Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Arriva Serious Sam, ho avuto la soffiata.
Valgono gli stessi sitiSalve giovani, dato che sarò a breve possessore di Series X, sapete dirmi dove trovare l'abbonamento al Game Pass ad un prezzo conveniente? Valgono gli stessi siti (Cd Keys, ecc...) delle altre piattaforme oppure c'è qualcosa di più dedicato? Grazie![]()
EsattoAspetta fammi capirecompro 12 mesi di Gold e subito dopo solo un mese di Ultimate?
inoltre con l'annuale di gold c'è solitamente un tredicesimo mese extra se si lascia attivo.il rinnovo automatico. può essere disattivato dopo la conversioneEsatto
Post automatically merged:
Puoi farne anche di più, se non sbaglio però non devi superare i 36 mesi.
yes, ieri ho fatto prendere S ad un amico e assieme gli abbiamo fatto con questo medoto il gamepass ultimate fino ad ottobre 2024 alla spesa di 130 € totali (presi 12 mesi x 2, 6 mesi + 3 mesi di gold su Eneba)Aspetta fammi capirecompro 12 mesi di Gold e subito dopo solo un mese di Ultimate?
Devi aspettare scada l'abbonamento per poter rifare questo giochetto e la prossima volta dovrai pagare il mese intero (13 euro mi pare9, quindi meglio fare almeno due anni insiemeOttimo, proverò intanto con un anno, il meccanismo si può fare quando si vuole deduco, giusto?
Eh lo so, se si pensa a questa cosa ci si rende conto di essere dei ladriE vada per i due anni allora, alla fine si dovrebbe spendere poco più di un gioco completo mi pare![]()
Chissà per quanto tempo MS permetterà ancora di farloOttimo, proverò intanto con un anno, il meccanismo si può fare quando si vuole deduco, giusto?