Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Se è separato tanto meglio, ormai di Ubi non compro quasi più nulla quindi mi scoccerebbe eventualmente pagare di più per un servizio che non uso e non userei mai.

Ultima modifica:
Io li compro quasi tutti ma spesso non al D1, se il prezzo è conveniente e ci sono addirittura dentro i DLC allora è parecchio interessante come cosa, anche perché non esce un loro gioco al mese quindi si potrebbero fare 1-3 mesi e poi niente per mesi e mesi sino al prossimo gioco :sisi:

Ottimo ubisoft+ su xbox. Io già lo uso su pc, averlo anche su series x è di una comodità assurda. Ms attualmente avanti in questa gen, detto da me che senza nessun fanboysmo sono multitutto da sempre.

Molto contento per il servizio Ubisoft+ in arrivo su Xbox. Per chi come me gioca a svariati titoli Ubisoft è un motivo in più per abbonarmi e giocare gran parte dei loro titoli su questa piattaforma :sisi:

Sempre più contento di essermi accaparrato una Series X ed il GP. Non sradicherà mai l’amore per mamma Sony che mi ha cresciuto, ma sto apprezzando molto l’offerta Microsoft.
Non vedo perché dovrebbe sradicarla. Apprezzare l'una non vuol dire non poter apprezzare anche l'altra. Come stai constatando

Questa gen più che mai se sei un gamer devi averle tutte due :asd:
Microsoft ha una line-up da paura :asd:

Questa gen più che mai se sei un gamer devi averle tutte due :asd:
Microsoft ha una line-up da paura :asd:
Assolutamente d'accordo.
Sempre più contento di averle prese entrambe lo scorso Natale :sisi:
Anche se mi sa proprio che in questa gen giocherò molto di più su Xbox perché con il Game Pass gioco tanto e spendo poco :ahsisi:

Ben detto: io ho PS5 e Serie S per il GamePass ed è una goduria. Giochi a tutto e su Xbox non spendi praticamente niente oltre all'abbonamento.
Mai come in questa gen averle entrambe è la scelta migliore, altro che console war :sisi:

Finito The Artful Escape, che ho davvero trovato piacevole e consiglio.
Provato anche Lake che al contrario ho trovato al dir poco angosciante.

Stasera proverò Gorogoa che mi ispira assai.

Molto contento per il servizio Ubisoft+ in arrivo su Xbox. Per chi come me gioca a svariati titoli Ubisoft è un motivo in più per abbonarmi e giocare gran parte dei loro titoli su questa piattaforma :sisi:
In realtà per ora i due abbonamenti sono separati :sisi: Ma quel "aspettatevi novità" di Ubisoft, secondo me è una mezza conferma :asd:

Credo in futuro ci saranno vari tier: tipo GPU + Ea o GPU + Ubisoft e così via

Comunque ottimo Mass Effect, non vedo l'ora di rigiocarlo

Era da tutto il 2021 che volevo prendere la PS5, ma alla fine la politica Sony di vendere con il contagocce, unito ai prezzi mostruosi delle catene retail che forzatamente devono appiopparti una marea di gadget per farti un prezzo finale di 700 euro...mi ha fatto dirottare su Xbox serie S per la cifra di 280 euro.
Poi, provato il Game Pass Ultimate, posso dire di essere soddisfatto. Gioco benissimo su una tv 4k da 42 pollici, nonostante la grafica vada a 2k.
Con 13 euro al mese riesco ad alternarmi su 4 giochi e in cloud ne provo tantissimi altri. Così ho già ammortizzato parte della spesa della console. Su PS5 avrei dovuto spendere almeno altri 200 euro per eventuali giochi, oltre alla spesa iniziale mostruosa.

Finito The Artful Escape, che ho davvero trovato piacevole e consiglio.
Provato anche Lake che al contrario ho trovato al dir poco angosciante.

Stasera proverò Gorogoa che mi ispira assai.
Gorogoa l'ho finito ieri sera ed é veramente bellissimo, ora ho iniziato the Pedestrian e mi sta piacendo un sacco anche quello, gran mese per il Gp!

Da fanboy Sony/PS la PS5 l'ho accesa solo per giocarmi qualche esclusiva, il vento sta cambiando, Ad ogni gen tutto può succedere. E non smetterò mai di dire che secondo me la vera furbata di MS è stata quella di inserire il gold nel pass, in questo modo mi tiene ancora di più legato alla piattaforma.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro