Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da un punto di vista do ragione a K, se vuoi giocare solo alcune esclusive, meglio se le compri, però proprio non ti deve interessare né mezzo gioco in catalogo né nessuna delle uscite al D1 dei prossimi due anni.Ho proprio questo dubbio infatti, calcolando che mi interessano i Forza e che gli ultimi due Gears ce l'ho scatolati e mai giocati.. sono molto indeciso, perchè sul pass ci sono diversi giochi e spesso le esclusive ci vanno al dayone.. comunque se prendessi 24 mesi di gold e li convertissi in ultimate, mi costerebbe circa 90 euro.
Post automatically merged:
Come hai fatto a prendere 36 mesi di gold a 90 euro? Io su eneba spenderei la stessa cifra per 24 mesi
È vero che al momento il pass si prende a "poco", però insomma valutaNon gioco nemmeno online![]()
Da un punto di vista do ragione a K, se vuoi giocare solo alcune esclusive, meglio se le compri, però proprio non ti deve interessare né mezzo gioco in catalogo né nessuna delle uscite al D1 dei prossimi due anni.
Grazie ad entrambi, credo che alla fine spenderò 90 euro e farò il pass, così per 24 mesi sto apposto, poi alla scadenza valuterò se rinnovarlo o meno!È vero che al momento il pass si prende a "poco", però insomma valuta
Se non lo useresti con il Cloud si, rinvia a quando avrai la consoleGrazie ad entrambi, credo che alla fine spenderò 90 euro e farò il pass, così per 24 mesi sto apposto, poi alla scadenza valuterò se rinnovarlo o meno!
L'unico problema è che, non avendo ancora la console, credo di rimandare l'acquisto a gennaio, che ne dite?
Fai tot anni (max 3) di Gold e li converti in Pass attivando un mese di UltimateDomani mi arriva Series X, cosa mi conviene fare per risparmiare sul pass?
Da Xbox devi installare il gioco per un tot, mi pare 14GB (c'è scritto il momento in cui puoi avviarlo), poi quando lo avvii dalle opzioni nella sezione Gameplay c'è un'opzione per selezionare cosa vuoi e non vuoi installare, separando il multi e le campagne per ciascun giocoMa di Halo MCC non c'è l'installazione selettiva delle campagne?
Vorrei evitare di installare tutto insieme avendo Serie S
Ottimo, ti ringrazioDa Xbox devi installare il gioco per un tot, mi pare 14GB (c'è scritto il momento in cui puoi avviarlo), poi quando lo avvii dalle opzioni nella sezione Gameplay c'è un'opzione per selezionare cosa vuoi e non vuoi installare, separando il multi e le campagne per ciascun gioco![]()
Sisi funziona, presi 36 mesi e convertiti. Funziona.Ciao a tutti ragazzi, scusate se la domanda è ripetuta, ma sono completamente nuovo del mondo xbox
è ancora valida l'offerta che converte live gold in game pass ultimate?? cioè mi basta comprare un abbonamento da un tot di gold e poi un mese di ultimate per avere la somma totale convertita in mesi di game pass??
Grazie mille per la rispostaSisi funziona, presi 36 mesi e convertiti. Funziona.
Cade a fagiuolo, proprio quello che stavo cercando![]()
Xbox Game Pass, tutti i giochi che entreranno gratis nel servizio già annunciati per il 2022
Quali giochi sono già stati confermati per l'arrivo nel 2022 su Xbox Game Pass? Vediamolo nella nostra pratica lista.www.spaziogames.it
Gioco | Da quando | Piattaforme |
---|---|---|
The Anacrusis | 13 gennaio | Console |
Pupperazzi | 20 gennaio | Console |
Windjammers 2 | 20 gennaio | Console |
Shredders | Febbraio | Xbox Series |
Edge of Eternity | 10 febbraio | Console |
Total War: Warhammer III | 17 febbraio | PC |
Weird West | 31 marzo | Console |
Warhammer 40,000: Darktide | Primavera | Console |
S.T.A.L.K.E.R. 2 | 28 aprile | Xbox Series |
Redfall | Estate | PC, Xbox Series |
Scorn | Ottobre | Console |
Starfield | 11 novembre | PC, console, Cloud |
A Plague Tale: Requiem | TBA | Console |
Atomic Heart | TBA | Console |
Crusader Kings III | TBA | Xbox Series |
Eiyuden Chronicles: Rising | TBA | Console |
Frog Detective: The Entire Mystery | TBA | TBA |
Hello Neighbor 2 | TBA | Console |
Loot River | TBA | Console |
Party Animals | TBA | Console |
Pigeon Simulator | TBA | Console |
Replaced | TBA | Console |
Slime Rancher 2 | TBA | Console |
Sniper Elite 5 | TBA | Console |
Somerville | TBA | PC, console, Cloud |
Trek to Yomi | TBA | PC, console, cloud |
Ma in passato avevi già usufruito della conversione o del mese di GPU a 1€?EDIT:
Ho appena fatto la conversione LIVE -> ULTIMATE e vado fino a 11 Gennaio 2025 e non so se ho sbagliato io i conti dei mesi che pensavo finisse a Dicembre 2024, o più semplicemente mi sono perso un giorno perchè avevo scadenza il giorno 12.......
Sì.Ma in passato avevi già usufruito della conversione o del mese di GPU a 1€?
Sì.
Ma nel passato remoto però; appena si poteva fare: non ricordo più mi pare fosse un due o tre anni fa? BOH