Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non serve aumentare il prezzo per fare cassa, basta semplicemente vietare i trucchetti e le offerte a 1 euroE se questa fosse la pillola per addolcire l’aumento di prezzo?
New Colossus già disponibile, HE HE BOI
Probabile, visto il servizio ne varrà comunque la pena, ma per stare tranquillo per un po' continuerò ad allungarlo finché costa meno. Intanto fino a Giugno 2024 sono copertoRagazzi con gli xgs a regime scordatevi i trucchetti e pure i 13€.
Questi faranno vari tier di abbonamento e il livello che comprende i d1 piano piano arriverà a 20€.
È chiaro cmq che già avere 50-60mln di persone che lo pagano a prezzo pieno gli farà fare soldi.
Cmq passerà del tempo, inutile pensarci ora
Prima fagli togliere offerte ad 1€ e conversioni, poi vediamoRagazzi con gli xgs a regime scordatevi i trucchetti e pure i 13€.
Questi faranno vari tier di abbonamento e il livello che comprende i d1 piano piano arriverà a 20€.
È chiaro cmq che già avere 50-60mln di persone che lo pagano a prezzo pieno gli farà fare soldi.
Cmq passerà del tempo, inutile pensarci ora
ma per allungarlo va pagato a prezzo pieno no? Una volta abbonato non puoi fare conversioni da gold o siProbabile, visto il servizio ne varrà comunque la pena, ma per stare tranquillo per un po' continuerò ad allungarlo finché costa meno. Intanto fino a Giugno 2024 sono coperto![]()
Devi lasciare scadere l'abbonamento e poi puoi rifare la conversioneMa per allma per allungarlo va pagato a prezzo pieno no? Una volta abbonato non puoi fare conversioni da gold o si
Ah beh sicuroPrima fagli togliere offerte ad 1€ e conversioni, poi vediamo
Io l'ho appena fatto e ora con circa 130€ sono apposto fino a giugno 2024Si fa scorta preventiva fino a 36 mesi![]()
Dallo zero al sei sono collegati, Like a Dragon è un nuovo inizio con nuovi personaggi e nuovo gameplay visto che è praticamente un jrpg, mentre i precedenti sono action.Che tipo di gioco è questo Yakuza? Ne ho sempre mai sentito parlare ma mai giocato.
Immagino siano tutti collegati giusto?
Qualche personaggio ritorna e non è propriamente slegato dai precedenti.Allora metterò in coda like a dragon dopo tutti gli altri titoli che dovrò giocare.![]()
Infatti è vero, arriverà domani vabbuò.Per di più, se dobbiamo dirla tutta, c'è ancora la seconda metà di giugno da annunciare.
Chissà.
eh pensavo anche io di fare così, però come faccio a resistere.....Allora metterò in coda like a dragon dopo tutti gli altri titoli che dovrò giocare.![]()
Io con lo sloop lasciavo aperto e giocavo con gente che entrava nel mio team e mi sono divertito (se ti capita la persona giusta, altrimenti vorresti ammazzarloRagazzi, Sea.of Thieves ha quantomeno un minimo di senso anche in solitaria o non mi prendo nemmeno la briga di avviarlo?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Eh è proprio quello che mi preoccupa.Io con lo sloop lasciavo aperto e giocavo con gente che entrava nel mio team e mi sono divertito (se ti capita la persona giusta, altrimenti vorresti ammazzarlo)
Per quel poco che l'avevo provato in fase beta no, se si deve giocare da soli meglio lasciar perdere ma chi ci ha giocato per davvero ti saprà rispondere meglioRagazzi, Sea.of Thieves ha quantomeno un minimo di senso anche in solitaria o non mi prendo nemmeno la briga di avviarlo?
Però giocando così sono diventato pirata leggendario, con un po' di pazienza beccando quello giusto giochi le oreEh è proprio quello che mi preoccupa.
Ho poca pazienza con i deficienti online lol
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk