Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Certo che se andassimo noi a dirigere MG, venderebbero 200x in più
Oppure chiuderebbero i battenti :sard: Io non so far quadrare neanche i conti della spesa IRL :sard:

Battute a parte, il Servizio sanno pubblicizzarlo, ed è indubbiamente virale... Al punto che sovrasta il discorso intrinseco sui giochi, e se in generale ci può stare per alcuni blockbuster secondo me deve essere il gioco a fare rumore prima dell'essere sul Pass (e parlo di Starfield in primis).

Oppure chiuderebbero i battenti :sard: Io non so far quadrare neanche i conti della spesa IRL :sard:

Battute a parte, il Servizio sanno pubblicizzarlo, ed è indubbiamente virale... Al punto che sovrasta il discorso intrinseco sui giochi, e se in generale ci può stare per alcuni blockbuster secondo me deve essere il gioco a fare rumore prima dell'essere sul Pass (e parlo di Starfield in primis).
:galliani5::ohyess:

Si, è il gioco che crea la necessità del possesso

Certo che se andassimo noi a dirigere MG, venderebbero 200x in più
Sicuro, però da vedere anche quanto spenderemo per quel 200x
Post automatically merged:

Non sono molto d'accordo, se fossero bravi a pubblicizzarlo xbox andrebbe decisamente meglio, manca proprio un marketing efficace sulla massa.
Il grosso nome aiuta, se però anche qui lo marchetti bene, pass incluso.

Non sono molto d'accordo, se fossero bravi a pubblicizzarlo xbox andrebbe decisamente meglio, manca proprio un marketing efficace sulla massa.
Il grosso nome aiuta, se però anche qui lo marchetti bene, pass incluso.
Il servizio ha praticamente 30M di abbonati in crescita. E mi sembra che finora sia l'unico ad avere un tasso di crescita costante. Non sono i 200M di Netflix, ma non si può neanche pretendere di raggiungere quei numeri in poco tempo. Soprattutto considerando che finora non hanno avuto un gioco supertrainante (come potrebbe essere SF).

Il servizio ha praticamente 30M di abbonati in crescita. E mi sembra che finora sia l'unico ad avere un tasso di crescita costante. Non sono i 200M di Netflix, ma non si può neanche pretendere di raggiungere quei numeri in poco tempo. Soprattutto considerando che finora non hanno avuto un gioco supertrainante (come potrebbe essere SF).
Io voglio sapere come danno i solid a Todd, in base a cosa?

ore giocate? pianeti visitati? pile ricaricate del pad?

Io sono curioso

Io voglio sapere come danno i solid a Todd, in base a cosa?

ore giocate? pianeti visitati? pile ricaricate del pad?

Io sono curioso
28708.jpg

Todd ha soldi a prescindere. La causale è: "perché è Todd".

In realtà è parecchio che non danno più numeri, chiaro sintomo che la crescita è molto bassa, e loro stessi hanno ammesso che è tutta sul pc, mentre quello console è completamente ferma se non in calo.
Un hanno fa hanno dichiarato 25 milioni e dopo un anno, nei documenti per l'acquisizione parlano ancora di 25 milioni ( veri o falsi i dati non so, ma sono loro documenti)

Belli i video per solleticare i clienti del GP e per invogliare i nuovi clienti ma del famoso prospetto di giochi entro 12 mesi qualcuno manca all'appello: Replaced, Hollow Knight, Planet of Lana... senza scomodare altri importanti nomi.

Belli i video per solleticare i clienti del GP e per invogliare i nuovi clienti ma del famoso prospetto di giochi entro 12 mesi qualcuno manca all'appello: Replaced, Hollow Knight, Planet of Lana... senza scomodare altri importanti nomi.
Io non ci farei così tanto affidamento, c'è anche Hellblade 2 nel video e ci credo poco esca nel 2023

Io non ci farei così tanto affidamento, c'è anche Hellblade 2 nel video e ci credo poco esca nel 2023
Si si certo anche se intendevo dove è finita quella famosa immagine con tutti i giochi in uscita entro il 30.06.23? Perché appunto manca qualcosina....fanno sempre in tempo visto che si tratta di indie.

TW_Coming-Soon_5.2.2023-eb791f2dfe6bc50b7ef8.jpg

Fuga 2 lo giocherò sicuro, avendo adorato il primo, però attenderò l'italiano che non sarà presente al lancio.
Ravenlok pare interessante, sicuro lo provo al lancio piacendo I il genere, peccato per l'assenza dell'italiano ( e non credo arriverà in futuro)

Finalmente sono riuscito a giocare in maniera godibile in cloud dal mio macbook air del 2014 grazie alla connessione del mio ufficio.

Ho provato solamente, giusto per continuare la partita lasciata in sospeso a casa: Floppy Disk e Prodeus. Il secondo essendo un boomer shooter è stato un reale test per la fluidità e reattività dei comandi.

La cosa che mi stupisce in questo nuove tecnologie per giocare sono fra le tante peculiarità i tempi di caricamento davvero ridotti.

Magari adesso provo la Halo Collection....

Da segnalare purtroppo: già in altre prove dal Macbook mi sono imbattuto in questo problema l'impossibilità di abbinare il pad xbox one X. Infatti ho giocato con il Dual Shock 4 :lol:

Ricordo che un paio di mesi fà ho chiesto persino all'assistenza di MS e di Apple ma si rimbalzavano le competenze a vicenda. :bah:
io ci ho provato (xbox one s collegata al router via cavo..nisba ,non si gioca ...connessione tim 80 download effettivi e 20 upload con 13 pin). stavo provando high on life ma scatta tutto

io ci ho provato (xbox one s collegata al router via cavo..nisba ,non si gioca ...connessione tim 80 download effettivi e 20 upload con 13 pin). stavo provando high on life ma scatta tutto
Dipende tutto dal momento più che dalla propria linea, io a volte provando i giochi vedo benissimo, altre volte è tutto un cubo ed è ingiocabile.

eh ma il momento io non lo posso scegliere :(
Non è un gran servizio se funziona così dai...
Infatti non è un gran servizio, ancora ne passerà di tempo per avere il cloud davvero buono, con un numero di utenti elevato.
Ad esempio il martedì, con le missioni pass è inutilizzabile visto che molti usano il cloud proprio per quello.
Sembrerà strano, ma mi trovavo meglio con il Now, qualità grafica inferiore, ma più stabile in media ( se è un momento buono però il pass è molto meglio)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro