Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo sto giocando pure io. È un orgasmo per gli occhiFinito the artful escape. Fuori di testa![]()
Non hanno ancora caricato Mass effect![]()
Non vedo perché dovrebbe sradicarla. Apprezzare l'una non vuol dire non poter apprezzare anche l'altra. Come stai constatandoSempre più contento di essermi accaparrato una Series X ed il GP. Non sradicherà mai l’amore per mamma Sony che mi ha cresciuto, ma sto apprezzando molto l’offerta Microsoft.
Perché, detta proprio sinceramente, mi reputavo anche un mezzo fanboy Sony, ma ora contemplo la bellezza di entrambe, forse mi sono evoluto mentalmenteNon vedo perché dovrebbe sradicarla. Apprezzare l'una non vuol dire non poter apprezzare anche l'altra. Come stai constatando
hai racchiuso perfettamente quello che intendo quando dico che la console war è da mentecattiPerché, detta proprio sinceramente, mi reputavo anche un mezzo fanboy Sony, ma ora contemplo la bellezza di entrambe, forse mi sono evoluto mentalmente![]()
Assolutamente d'accordo.Questa gen più che mai se sei un gamer devi averle tutte due
Microsoft ha una line-up da paura![]()
In realtà per ora i due abbonamenti sono separatiMolto contento per il servizio Ubisoft+ in arrivo su Xbox. Per chi come me gioca a svariati titoli Ubisoft è un motivo in più per abbonarmi e giocare gran parte dei loro titoli su questa piattaforma![]()
Gorogoa l'ho finito ieri sera ed é veramente bellissimo, ora ho iniziato the Pedestrian e mi sta piacendo un sacco anche quello, gran mese per il Gp!Finito The Artful Escape, che ho davvero trovato piacevole e consiglio.
Provato anche Lake che al contrario ho trovato al dir poco angosciante.
Stasera proverò Gorogoa che mi ispira assai.