Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mah...Major Nelson ha annunciato i giochi che saranno aggiunti al servizio ad abbonamento per le piattaforme Xbox e Windows 10 il primo aprile:
Robocraft Infinity
Cities: Skylines
theHunter: Call of the Wild
Kingdom: New Lands
Portal Knights
ClusterTruck
Sacred Citadel
Late Shift
Evidentemente i third mettono il veto.Mah...
Io non capisco, ci sono un botto di giochi dell'era 360 retrocompatibili che potrebbero aggiungere che probabilmente non gli costerebbe tanto, tipo Vanquish, Splinter cell, Red Dead Redemption, Metal Gear Rising ecc... e si limitano ad aggiungere sta robaccia che nessuno giocherà (cities skylines a parte).
Comunque sto mese non li vale i 10 euro a mio avviso.Mah...
Io non capisco, ci sono un botto di giochi dell'era 360 retrocompatibili che potrebbero aggiungere che probabilmente non gli costerebbe tanto, tipo Vanquish, Splinter cell, Red Dead Redemption, Metal Gear Rising ecc... e si limitano ad aggiungere sta robaccia che nessuno giocherà (cities skylines a parte).
Mi pare di aver letto da qualche parte che un gioco funziona offline per 30 giorni quindi credo tu possa giocarci ancora massimo 30 giorni.Ragazzi il 26/03 (almeno così c'è scritto) mi scadeva l'abbonamento. Ho fatto una prova oggi. Spento il router... State of decay è partito lo stesso. Mi pare strano no?Non è che se gioco offline poi perdo i salvataggi? Ancora la one non è stata riconnessa da quando è scaduto
forse allora è proprio così...perchè se ti becca online con l'abbonamento scaduto i giochi non partono. Anche se poi metti offline...Mi pare di aver letto da qualche parte che un gioco funziona offline per 30 giorni quindi credo tu possa giocarci ancora massimo 30 giorni.I salvataggi resteranno in console,e nel cloud si 'sincronizzeranno' la prossima volta che tornerai online.
leggi sopra...ho provato e funziona come dici tuqualcuno sta provando a vedere se finito il periodo di prova i giochi del game pass sono giocabili offline? il blocco ai giochi avviene come su ea access solo se connetti la console alla rete?
i giochi non si "disinstallano" da soli;se li hai installati gratuitamente, alla fine del periodo di abbonamento divengono inutilizzabili fin quando non rinnovi l'abbonamento.Se li hai acquistati scontati, puoi utilizzarli all'infinito,anche se decidi di disdire l'abbonamento.Puoi riutilizzare i giochi acquistati gratuitamente riabbonandoti, quando pare a te,ma l'importante e' che i salvataggi siano stati fatti in cloud, per poter riprendere dai punti in cui hai sospeso.Per disinstallare devi fare tutto progressivamente,un contenuto alla volta.Tutto insieme non e' possibile.Mai avuto codici del tipo da te menzionato,ma una prova di 14 giorni di fatto deve durare 14 giorni in quanto un codice non si puo' riutilizzare.Se il codice e' abbinato a un DLC o ad un gioco completo, puoi riscaricare il contenuto liberamente, senza l'ausilio del codice.Non esistono prove gratuite (per le demo non servono codici)Mi sorge spontanea una domanda: ma i giochi del pass che ho installato poi una volta scaduto non si disinistallano automaticamente vero? Rimangono pronti all'uso per un futuro mese di pass anche se inframezzato da un periodo senza abbonamento? E se volessi dinistallarne una dozzina in un botto solo c'è un modo per fare una pulizia rapida? Inoltre dopo aver utilizzato il codice del mese sul foglio incluso nella confezione della console mi viene impedito o meno di usufruire della prova gratuita di 14 giorni?
Fatti tanti mesi di game pass alloraBene ho da scaricare 700GB di giochi con la 7 mega![]()
Oh my godBene ho da scaricare 700GB di giochi con la 7 mega![]()