Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità

XBOX_GamePass_Announcement_16x9_6.3.2025_EN-e4017ebe9f077e704591.jpg

GP_ComingSoon_may_3_2022-8e97dfb65b93a01dfd42.jpg

• Loot River (Cloud, Console e PC) ID@Xbox - Disponibile
  • Trek to Yomi (Cloud, Console e PC) ID@Xbox - 5 Maggio
  • Citizen Sleeper (Cloud, Console e PC) ID@Xbox - 5 Maggio
  • Danganronpa 2: Goodbye Despair Anniversary Edition (Cloud, Console e PC) - 10 Maggio
  • Eiyuden Chronicle: Rising (Cloud, Console e PC) - 10 Maggio
  • This War of Mine: Final Cut (Cloud, Console e PC) ID@Xbox - 10 Maggio
  • NHL 22 (Console) EA Play - 12 Maggio

Ultima modifica:
In uscita il 10 Maggio:

• Grand Theft Auto: San Andreas – The Definitive Edition (Cloud and Console)
In uscita il 15 Maggio:

• Enter The Gungeon (Cloud, Console, and PC)
  • Final Fantasy X/X-2 HD Remaster (Console and PC)
  • Remnant: From the Ashes (Cloud, Console, and PC)
  • Steep (Cloud and Console)
  • The Catch: Carp and Coarse (Cloud, Console, and PC)
  • The Wild at Heart (Cloud, Console, and PC)

Sniper Elite e TtY miei, mi incuriosisce anche Eiyuden, I due Suikoden che giocai eoni fa mi piacquero un sacco :sisi:

GTA San Andreas che esce subito dal Pass non mi sorprende, perchè storicamente i giochi Rockstar ci restano poco sul servizio, per motivi facilmente intuibili; invece strano un titolo indie come Wild At Heart che, a memoria, è uscito non da tanti mesi, esce già. Per il resto una buona prima parte di mese.

Eiyuden Chronicle e Trek to Yomi da soli valgono un trimestrale. Gran bel servizio, come sempre.

Non so se il regolamento consente, ma c'è un ragazzo che seguo da qualche tempo su youtube e fa ottimi video che ci tengono aggiornati sui giochi in arrivo nel game pass, con video di presentazione e brevi descrizioni. Oggi per caso ho scoperto che ha fatto un quiz su twitch ed è stato molto divertente, tutto a tema xbox.
La live la trovate qui, spero vi faccia piacere

Penso giocherò a Loot River nonostante abbia letto recensioni così così, la demo che avevo provato qualche mese fa mi era piaciuta:sisi:

Non so se il regolamento consente, ma c'è un ragazzo che seguo da qualche tempo su youtube e fa ottimi video che ci tengono aggiornati sui giochi in arrivo nel game pass, con video di presentazione e brevi descrizioni. Oggi per caso ho scoperto che ha fatto un quiz su twitch ed è stato molto divertente, tutto a tema xbox.
La live la trovate qui, spero vi faccia piacere

Se è solo uno streamer/youtuber nessun problema

Anche a me hanno suggeristo sto loot river... ma ho paura che con questi giochi sai dove inizi ma non sai quando finisci.

Anche a me hanno suggeristo sto loot river... ma ho paura che con questi giochi sai dove inizi ma non sai quando finisci.
Ma infatti a parte casi come Hades - che ha una storia con una fine, ma che puoi giocare all'infinito - questi titoli sono ottimi per farsi una partitella ogni tanto o per chiudercisi se il gameplay prende :asd:

GP_ComingSoon_may_3_2022-8e97dfb65b93a01dfd42.jpg

• Loot River (Cloud, Console e PC) ID@Xbox - Disponibile
  • Trek to Yomi (Cloud, Console e PC) ID@Xbox - 5 Maggio
  • Citizen Sleeper (Cloud, Console e PC) ID@Xbox - 5 Maggio
  • Danganronpa 2: Goodbye Despair Anniversary Edition (Cloud, Console e PC) - 10 Maggio
  • Eiyuden Chronicle: Rising (Cloud, Console e PC) - 10 Maggio
  • This War of Mine: Final Cut (Cloud, Console e PC) ID@Xbox - 10 Maggio
  • NHL 22 (Console) EA Play - 12 Maggio
Mese interessante anche se magari meno altisonante di altri.....

ma la domanda sorge spontanea: FIFA se lo sono dimenticati o era una bufala? o lo mettono a sorpresa nella seconda parte del mese???
Post automatically merged:

In uscita il 10 Maggio:

• Grand Theft Auto: San Andreas – The Definitive Edition (Cloud and Console)
In uscita il 15 Maggio:

• Enter The Gungeon (Cloud, Console, and PC)
  • Final Fantasy X/X-2 HD Remaster (Console and PC)
  • Remnant: From the Ashes (Cloud, Console, and PC)
  • Steep (Cloud and Console)
  • The Catch: Carp and Coarse (Cloud, Console, and PC)
  • The Wild at Heart (Cloud, Console, and PC)
Peccato per alcuni tipo Remnant, steep e FFX-X/2, ma vabbuò.

Mese interessante anche se magari meno altisonante di altri.....

ma la domanda sorge spontanea: FIFA se lo sono dimenticati o era una bufala? o lo mettono a sorpresa nella seconda parte del mese???
Post automatically merged:

Peccato per alcuni tipo Remnant, steep e FFX-X/2, ma vabbuò.
Leggevo che fifa 22 dovrebbe uscire oggi. Io l'ho messo a scaricare stamattina sulla fiducia, al momento è ancora a pagamento però quindi non posso aprirlo. Spesso i giochi sono disponibili dopo le 17, quindi in serata ricontrollo ?

Per me Fifa 22 è stata una bufala :asd: oppure non si è capito la notizia che rilasciano nel game pass Nhl 22 :trollface:

Non ci sono ne fifa 22 ne battlefield 2042 su gamepass.. mi sa che era una balla uscivano il 5 maggio

lo sto giocando su ps5 e...fa abbastanza cagare pure tecnicamente (cioè pare roba ps4)...non vi state perdendo nulla
concordo (avendolo provato con le ore di prova ea play) però l'ansiamento odierno da parte mia è giusto per organizzare quel paio di "serate FIFA" mini torneo tra amici in locale giusto per sfruttare l'occasione :ahsisi:

sto giocando un po' a NBA 2K22, ho fatto una build e iniziato la carriera... ma diamine, è difficilissimo. ho fatto una partita nel campionato del college ma ho perso malamente e senza riuscire a fare assolutamente niente :allegri:
che diavolo hanno combinato? avevo giocato il 20 quando ai tempi di quando l'avevano messo sul pass ma non avevo faticato così tanto, qualcosa riuscivo comunque a fare anche all'inizio. tra l'altro, veramente non si può cambiare la difficoltà finché non si arriva in NBA? :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro