Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Ragazzi con gli xgs a regime scordatevi i trucchetti e pure i 13€.

Questi faranno vari tier di abbonamento e il livello che comprende i d1 piano piano arriverà a 20€.

È chiaro cmq che già avere 50-60mln di persone che lo pagano a prezzo pieno gli farà fare soldi.

Cmq passerà del tempo, inutile pensarci ora

Per di più, se dobbiamo dirla tutta, c'è ancora la seconda metà di giugno da annunciare.
Chissà.

Non ho mai giocato a un d&d, farò qualche partita online con gente random, se possibile.

Questi faranno vari tier di abbonamento e il livello che comprende i d1 piano piano arriverà a 20€.

È chiaro cmq che già avere 50-60mln di persone che lo pagano a prezzo pieno gli farà fare soldi.

Probabile, visto il servizio ne varrà comunque la pena, ma per stare tranquillo per un po' continuerò ad allungarlo finché costa meno. Intanto fino a Giugno 2024 sono coperto :coosaa:

Prima fagli togliere offerte ad 1€ e conversioni, poi vediamo

Ma per all
Probabile, visto il servizio ne varrà comunque la pena, ma per stare tranquillo per un po' continuerò ad allungarlo finché costa meno. Intanto fino a Giugno 2024 sono coperto :coosaa:
ma per allungarlo va pagato a prezzo pieno no? Una volta abbonato non puoi fare conversioni da gold o si

Ultima modifica:
Che tipo di gioco è questo Yakuza? Ne ho sempre mai sentito parlare ma mai giocato.
Immagino siano tutti collegati giusto?

Che tipo di gioco è questo Yakuza? Ne ho sempre mai sentito parlare ma mai giocato.
Immagino siano tutti collegati giusto?
Dallo zero al sei sono collegati, Like a Dragon è un nuovo inizio con nuovi personaggi e nuovo gameplay visto che è praticamente un jrpg, mentre i precedenti sono action.

Per di più, se dobbiamo dirla tutta, c'è ancora la seconda metà di giugno da annunciare.
Chissà.
Infatti è vero, arriverà domani vabbuò.
Ho comunque prontamente installato Yakuza via app oggi.
Se non mi addormento prima lo inizio stasera :ahsisi:
Post automatically merged:

Allora metterò in coda like a dragon dopo tutti gli altri titoli che dovrò giocare. :happybio:
eh pensavo anche io di fare così, però come faccio a resistere.....
cioè dovrei scegliere tra questo e il 4 (per non parlare di tutti gli altri giochi ahhaha)
hmmmmm sono contrito.

Ragazzi, Sea.of Thieves ha quantomeno un minimo di senso anche in solitaria o non mi prendo nemmeno la briga di avviarlo?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ragazzi, Sea.of Thieves ha quantomeno un minimo di senso anche in solitaria o non mi prendo nemmeno la briga di avviarlo?

Io con lo sloop lasciavo aperto e giocavo con gente che entrava nel mio team e mi sono divertito (se ti capita la persona giusta, altrimenti vorresti ammazzarlo :asd:)

Io con lo sloop lasciavo aperto e giocavo con gente che entrava nel mio team e mi sono divertito (se ti capita la persona giusta, altrimenti vorresti ammazzarlo :asd:)
Eh è proprio quello che mi preoccupa.
Ho poca pazienza con i deficienti online lol

Per quel poco che l'avevo provato in fase beta no, se si deve giocare da soli meglio lasciar perdere ma chi ci ha giocato per davvero ti saprà rispondere meglio :asd:

Eh è proprio quello che mi preoccupa.
Ho poca pazienza con i deficienti online lol

Però giocando così sono diventato pirata leggendario, con un po' di pazienza beccando quello giusto giochi le ore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro