Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oppure chiuderebbero i battentiCerto che se andassimo noi a dirigere MG, venderebbero 200x in più
Oppure chiuderebbero i battentiIo non so far quadrare neanche i conti della spesa IRL
Battute a parte, il Servizio sanno pubblicizzarlo, ed è indubbiamente virale... Al punto che sovrasta il discorso intrinseco sui giochi, e se in generale ci può stare per alcuni blockbuster secondo me deve essere il gioco a fare rumore prima dell'essere sul Pass (e parlo di Starfield in primis).
Sicuro, però da vedere anche quanto spenderemo per quel 200xCerto che se andassimo noi a dirigere MG, venderebbero 200x in più
Non sono molto d'accordo, se fossero bravi a pubblicizzarlo xbox andrebbe decisamente meglio, manca proprio un marketing efficace sulla massa.Oppure chiuderebbero i battentiIo non so far quadrare neanche i conti della spesa IRL
![]()
Battute a parte, il Servizio sanno pubblicizzarlo, ed è indubbiamente virale... Al punto che sovrasta il discorso intrinseco sui giochi, e se in generale ci può stare per alcuni blockbuster secondo me deve essere il gioco a fare rumore prima dell'essere sul Pass (e parlo di Starfield in primis).
Il servizio ha praticamente 30M di abbonati in crescita. E mi sembra che finora sia l'unico ad avere un tasso di crescita costante. Non sono i 200M di Netflix, ma non si può neanche pretendere di raggiungere quei numeri in poco tempo. Soprattutto considerando che finora non hanno avuto un gioco supertrainante (come potrebbe essere SF).Non sono molto d'accordo, se fossero bravi a pubblicizzarlo xbox andrebbe decisamente meglio, manca proprio un marketing efficace sulla massa.
Il grosso nome aiuta, se però anche qui lo marchetti bene, pass incluso.
Io voglio sapere come danno i solid a Todd, in base a cosa?Il servizio ha praticamente 30M di abbonati in crescita. E mi sembra che finora sia l'unico ad avere un tasso di crescita costante. Non sono i 200M di Netflix, ma non si può neanche pretendere di raggiungere quei numeri in poco tempo. Soprattutto considerando che finora non hanno avuto un gioco supertrainante (come potrebbe essere SF).
Io voglio sapere come danno i solid a Todd, in base a cosa?
ore giocate? pianeti visitati? pile ricaricate del pad?
Io sono curioso
Quando hai i soldi che hanno loro far quadrare i conti diventa opzionaleOppure chiuderebbero i battentiIo non so far quadrare neanche i conti della spesa IRL
![]()
In realtà è parecchio che non danno più numeri, chiaro sintomo che la crescita è molto bassa, e loro stessi hanno ammesso che è tutta sul pc, mentre quello console è completamente ferma se non in calo.Il servizio ha praticamente 30M di abbonati in crescita. E mi sembra che finora sia l'unico ad avere un tasso di crescita costante. Non sono i 200M di Netflix, ma non si può neanche pretendere di raggiungere quei numeri in poco tempo. Soprattutto considerando che finora non hanno avuto un gioco supertrainante (come potrebbe essere SF).
Io non ci farei così tanto affidamento, c'è anche Hellblade 2 nel video e ci credo poco esca nel 2023Belli i video per solleticare i clienti del GP e per invogliare i nuovi clienti ma del famoso prospetto di giochi entro 12 mesi qualcuno manca all'appello: Replaced, Hollow Knight, Planet of Lana... senza scomodare altri importanti nomi.
Si si certo anche se intendevo dove è finita quella famosa immagine con tutti i giochi in uscita entro il 30.06.23? Perché appunto manca qualcosina....fanno sempre in tempo visto che si tratta di indie.Io non ci farei così tanto affidamento, c'è anche Hellblade 2 nel video e ci credo poco esca nel 2023
Fuga 2 lo giocherò sicuro, avendo adorato il primo, però attenderò l'italiano che non sarà presente al lancio.
io ci ho provato (xbox one s collegata al router via cavo..nisba ,non si gioca ...connessione tim 80 download effettivi e 20 upload con 13 pin). stavo provando high on life ma scatta tuttoFinalmente sono riuscito a giocare in maniera godibile in cloud dal mio macbook air del 2014 grazie alla connessione del mio ufficio.
Ho provato solamente, giusto per continuare la partita lasciata in sospeso a casa: Floppy Disk e Prodeus. Il secondo essendo un boomer shooter è stato un reale test per la fluidità e reattività dei comandi.
La cosa che mi stupisce in questo nuove tecnologie per giocare sono fra le tante peculiarità i tempi di caricamento davvero ridotti.
Magari adesso provo la Halo Collection....
Da segnalare purtroppo: già in altre prove dal Macbook mi sono imbattuto in questo problema l'impossibilità di abbinare il pad xbox one X. Infatti ho giocato con il Dual Shock 4
Ricordo che un paio di mesi fà ho chiesto persino all'assistenza di MS e di Apple ma si rimbalzavano le competenze a vicenda.![]()
Dipende tutto dal momento più che dalla propria linea, io a volte provando i giochi vedo benissimo, altre volte è tutto un cubo ed è ingiocabile.io ci ho provato (xbox one s collegata al router via cavo..nisba ,non si gioca ...connessione tim 80 download effettivi e 20 upload con 13 pin). stavo provando high on life ma scatta tutto
eh ma il momento io non lo posso scegliere :(Dipende tutto dal momento più che dalla propria linea, io a volte provando i giochi vedo benissimo, altre volte è tutto un cubo ed è ingiocabile.
Infatti non è un gran servizio, ancora ne passerà di tempo per avere il cloud davvero buono, con un numero di utenti elevato.eh ma il momento io non lo posso scegliere :(
Non è un gran servizio se funziona così dai...