Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Ragazzi ma i giochi vengono aggiunti e tolti ogni mese stile ps plus? O ci sono mesi dove non viene tolto nulla?

Giochi in uscita dal servizio:

PUBG (ma questo sta per diventare ftp)
Mount and Blade Warband
YIIK: A Postmodern RPG
Desperados III
Ghost of a Tale
The Little Acre

Giochi in uscita dal servizio:

PUBG (ma questo sta per diventare ftp)
Mount and Blade Warband
YIIK: A Postmodern RPG
Desperados III
Ghost of a Tale
The Little Acre
Desperados volevo giocarlo su pc visto che su console mi trovavo male. Pace... Magari lo comprerò a 2 spicci alla fine della mia interminabile lista acquisti :D

Ghost of a Tale l'ho giocato sul Now. Recuperatelo prima che esca perché molto carino.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Volevo farmi un anno di gold per poi upgradarlo a un anno di GP, è possibile farlo anche su account dove non mi da l'offerta del Pass a 1 euro? Mi propone automaticamente MS l'upgrade?

Volevo farmi un anno di gold per poi upgradarlo a un anno di GP, è possibile farlo anche su account dove non mi da l'offerta del Pass a 1 euro? Mi propone automaticamente MS l'upgrade?
Si, puoi farlo pagando un mese di ultimate a prezzo pieno

Invece che offerte ci sono per il GPU senza conversione dal Gold? Dove consigliate di prenderlo?

ho giocato a serious sam un'oretta....niente...non fa per me...simpatiche certe cose ma ...forse 20 anni fa mi sarebbe piaciuto...oggi no
a parte che maxato su pc lo trovo carente sotto il comparto grafico.
Per dire doom è un genere simile ma è 10 gradini sopra (e infatti l'ho giocato e mi ci sono divertito)

Guarda, recupera i primi due capitoli su pc, sono molto divertenti e secondo me molto più belli.

Eh ma come gameplay, grafica animazioni ecc non possono essere meglio del 4 no? Per ora mi sta divertendo più (e sfogando) con back 4 blood
Le ambientazioni ti catturano e si va naturalmente alla ricerca di segreti nascosti. Il. Gameplay è classico ma fidati, ti cattureranno
First e second ecounter.

Ghost of tale non lo trova al gp

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro