Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già c'è il XIIIEsce FFXIII-2 e non il XIII?
It's Extreme!se non che abbia giocato tanti mosou così a lungo, l'ultimo credo fosse 99 nights 1 e 2![]()
Forse era il X-2? Anche io non ci capisco niente e faccio solo confusione.Con tutte queste FF, XX, II non ci sto capendo più niente...ma XIII-2 non l'avevano già messo? Avevo capito mancasse solo Lightning e avessero già dato tutti gli altri![]()
Se non lo fai, non ti perdi molto. Un titolo fiacco, i fasti di until dawn non sono stati ripetuti, e non è che quel gioco fosse chissà che.Prima ondata abbastanza meh per me.
Finisco Psychonauts 2 e poi cerco di fare Man of Medan prima che esca
Immaginavo, ma visto che è in uscita mi levo comunque lo sfizio.Se non lo fai, non ti perdi molto. Un titolo fiacco, i fasti di until dawn non sono stati ripetuti, e non è che quel gioco fosse chissà che.
a me,da pc,segnala un aggiornamento a FH5 ...solo che clicco,non succede niente...se entro nel gioco ,mi fa giocare,quindi niente downloadMa è normale che l'app Gamepass su pc sia così dannatamente buggata?
Il download dei giochi si interrompe ad un certo punto, dopodiché li installa. E fin qua non ci sono problemi, è probabilmente la solita feature che ti permette di giocare una parte del gioco scaricato. Il problema però è che se voglio continuare semplicemente il download sono obbligato ad avviare il gioco, poi uscire e tornare alla scheda installazione per continuare il download![]()
si parla di nuovi 4 giochi
chissà se arriveranno anche su console![]()
Scelta al quanto stranaSe è specificato che sono per PC direi che arriveranno solo li
Non vedo perchéScelta al quanto strana
Vabbè che ho anche il pc, quindi poco cambia![]()
Perché si parla di 4 giochi nuovi dal D1 sul passNon vedo perché
A volte è roba solo console a volte è roba solo pc.Perché si parla di 4 giochi nuovi dal D1 sul pass
Che sia roba solo PC? questo mi sembra strano
Io ho solo paura che possono essere giochi RTS, che per me sono inesistentiA volte è roba solo console a volte è roba solo pc.
I due cataloghi non sono sovrapposti. Capita che vadano meglio i cugini PC.
O magari annunciano anche 4 giochi console, chissà