Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità

Eccolo tornato.

Ah ok, mi ero proprio perso che non ci fosse.:bah:

Peccato non faranno mai(?) un sequel, è quello che mi è piaciuto di più tra Control e Alan Wake.

Finalmente sono riuscito a giocare in maniera godibile in cloud dal mio macbook air del 2014 grazie alla connessione del mio ufficio.

Ho provato solamente, giusto per continuare la partita lasciata in sospeso a casa: Floppy Disk e Prodeus. Il secondo essendo un boomer shooter è stato un reale test per la fluidità e reattività dei comandi.

La cosa che mi stupisce in questo nuove tecnologie per giocare sono fra le tante peculiarità i tempi di caricamento davvero ridotti.

Magari adesso provo la Halo Collection....

Da segnalare purtroppo: già in altre prove dal Macbook mi sono imbattuto in questo problema l'impossibilità di abbinare il pad xbox one X. Infatti ho giocato con il Dual Shock 4 :lol:

Ricordo che un paio di mesi fà ho chiesto persino all'assistenza di MS e di Apple ma si rimbalzavano le competenze a vicenda. :bah:

Una pubblicità, incredibile.

Si poteva fare meglio e devono markettare i singoli giochi del servizio/ecosistema ma meglio di niente
Le pubblicità del GPU sono proprio bravi a farle (parlo proprio di montaggio audio-video). Ne ho viste varie, parecchio azzeccate. :sisi:

Quello su cui devono puntare di più è la pubblicità dei singoli giochi, soprattutto quelli Grossi (Capital G).

Le pubblicità del GPU sono proprio bravi a farle (parlo proprio di montaggio audio-video). Ne ho viste varie, parecchio azzeccate. :sisi:

Quello su cui devono puntare di più è la pubblicità dei singoli giochi, soprattutto quelli Grossi (Capital G).
Certo che se andassimo noi a dirigere MG, venderebbero 200x in più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro