i 10 euro a mio avviso.

Skyline con supporto per il mouse mi sarebbe piaciuto. Lo proverò lo stesso.

Ragazzi il 26/03 (almeno così c'è scritto) mi scadeva l'abbonamento. Ho fatto una prova oggi. Spento il router... State of decay è partito lo stesso. Mi pare strano no?

Non è che se gioco offline poi perdo i salvataggi? Ancora la one non è stata riconnessa da quando è scaduto

Ragazzi il 26/03 (almeno così c'è scritto) mi scadeva l'abbonamento. Ho fatto una prova oggi. Spento il router... State of decay è partito lo stesso. Mi pare strano no?Non è che se gioco offline poi perdo i salvataggi? Ancora la one non è stata riconnessa da quando è scaduto
Mi pare di aver letto da qualche parte che un gioco funziona offline per 30 giorni quindi credo tu possa giocarci ancora massimo 30 giorni.

I salvataggi resteranno in console,e nel cloud si 'sincronizzeranno' la prossima volta che tornerai online.

Mi pare di aver letto da qualche parte che un gioco funziona offline per 30 giorni quindi credo tu possa giocarci ancora massimo 30 giorni.I salvataggi resteranno in console,e nel cloud si 'sincronizzeranno' la prossima volta che tornerai online.
forse allora è proprio così...perchè se ti becca online con l'abbonamento scaduto i giochi non partono. Anche se poi metti offline...

praticamente conviene staccare la connessione poco prima che scada l'abbonamento...e non riconnetterla finchè non si è finito il gioco:rickds:

mo ci provo.

peccatoche da quanto sono scarso devo ricominciarlo:rickds:

qualcuno sta provando a vedere se finito il periodo di prova i giochi del game pass sono giocabili offline? il blocco ai giochi avviene come su ea access solo se connetti la console alla rete?
leggi sopra...ho provato e funziona come dici tu

mio padre ha riacceso il router a mia insaputa...ho acceso l'xbox...gioco bloccato.

Bestemmia.

ho rinnovato per un altro mese. lo sapevo chedovevo staccare il cavo:rickds:

Tempo fa vi chiesi consiglio su dei giochi.... tralasciando la mole di giochi che ho installato... Alla fine dopo Soul CaliburIIHD e immani peripezie ho giocato Soul Calibur e Brothers: a Tale of Two Sons che per me si è rivelato una piacevole sorpresa :sisi: (intendiamoci non un giocone incredibile:ahsisi: ma un giochino carino che per quello che é alla fine ci sta:patpat:).

Mi sorge spontanea una domanda: ma i giochi del pass che ho installato poi una volta scaduto non si disinistallano automaticamente vero? Rimangono pronti all'uso per un futuro mese di pass anche se inframezzato da un periodo senza abbonamento? E se volessi dinistallarne una dozzina in un botto solo c'è un modo per fare una pulizia rapida?

Inoltre dopo aver utilizzato il codice del mese sul foglio incluso nella confezione della console mi viene impedito o meno di usufruire della prova gratuita di 14 giorni?

PS: concordo con voi potrebbero inserire una caterva di giochi della generazione precedente e quella prima ancora per rendere il pass ancora più appetibile:stema: (almeno per me un sacco:predicatore:)

Ultima modifica da un moderatore:
sono disponibili i nuovi giochi mensili.

Ho scaricato il "film interattivo" ,non ricordo come si chiama.

Ho messo lingua italiana e no sottotitoli.

Fatto partire per pochi secondi ma...parla in inglese cavolo...

M al'italiano audio c'è oppure no?

Mi sorge spontanea una domanda: ma i giochi del pass che ho installato poi una volta scaduto non si disinistallano automaticamente vero? Rimangono pronti all'uso per un futuro mese di pass anche se inframezzato da un periodo senza abbonamento? E se volessi dinistallarne una dozzina in un botto solo c'è un modo per fare una pulizia rapida? Inoltre dopo aver utilizzato il codice del mese sul foglio incluso nella confezione della console mi viene impedito o meno di usufruire della prova gratuita di 14 giorni?
i giochi non si "disinstallano" da soli;se li hai installati gratuitamente, alla fine del periodo di abbonamento divengono inutilizzabili fin quando non rinnovi l'abbonamento.Se li hai acquistati scontati, puoi utilizzarli all'infinito,anche se decidi di disdire l'abbonamento.Puoi riutilizzare i giochi acquistati gratuitamente riabbonandoti, quando pare a te,ma l'importante e' che i salvataggi siano stati fatti in cloud, per poter riprendere dai punti in cui hai sospeso.Per disinstallare devi fare tutto progressivamente,un contenuto alla volta.Tutto insieme non e' possibile.Mai avuto codici del tipo da te menzionato,ma una prova di 14 giorni di fatto deve durare 14 giorni in quanto un codice non si puo' riutilizzare.Se il codice e' abbinato a un DLC o ad un gioco completo, puoi riscaricare il contenuto liberamente, senza l'ausilio del codice.Non esistono prove gratuite (per le demo non servono codici)

Ultima modifica da un moderatore:
Non dimentichiamo che alcuni giochi poi verranno progressivamente tolti dal pass..tipo metal gear solid 5 che è sparito..idem virtua fighter 5..e altri sicuramente che non ho notato..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro