- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,790

Coming to Game Pass: EA Sports FC 25, The Alters, FBC: Firebreak, and More - Xbox Wire
Coming to Game Pass: EA Sports FC 25, The Alters, FBC: Firebreak, and more!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
allor ami conviene farlo da console almeno "faccio riposare" il pc :DSi e no non cambia
io invece non sopporto tanto il valhalla e similare (infatti per god of war mi è pure dispiaciuto abbiano cambiato setting)Ho giocato Valhalla, avrei recuperato quasi volentieri Odissey, ma a sto punto provo primo Origins (anche se non ho mai amato l'antico Egitto...).
Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
Remnant from the Ashes, però si spara ed ha un focus sulla coopRagazzi, che consigliate di action/GDR con ambientazione fantasy? Stavo adocchiando Mortal Shell, Dark Alliance e Greedfall in primis, ma va bene qualsiasi cosa sia sul pass. Ovviamente ho già giocato i Fable e giochi AaA
Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
si funziona, direi che ti puoi regalare 3 anni di GPUIl "trucco" funziona ancora? mi è scaduto oggi il GP, il giorno prima del mio compleanno![]()
Allora credo che lo passerò per il momentoDark Alliance da soli era una cosa noiosossima la lancio.
Segnato!Remnant from the Ashes, però si spara ed ha un focus sulla coop
Waaaa, non me n'ero accorto!!! Devo comprarlo prima che esca dal pass per sfruttare lo sconto, a questo punto utilizzo pure i 5€ che hanno regalato in questo periodo sul saldo Microsoft.![]()
Xbox Game Pass, quattro giochi saranno rimossi a breve
Entro fine mese Xbox Game Pass rimuoverà dal catalogo altri quattro titoli: vi raccomandiamo di giocarli subito.www.spaziogames.it
nooo cavolo rimuoveranno il mitico Streets of Rage 4: dispiacere immenso!
Esce anche GTA
Rete Tim? Pare ci siano stati dei problemi per tutti, non solo su xbox anche su altri servizi.Stasera mi risulta impossibile collegarmi alla rete Xbox sia da Series S che da PC. Non ho modo di usare i servizi Game Pass, non mi sincronizza neanche i salvataggi di Forza Motorsport 7 che ho di proprietà e installato sia su Xbox che su pc. Mi esce un errore di mancata connessione. Inutile dire che la mia linea internet funziona benissimo. Provato a reinstallare la app su pc ma niente, i giochi di Steam funzionano senza problemi. Qualcuno lamenta lo stesso problema?
Rete Tim? Pare ci siano stati dei problemi per tutti, non solo su xbox anche su altri servizi.
Così sembrerebbe...Ma mettono Fifa 22 su il pass?