Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Incredibile subito smentito ottimo Pes !!!Oltre State of Decay 2, PES 2018 è un altro titolo di Maggio, domani annunciano gli altrihttps://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_xbox_one/268196/xbox-game-pass-pes-2018-nelle-new-entry-di-maggio-lineup-completa-domani
Com'è finita?Ma il primo non è un codice, nella pagina del game pass mi dice prova xbox game pass per 30 giorni... una volta scaduti i 30 andrei ad attivare il codice trovato con la one x per ulteriori 30 giornicioè dici che non funziona?
AGGIORNAMENTO
Cmq ho controllato adesso e la prova è di 14 giorni... no 30... quindi in teoria non va a bloccare il codice da 30 giorni... sembrano due cose diverse...
Quello da 30 è una prova.Com'è finita?Mi interessa perchè casomai volessi provarlo valuto la combinazione di codici da usare
Il codice da 30 giorni è un normale abbonamento o è una prova?Mi pare che sia una prova,negli annunci di vendita parlano di usarlo su account nuovi
10€ al mese sono tanti se uno ha già un bell'arretrato, oltre a gwg, ecc...
Per chi prende la console e non ha niente da giocare invece sono pochi
Spero aggiungano le versione 2018 uscire lo scorso anno di NBA e WWEAmmazza soli 2 mesi i 2k17???
Io ho conservato il pass di 30 giorni quando comprai la one a novembre
pure io c'e l'ho sempre li pronto all'usoIo ho conservato il pass di 30 giorni quando comprai la one a novembre![]()
Inoltre, dal 26 aprile all'8 maggio, i nuovi membri potranno abbonarsi per il primo mese solo ad 1 euro come parte della campagna promozionale Endless Play.
Secondo te io che ho già usufruito dei 14 giorni di prova potrò attivare l'offerta? :morristend: Mai fatto l'abbonamento comunque, ho rifatto un profilo nuovoQuesta é un'offerta eccellente![]()
Mah, col mese di prova sicuramente no, forse con i quattordici giorni sìSecondo te io che ho già usufruito dei 14 giorni di prova potrò attivare l'offerta? :morristend: Mai fatto l'abbonamento comunque, ho rifatto un profilo nuovo![]()
Non sapevo neanche ci fosse la possibilità di fare un mese di prova, mi ha proposto solo quella da 14 giorni, comunque provo e vi dicoMah, col mese di prova sicuramente no, forse con i quattordici giorni sì
Inviato da Tapatalk mediante un complesso sistema di tubi pneumatici
Il mese di prova non si può fare liberamente, però si trovano dei codici in giro dentro altri prodotti/bundle Xbox (console soprattutto).Non sapevo neanche ci fosse la possibilità di fare un mese di prova, mi ha proposto solo quella da 14 giorni, comunque provo e vi dico
Edit: Niente purtroppo non vale![]()
EsattoIl mese di prova non si può fare liberamente, però si trovano dei codici in giro dentro altri prodotti/bundle Xbox (console soprattutto).
Ah, quindi vale proprio per i nuovi abbonati che non hanno mai provato il servizio...
Inviato da Tapatalk mediante un complesso sistema di tubi pneumatici
Ma lo puó fare chiunque o solo chi non ha mai sottoscritto un abbonamento al pass?1 mese di pass a 1€ e scade tra 14 giorni :hype4:
Cmq riguardo al mese di prova, io ne possiedo uno e me lo fa riscattare nonostante abbia acquistato 2 game pass a 1 € nei mesi scorsi![]()
A me lo fa fare, ti ripeto nonostante abbia usufruito del pass 2 volteMa lo puó fare chiunque o solo chi non ha mai sottoscritto un abbonamento al pass?