Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il servizio è una bomba e nel 2023 il trand non cambierà, Atomic Heart, MH Rise, Wo Long, Starfield, Redfall, Hi Fi Rush, Minecraft Legends e questi sono i primi che mi sono venuti in mente. E ovviamente chissà quanti altri giochi non annunciati usciranno nel corso dell'anno. Io non capisco come ci si possa lamentare di un servizio del genere, salvo gusti personali ovviamente.
Ah se non sbaglio al D1 arriva pure Lies of P.
Si, anche Lies of P.Il servizio è una bomba e nel 2023 il trand non cambierà, Atomic Heart, MH Rise, Wo Long, Starfield, Redfall, Hi Fi Rush, Minecraft Legends e questi sono i primi che mi sono venuti in mente. E ovviamente chissà quanti altri giochi non annunciati usciranno nel corso dell'anno. Io non capisco come ci si possa lamentare di un servizio del genere, salvo gusti personali ovviamente.
Da quello che sò si funziona ancora.Raga sapete se la conversione gold-ultimate funziona ancora?
Come detto da quello che sò la conversione tra gold e utlimate funziona ancora, la prima domanda il procedimento è corretto, mentre per la seconda non ho capito hai attivo l'ultimate ma non hai mandato i soldi ho non erano disponibili dalla carta che tu hai insertio? Perchè se hai un chiamiamolo debito con loro non sò se puoi fare la prima procedura, anche perchè hai attivo l'abbonamento a ultimate, per fare il primo procedimento non devi avere nessun abbonamento ultimate attivo.Ragazzi vorrei fare qualche domanda per la conversione gold/ultimate.
1) Funziona ancora? La feci un annetto fa, devo praticamente immettere il codice gold e poi pagare un mese di ultimate vero?
2) L'ultimate mi è scaduto il 14 febbraio, non ho pagato ma è ancora attivo. Devi disdirlo completamente prima di fare la procedura?
Madonna Santa, basta c'è troppa roba da giocareeee![]()
- Merge & Blade (Cloud, Console e PC) – 28 Febbraio
- Soul Hackers 2 (Cloud, Console e PC) – 28 Febbraio
- F1 22 (Console e PC) EA Play – 2 Marzo
- Wo Long: Fallen Dynasty (Cloud, Console e PC) – 3 Marzo
Ma è tipo un dark souls a tema samurai? Perchè non ho approfondito più di tanto se non vendendo qualche gameplay.Non farò mai in tempo a finire Ghost of Tsushima ma non me ne frega niente, il 3 Marzo si molla tutto e ci si butta su Wo Long! Troppo bello averlo al D1 nel GP
Era ora ci fosse qualcosa che aspetto![]()
E' molto più veloce ed è basato sulle parate quindi non si può proprio definirlo un Souls classico/vecchio, probabilmente è più simile a Nioh ma con le parate? O a Sekiro...non saprei bene però la demo mi è piaciutaMa è tipo un dark souls a tema samurai? Perchè non ho approfondito più di tanto se non vendendo qualche gameplay.
si e sempre buono provare.Wo long è degli stessi creatori di Nioh giusto? (Che mi ha fatto abbastanza cagare) però quasi quasi una prova la faccio![]()
concordo, ottimo servizio, che siano benedetti. Non vedo l'ora che esce StarfieldIl servizio è una bomba e nel 2023 il trand non cambierà, Atomic Heart, MH Rise, Wo Long, Starfield, Redfall, Hi Fi Rush, Minecraft Legends e questi sono i primi che mi sono venuti in mente. E ovviamente chissà quanti altri giochi non annunciati usciranno nel corso dell'anno. Io non capisco come ci si possa lamentare di un servizio del genere, salvo gusti personali ovviamente.