Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Si, con il piano famiglia non si potrà più fare
Non si potrà più fare se si fa la cosa del piano famiglia o anche chi condivide in 2 rimane "fregato"?
Che sfiga ame scade ad Ottobre, altrimenti lo rifacevo per sicurezza :asd:

Era ora, anzi è durata pure fin troppo sta roba.

Era ora, anzi è durata pure fin troppo sta roba.
Per me poteva durare anche fino a fine gen che non mi sarei lamentato :asd:
Anche perché senza quel trucchetto difficilmente lo terrò sempre attivo come ho fatto da quando l'hanno inventato sino ad ora.

Per me poteva durare anche fino a fine gen che non mi sarei lamentato :asd:
Anche perché senza quel trucchetto difficilmente lo terrò sempre attivo come ho fatto da quando l'hanno inventato sino ad ora.
Ci si organizza per il gruppo famiglia qui sul foro e passa la paura. :asd:

La conversione non sarà 1:1 se si passa al piano F&F, non credo però sia cambiato qualcosa per i singoli irlandesi, colombiani che passano dal gold all'ultimate.

La conversione non sarà 1:1 se si passa al piano F&F, non credo però sia cambiato qualcosa per i singoli irlandesi, colombiani che passano dal gold all'ultimate.
Da quelle che erano le FAQ Microsoft sul piano famiglia dovrebbe essere proprio come dice Olorin .

In ogni caso, 22€ per 5 persone è meno della conversione.

Comunque ammesso e non concesso che tolgano la conversione 1:1 o che accantonino l'abbonamento gold, non è che possano farlo dall'oggi al domani ma credo diamo almeno del tempo per far usare i codici gold ai retailers che l'hanno comprati.

Però non è detto che le condizioni e il prezzo rimangano gli stessi quando verrà lanciato worldwide
Al più potrebbero posizionato a 29.99€, oltre credo non sia attrattivo. Sarebbero 6 euro al mese ciascuno, 72 all'anno.
Ci starebbe anche, poi online i vari rivenditori si codici potrebbero fare risparmiare ancora qualcosina.

Al più potrebbero posizionato a 29.99€, oltre credo non sia attrattivo. Sarebbero 6 euro al mese ciascuno, 72 all'anno.
Ci starebbe anche, poi online i vari rivenditori si codici potrebbero fare risparmiare ancora qualcosina.
Non so se ci saranno codici online

Pubblicità
Pubblicità
Indietro