Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per notizie intendi una data precisa? in tal caso no (a meno di sviste clamorose ovvio), le ultime notizie infatti sono quelle lì generiche.Si hanno notizie su Art of Rally? Avevo letto che lo inseriranno nel gamepass questa estate.
Perfetto , grazie milleSe non hai abbonamenti attivi, devi comprare tot mesi di Gold, riscattarli e poi, acquistando l'Ultimate, ti vengono convertiti con un rapporto 1:1
Dal momento che il limite per ogni abbonamento è di 36 mesi, la soluzione migliore è questa: 2 anni e mezzo di Gold + l'offerta attuale 3 mesi ad 1€ di Ulti, spesso lasciare attiva la fatturazione ricorrente fornisce mesi in più, ma il totale non deve sforare i 36 mesi
Ovviamente si possono fare meno mesi di Gold
Si, almeno sapere il mese ma vabbè. C'è poco altro che mi interesserebbe, al momento...e la roba grossa esce nell'ultimo trimestre 2021.Per notizie intendi una data precisa? in tal caso no (a meno di sviste clamorose ovvio), le ultime notizie infatti sono quelle lì generiche.
Non mi sorprenderei però se proprio durante l'E3 fosse uno di qui giochi annunciati stile "da domani disponibile nel pass". Non so se mi spiego.
Poi oh magari lo fanno uscire ad Agosto e non sapremo nulla fino a quando lo diranno eh, vai a sapere.
![]()
Post automatically merged:
Sì è in italianoGli altri non mi hanno fatto impazzire, ma questo dovrebbe avere l'italiano no? Magari gli darò una change.
O magari no![]()
Lo sto giocando per adesso su PS5.. non solo è il più bel Yakuza abbia giocato insieme a Kiwami 2, ma è anche un bellissimo JRPG. Ci sta, dagli una possibilità.Gli altri non mi hanno fatto impazzire, ma questo dovrebbe avere l'italiano no? Magari gli darò una chance.
O magari no![]()
Problema tuoYakuza classico gioco da "manco gratis", probabilmente manco se mi pagassero![]()
verissimoProblema tuo
Quindi "manco se ti pagano" ma su Xbox?verissimo
Già platinato su ps4 pro...sono contento per chi lo proverà la prima volta
un altro utente ha detto quella frase..Quindi "manco se ti pagano" ma su Xbox?
lolun altro utente ha detto quella frase..
Stessa situazione, ho i primi 5 su PS4 che ancora non toccoBeh, anche se non lo hanno ancora annunciato...... comunque si sapeva che prima o poi Like a Dragon sarebbe arrivato sul Pass (certo magari un po' più in là e non relativamente così presto).
Non vedo l'ora di giocarlo (anche se in teoria avrei in programma di giocare il 4, ma essendo scollegato potrebbe scavalcare tutti i miei "gioca dopo")