Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a questo punto non so neanche cosa ci possano fare con l'ip senza Reddick (Ma invece non è che zitta zitta Remedy si sia presa i diritti sull'ip?
Sarebbe più che Microsoft li ha concessi (venduti).Ma invece non è che zitta zitta Remedy si sia presa i diritti sull'ip?
Si si quello intendoSarebbe più che Microsoft li ha concessi (venduti).
Non è da escludere
io lo giocai a suo tempo sulla one S...ma volevo rigiocarlo su PC iperpompato...ma sul gamepass pc non l'hanno mai messo e non capisco perchèE che palle. Lo scarico allora che volevo provarlo. Ma ci saranno almeno due mesi ancora per provarlo.
ma si trovano ancora le key in giro?o han tolto tutto?Questioni di licenze, nulla resterà per sempre.
Va sempre comprata la roba![]()
Le trovi, è pure sullo store.io lo giocai a suo tempo sulla one S...ma volevo rigiocarlo su PC iperpompato...ma sul gamepass pc non l'hanno mai messo e non capisco perchè
Post automatically merged:
ma si trovano ancora le key in giro?o han tolto tutto?
mica posso comprarlo 20 volte. già mi presi la special edition o quel che è per xbox One ,su disco.Le trovi, è pure sullo store.
Lo hanno messo spesso in sconto, recuperalo.
Lo trovi pure su disco a buon prezzo
Sei nella sezione Xbox. Ho dato per scontato che tu volessi il gioco per Xbox.mica posso comprarlo 20 volte. già mi presi la special edition o quel che è per xbox One ,su disco.
Da quel che so i dischi della xbox non vanno sul pc.
Conta che io non compro nulla sopra 20€ ,pure per i giochi che non ho mai giocato.
Al limite cerco qualche key su qualche store,perchè il gioco ha 6\7 anni e l'ho già giocato
Problemi di licenze a quanto pare (con la serie TV di mezzo è abbastanza normale).
eh lo so ma sono "multiutente",avendo anche la xbox One S....anche se al 99% oramai uso solo il pc viste le grosse differenze prestazionaliSei nella sezione Xbox. Ho dato per scontato che tu volessi il gioco per Xbox.
Non avevo letto il messaggio precendente.
Cmq lo mettono spesso in offerta digitale, cosi ce l'hai pure su PC
Provato loop hero, l'idea pare carina, però è inguardabile.![]()
- Loop Hero (Console e PC) - Disponibile
- Iron Brigade (Cloud e Console) - 6 Aprile
- Ghostwire Tokyo (Cloud, PC e Xbox Series X|S) - 12 Aprile
- NHL 23 (Console) - 13 Aprile
- Minecraft Legends (Cloud, Console e PC) - 18 Aprile
- Everspace 2 (PC) esce dalla game preview il 6 Aprile
- Goat Simulator è stato riaggiunto al catalogo
I titoli in uscita il 15 Aprile:
- Life is Strange: True Colors (Cloud, Console, and PC)
- Moonglow Bay (Cloud, Console, and PC)
- Panzer Corps II (PC)
- Rainbow Six Extraction (Cloud, Console, and PC)
- The Dungeon of Naheulbeuk (Cloud, Console, and PC)
- The Long Dark (Cloud, Console, and PC)
- The Riftbreaker (Cloud, Console, and PC)
yesSparito quantum break oggi dopo averlo iniziato ierinon sembra manco disponibile all'acquisto quindi presumo la licenza sia scaduta in generale e una volta ripristinato lo si riavrà (spero)
Non è la prima volta, lo scorso ottobre hanno aggiunto Costume Quest, entrambi i giochi sono sviluppati da Double Fine; stanno semplicemente aggiungendo i vari titoli sviluppati dagli studi acquisiti.Credevo che iron brigade fosse un nuovo indie, oggi scopro che è un gioco xbox 360 di 11 anni fa.
Ora danno i giochi retro nel pass?