Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Con tutte queste FF, XX, II non ci sto capendo più niente...ma XIII-2 non l'avevano già messo? Avevo capito mancasse solo Lightning e avessero già dato tutti gli altri :morristenda:

se non che abbia giocato tanti mosou così a lungo, l'ultimo credo fosse 99 nights 1 e 2 :sard:
It's Extreme!

figuratevi io pensavo One Piece fosse un picchiaduro tipo Naruto e non un Musou.....
Post automatically merged:

Con tutte queste FF, XX, II non ci sto capendo più niente...ma XIII-2 non l'avevano già messo? Avevo capito mancasse solo Lightning e avessero già dato tutti gli altri :morristenda:
Forse era il X-2? Anche io non ci capisco niente e faccio solo confusione.

Prima ondata abbastanza meh per me. :asd:
Finisco Psychonauts 2 e poi cerco di fare Man of Medan prima che esca

Ultima modifica:
Prima ondata abbastanza meh per me. :asd:
Finisco Psychonauts 2 e poi cerco di fare Man of Medan prima che esca
Se non lo fai, non ti perdi molto. Un titolo fiacco, i fasti di until dawn non sono stati ripetuti, e non è che quel gioco fosse chissà che.

Se non lo fai, non ti perdi molto. Un titolo fiacco, i fasti di until dawn non sono stati ripetuti, e non è che quel gioco fosse chissà che.
Immaginavo, ma visto che è in uscita mi levo comunque lo sfizio.
È l'effetto buffet del "tanto è pagato ed è li, allora me lo magno" :asd:

Comunque pesa 70 GB, mammamia

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Mese bomba per me, non vedo l'ora di giocare Aliens e The Gunk. :ivan:

Ma è normale che l'app Gamepass su pc sia così dannatamente buggata? :asd:

Il download dei giochi si interrompe ad un certo punto, dopodiché li installa. E fin qua non ci sono problemi, è probabilmente la solita feature che ti permette di giocare una parte del gioco scaricato. Il problema però è che se voglio continuare semplicemente il download sono obbligato ad avviare il gioco, poi uscire e tornare alla scheda installazione per continuare il download :tristenev:

Ma è normale che l'app Gamepass su pc sia così dannatamente buggata? :asd:

Il download dei giochi si interrompe ad un certo punto, dopodiché li installa. E fin qua non ci sono problemi, è probabilmente la solita feature che ti permette di giocare una parte del gioco scaricato. Il problema però è che se voglio continuare semplicemente il download sono obbligato ad avviare il gioco, poi uscire e tornare alla scheda installazione per continuare il download :tristenev:
a me,da pc,segnala un aggiornamento a FH5 ...solo che clicco,non succede niente...se entro nel gioco ,mi fa giocare,quindi niente download

si parla di nuovi 4 giochi

chissà se arriveranno anche su console :sisi:

Perché si parla di 4 giochi nuovi dal D1 sul pass :sisi:
Che sia roba solo PC? questo mi sembra strano
A volte è roba solo console a volte è roba solo pc.
I due cataloghi non sono sovrapposti. Capita che vadano meglio i cugini PC.
O magari annunciano anche 4 giochi console, chissà

A volte è roba solo console a volte è roba solo pc.
I due cataloghi non sono sovrapposti. Capita che vadano meglio i cugini PC.
O magari annunciano anche 4 giochi console, chissà
Io ho solo paura che possono essere giochi RTS, che per me sono inesistenti :asd:
Per questo spero in giochi anche per console :sisi:

Vedendo la lista 2022 Gamepass, ci aspetta un altro grande anno, considerando anche che negli eventi butteranno anche altra roba.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro