Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Così poi non ci fanno più le sorprese
Post automatically merged:
Si, con il piano famiglia non si potrà più fareLa fine della conversione gold - ultimate? Speriamo di no!
Non si potrà più fare se si fa la cosa del piano famiglia o anche chi condivide in 2 rimane "fregato"?Si, con il piano famiglia non si potrà più fare
Per me poteva durare anche fino a fine gen che non mi sarei lamentatoEra ora, anzi è durata pure fin troppo sta roba.
Ci si organizza per il gruppo famiglia qui sul foro e passa la paura.Per me poteva durare anche fino a fine gen che non mi sarei lamentato
Anche perché senza quel trucchetto difficilmente lo terrò sempre attivo come ho fatto da quando l'hanno inventato sino ad ora.
Si ovvio. Comunque deve essere ancora tutto confermato, non è detto che non si trovi un nuovo escamotage dei poveri, come siamo noi.Ci si organizza per il gruppo famiglia qui sul foro e passa la paura.![]()
Da quelle che erano le FAQ Microsoft sul piano famiglia dovrebbe essere proprio come dice Olorin .La conversione non sarà 1:1 se si passa al piano F&F, non credo però sia cambiato qualcosa per i singoli irlandesi, colombiani che passano dal gold all'ultimate.
Però non è detto che le condizioni e il prezzo rimangano gli stessi quando verrà lanciato worldwideDa quelle che erano le FAQ Microsoft sul piano famiglia dovrebbe essere proprio come dice Olorin .
In ogni caso, 22€ per 5 persone è meno della conversione.
Sicuramente, ma se dovessi scommettere un centesimo punterei su quel prezzoPerò non è detto che le condizioni e il prezzo rimangano gli stessi quando verrà lanciato worldwide
Sul family non si potrà fare dal D1Comunque ammesso e non concesso che tolgano la conversione 1:1 o che accantonino l'abbonamento gold, non è che possano farlo dall'oggi al domani ma credo diamo almeno del tempo per far usare i codici gold ai retailers che l'hanno comprati.
Al più potrebbero posizionato a 29.99€, oltre credo non sia attrattivo. Sarebbero 6 euro al mese ciascuno, 72 all'anno.Però non è detto che le condizioni e il prezzo rimangano gli stessi quando verrà lanciato worldwide
Quello credo sia ovvio, non credo che nessuno abbia mai pensato che si potesse fare la conversione su un family condivisoSul family non si potrà fare dal D1
Non so se ci saranno codici onlineAl più potrebbero posizionato a 29.99€, oltre credo non sia attrattivo. Sarebbero 6 euro al mese ciascuno, 72 all'anno.
Ci starebbe anche, poi online i vari rivenditori si codici potrebbero fare risparmiare ancora qualcosina.
Ma non è un esclusiva che schifo il gamepass.Questa volta sarà vero?
![]()
Adesso il tempo è maturo sìQuesta volta sarà vero?
![]()