Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Ho proprio questo dubbio infatti, calcolando che mi interessano i Forza e che gli ultimi due Gears ce l'ho scatolati e mai giocati.. sono molto indeciso, perchè sul pass ci sono diversi giochi e spesso le esclusive ci vanno al dayone.. comunque se prendessi 24 mesi di gold e li convertissi in ultimate, mi costerebbe circa 90 euro.
Post automatically merged:

Come hai fatto a prendere 36 mesi di gold a 90 euro? Io su eneba spenderei la stessa cifra per 24 mesi
Da un punto di vista do ragione a K, se vuoi giocare solo alcune esclusive, meglio se le compri, però proprio non ti deve interessare né mezzo gioco in catalogo né nessuna delle uscite al D1 dei prossimi due anni.

Da un punto di vista do ragione a K, se vuoi giocare solo alcune esclusive, meglio se le compri, però proprio non ti deve interessare né mezzo gioco in catalogo né nessuna delle uscite al D1 dei prossimi due anni.

È vero che al momento il pass si prende a "poco", però insomma valuta
Grazie ad entrambi, credo che alla fine spenderò 90 euro e farò il pass, così per 24 mesi sto apposto, poi alla scadenza valuterò se rinnovarlo o meno!
L'unico problema è che, non avendo ancora la console, credo di rimandare l'acquisto a gennaio, che ne dite?

Grazie ad entrambi, credo che alla fine spenderò 90 euro e farò il pass, così per 24 mesi sto apposto, poi alla scadenza valuterò se rinnovarlo o meno!
L'unico problema è che, non avendo ancora la console, credo di rimandare l'acquisto a gennaio, che ne dite?
Se non lo useresti con il Cloud si, rinvia a quando avrai la console

Ma di Halo MCC non c'è l'installazione selettiva delle campagne?
Vorrei evitare di installare tutto insieme avendo Serie S

Ma di Halo MCC non c'è l'installazione selettiva delle campagne?
Vorrei evitare di installare tutto insieme avendo Serie S
Da Xbox devi installare il gioco per un tot, mi pare 14GB (c'è scritto il momento in cui puoi avviarlo), poi quando lo avvii dalle opzioni nella sezione Gameplay c'è un'opzione per selezionare cosa vuoi e non vuoi installare, separando il multi e le campagne per ciascun gioco :sisi:

Da Xbox devi installare il gioco per un tot, mi pare 14GB (c'è scritto il momento in cui puoi avviarlo), poi quando lo avvii dalle opzioni nella sezione Gameplay c'è un'opzione per selezionare cosa vuoi e non vuoi installare, separando il multi e le campagne per ciascun gioco :sisi:
Ottimo, ti ringrazio

Ciao a tutti ragazzi, scusate se la domanda è ripetuta, ma sono completamente nuovo del mondo xbox
è ancora valida l'offerta che converte live gold in game pass ultimate?? cioè mi basta comprare un abbonamento da un tot di gold e poi un mese di ultimate per avere la somma totale convertita in mesi di game pass??

Ciao a tutti ragazzi, scusate se la domanda è ripetuta, ma sono completamente nuovo del mondo xbox
è ancora valida l'offerta che converte live gold in game pass ultimate?? cioè mi basta comprare un abbonamento da un tot di gold e poi un mese di ultimate per avere la somma totale convertita in mesi di game pass??
Sisi funziona, presi 36 mesi e convertiti. Funziona.

Un amico mi ha chiesto dove può trovare il pass scontato? Ho visto su eneba, ci sono altre soluzioni?

Il 31 dovrebbero togliere Little Acre, dategli una giocata, dura poco più di 1h-1h30.

Cade a fagiuolo, proprio quello che stavo cercando
:bananarap:
GiocoDa quandoPiattaforme
The Anacrusis 13 gennaio Console
Pupperazzi 20 gennaio Console
Windjammers 2 20 gennaio Console
Shredders Febbraio Xbox Series
Edge of Eternity 10 febbraio Console
Total War: Warhammer III 17 febbraio PC
Weird West 31 marzo Console
Warhammer 40,000: Darktide Primavera Console
S.T.A.L.K.E.R. 2 28 aprile Xbox Series
Redfall Estate PC, Xbox Series
Scorn Ottobre Console
Starfield 11 novembre PC, console, Cloud
A Plague Tale: Requiem TBAConsole
Atomic Heart TBAConsole
Crusader Kings III TBA Xbox Series
Eiyuden Chronicles: Rising TBA Console
Frog Detective: The Entire Mystery TBA TBA
Hello Neighbor 2 TBA Console
Loot River TBA Console
Party Animals TBA Console
Pigeon Simulator TBA Console
Replaced TBA Console
Slime Rancher 2 TBA Console
Sniper Elite 5 TBA Console
Somerville TBAPC, console, Cloud
Trek to Yomi TBAPC, console, cloud
Post automatically merged:

EDIT:

Ho appena fatto la conversione LIVE -> ULTIMATE e vado fino a 11 Gennaio 2025 e non so se ho sbagliato io i conti dei mesi che pensavo finisse a Dicembre 2024, o più semplicemente mi sono perso un giorno perchè avevo scadenza il giorno 12.......

Ultima modifica:
ho giocato a serious sam un'oretta....niente...non fa per me...simpatiche certe cose ma ...forse 20 anni fa mi sarebbe piaciuto...oggi no
a parte che maxato su pc lo trovo carente sotto il comparto grafico.
Per dire doom è un genere simile ma è 10 gradini sopra (e infatti l'ho giocato e mi ci sono divertito)

EDIT:

Ho appena fatto la conversione LIVE -> ULTIMATE e vado fino a 11 Gennaio 2025 e non so se ho sbagliato io i conti dei mesi che pensavo finisse a Dicembre 2024, o più semplicemente mi sono perso un giorno perchè avevo scadenza il giorno 12.......
Ma in passato avevi già usufruito della conversione o del mese di GPU a 1€?

Sì.
Ma nel passato remoto però; appena si poteva fare: non ricordo più mi pare fosse un due o tre anni fa? BOH

Un paio di anni fa era stata data la possibilità per la prima volta e lo feci, quindi se può rifarlo chi attualmente non è abbonato a niente tanto meglio

Ma i giochi della prima metà di gennaio non si sanno ancora?

Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro