Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo, e vale per tutte le compagnie non solo MSHanno rotto con 'sto soon
Concordo, e vale per tutte le compagnie non solo MS
Anche se considerando lo Show il 25, ho la sensazione che vogliano martellare con giochi ogni settimana (magari addirittura 3 Wave e non solo 2), per accompagnare l'evento di fine Gennaio.
Hai ragione i giochi confermati oggi coprono fino al 20.come ho scritto prima, i giochi di questa mandata coprono già il periodo tra il 17 e il 24, quindi fino al 24 non ci saranno nuovi annunci e probabilmente lo salteranno per fare la prima mandata di febbraio il 31 gennaio che è anche il giorno di uscita di AoE2 e Inkulinati che compariranno come "Available today"
Non avrai 3 D1 ogni mesePer me va benissimo se rallentano e annunciano più big, meno giochi ma più pesanti. Solo che se abitui l'utenza in un certo modo e cambi le cose senza preavviso, combini casini. È oggettivo.
È possibile, ma penso che, in quel caso, più che nuovi annunci ci saranno conferme di titoli in esclusiva temporale con il D1 sul Pass.Hai ragione i giochi confermati oggi coprono fino al 20.
Fatico però a non vedere un annuncio direttamente allo Show. Sembra un'occasione troppo ghiotta.
The Medium? Si, faceva abbastanza cagare. E si, girava pure su One ma l'hanno spacciato nextComunque, dopo più di un mese che non annunciano nuovi titoli, hanno ufficialmente stufato. In più di due anni di next gen non si è vista mezza esclusiva (e la cosa veniva sopperita dal GP), ora continuano regolarmente a togliere giochi dal catalogo ma non ne annunciano di nuovi. Basta!
Vado a memoria anche se non mi ricordo con precisione e non vorrei fare confusione:Ciao a tutti, una domanda sui giochi Eaplay sul gamespass.
Se scarico un gioco Eaplay, devo poi creare un account Ea oppure posso usare quello di Microsoft? E per giocare anche i titoli single player, devo sempre essere connesso?
Grazie
Monster Hunter è... Monster HunterGià che siamo in argomento non ho mai giocato un MH quindi che tipo di gioco è? Una specie di Pokemon Action?
È letteralmente il titolo del gioco: cacci i mostriGià che siamo in argomento non ho mai giocato un MH quindi che tipo di gioco è? Una specie di Pokemon Action?
Su questo hai ragione ci mancherebbe, però una comunicazione più limpida non guasterebbe.2 Persona e Monster Hunter.
Tutto al d1.
Giusto per ricordartelo
Di solito gli annunci sono il primo e il terzo martedì di ogni mese, hanno annunciato così i giochi per mesi/anni salvo qualche rara eccezione.Già...per esempio non sarebbe male avere una data precisa per gli annunci. Tipo il 2 e il 17 di ogni mese e non quando ne hanno voglia![]()
Di solito gli annunci sono il primo e il terzo martedì di ogni mese, hanno annunciato così i giochi per mesi/anni salvo qualche rara eccezione.
La cosa strana è che ora hanno fatto 3 eccezioni una dopo l'altra: un solo annuncio a dicembre di venerdì e primo annuncio di gennaio il secondo martedì del mese