Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Se non ti interessano i giochi che propone Microsoft è inutile tenere console e pass.
Se ti interessano i giochi MS e non trovi più conveniente il prezzo del GamePass hai alternative per poterli giocare. Tipo acquistarli.
Vediamo come si evolve la situazione, il 30/11 mi scade il gamepass e sarei pronto a fare tre anni per mettermi al ‘sicuro’,nel mentre spero non tolgano il gold e/o conversione.

Io ho capito che il nuovo corso è questo e potrei anche accettarlo (visto il prezzo pagato la prima volta per i primi due anni), ma se lo metto in combo all’aumento di prezzo e al fatto che potrebbero togliere la conversione o il addirittura il gold, potrei anche pensare di vendere la console (a novembre mi scadono i due anni) che ho preso solo per il GP, il nuovo prezzo è 15€ al mese, non mi piace fare il mensile solo quando serve e non acquisto giochi singoli, se non ho il gamepass diventa un soprammobile.
Be ovviamente quello sarà il punto cruciale.
Diciamolo, la maggior parte dell'utenza ha il pass perché pagato poco, con conversione, con i codici dei paesi economici, ecc..
Ovvio che una volta che togli tutto ciò, è si passa da 3/4€ al mese a 15€ le cose cambiano, starà a Microsoft convincere l'utenza a rimanere.
L'alternativa sarebbe il family, che pare più studiato per chi è andato al risparmio che per un vero utilizzo in famiglia ( così almeno uno magari da 3/4€ passa a 5/8€ e ci sta).
Credo che siano davvero in tanti a chiedersi se una volta scaduti gli anni accumulati rinnoveranno o meno, in caso non ci sia più la conversione.
Io stesso ho ancora oltre un anno, ma se sino a novembre avrei detto sicuramente si, ora saranno proprio probabilmente i giochi Microsoft ed il supporto generale a decretare un rinnovo o un abbandono.

Appena provato book walker, subito uscito, per un semplice fatto, al contrario di ciò de dice l'app e steam, la versione console, almeno per ora è solo in inglese e russo.

Appena provato book walker, subito uscito, per un semplice fatto, al contrario di ciò de dice l'app e steam, la versione console, almeno per ora è solo in inglese e russo.

Non ha il minimo senso.. perchè la versione del pass non ha le stesse lingue di quella steam?

Non ha il minimo senso.. perchè la versione del pass non ha le stesse lingue di quella steam?
Sviluppatore: Unfortunately Microsoft delayed our day-one patch.
Currently XBox version only has two languages and some issues with text layouts making it impossible to read some notes fully.
We are very sorry for this issue. The update will be available soon

Io ho provato need for speed, meglio del previsto, è divertente

Provato pure io.
Non è male ma..... dopo il prologo mi ha sostanzialmente già stancato, troppo simile (cioè a esser sinceri praticamente uguale) al precedente HEAT come, passatemi il termine, "gameplay loop".
Molto carini gli effetti grafici colorati.

Provato pure io.
Non è male ma..... dopo il prologo mi ha sostanzialmente già stancato, troppo simile (cioè a esser sinceri praticamente uguale) al precedente HEAT come, passatemi il termine, "gameplay loop".
Molto carini gli effetti grafici colorati.

si ma il modello di guida è atroce, è quello che a me lo ha fatto disinstallare dopo poche gare. poco prima avevo rimesso su un po' Forza Horizon e questo a confronto ne esce non con le ossa rotte, di più

Che voi sappiate the book walker è stato aggiornato?
Ho appena provato ad avviarlo per vedere se avevano messo l'italiano e semplicemente dopo che premi a per avviarlo, non va, schermata nera fissa, quando lo avevo provato ( scoprendo che non era in italiano) funzionava.

Purtroppo pare invece che negli ultimi mesi accada l'opposto, vengono rilasciati sul pass giochi completamente rotti senza il minimo controllo.
Pensa che su Atomic heart ho dovuto ripristinare l'installazione 3 volte perché il gioco non partiva più.
E lo chiuso sempre con gli appositi comandi eh

Pensa che su Atomic heart ho dovuto ripristinare l'installazione 3 volte perché il gioco non partiva più.
E lo chiuso sempre con gli appositi comandi eh
Atomin, l'action cinese, book, ecc lanciati ingiocabili o con gravissimi bug pur di farli uscire sul pass.
E pure la produzione propria, da Redfall a ghostwire evidenziano questa cosa, bisogna lanciare qualcosa sul pass, quindi pronti o no, li lanciano.

P. S.
Fist su app è dato in italiano, speriamo, é un gioco che mi interessa.

Strano, a me non aveva dato problemi, In ogni caso grossa caduta di stile visto che loro "puntano sul servizio".
Atomic aveva un sacco di bug che impedivano di procedere nel gioco, bruciavano salvataggi ecc.. Chi non ha avuto grossi problemi è stato estremamente fortunato, perché il gioco ha impiegato un mese o due solo per sistemare i bug grossi che lo rendevano ingiocabile.
Purtroppo come detto ormai quasi una prassi per il pass ed è molto grave per il servizio, e questo riguarda non solo i giochi tp dove vien dato l'ok anche se ingiocabili ( basta vedere il gioco cinese che neppure ti faceva superare il tutorial), ma anche i first, con Redfall rilasciato in uno stato pietosi o ghostwire addirittura peggiore dell'edizione ps5 e senza che i problemi del gioco venissero risolti ( anzi erano peggiorati)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro