Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vediamo come si evolve la situazione, il 30/11 mi scade il gamepass e sarei pronto a fare tre anni per mettermi al ‘sicuro’,nel mentre spero non tolgano il gold e/o conversione.Se non ti interessano i giochi che propone Microsoft è inutile tenere console e pass.
Se ti interessano i giochi MS e non trovi più conveniente il prezzo del GamePass hai alternative per poterli giocare. Tipo acquistarli.
Be ovviamente quello sarà il punto cruciale.Io ho capito che il nuovo corso è questo e potrei anche accettarlo (visto il prezzo pagato la prima volta per i primi due anni), ma se lo metto in combo all’aumento di prezzo e al fatto che potrebbero togliere la conversione o il addirittura il gold, potrei anche pensare di vendere la console (a novembre mi scadono i due anni) che ho preso solo per il GP, il nuovo prezzo è 15€ al mese, non mi piace fare il mensile solo quando serve e non acquisto giochi singoli, se non ho il gamepass diventa un soprammobile.
No, il tuo account di sempre resta e puoi giocare anche con quello.Eh ma perderei tutti gli obiettivi ecc no?
Appena provato book walker, subito uscito, per un semplice fatto, al contrario di ciò de dice l'app e steam, la versione console, almeno per ora è solo in inglese e russo.
Non ha il minimo senso.. perchè la versione del pass non ha le stesse lingue di quella steam?
Sviluppatore: Unfortunately Microsoft delayed our day-one patch.
Currently XBox version only has two languages and some issues with text layouts making it impossible to read some notes fully.
We are very sorry for this issue. The update will be available soon
Non è la prima volta che succede, speriamo che con una patch aggiungano le altre lingue, ma spesso non succede ( il motivo non mi è chiaro)Non ha il minimo senso.. perchè la versione del pass non ha le stesse lingue di quella steam?
Io ho provato need for speed, meglio del previsto, è divertente
Provato pure io.
Non è male ma..... dopo il prologo mi ha sostanzialmente già stancato, troppo simile (cioè a esser sinceri praticamente uguale) al precedente HEAT come, passatemi il termine, "gameplay loop".
Molto carini gli effetti grafici colorati.
anche con altri giochi succede questo.Non ha il minimo senso.. perchè la versione del pass non ha le stesse lingue di quella steam?
anche con altri giochi succede questo.
Oppur eci sono giochi che (almeno su pc) son completamente rotti (quantum break) mentre su steam vanno bene
Purtroppo pare invece che negli ultimi mesi accada l'opposto, vengono rilasciati sul pass giochi completamente rotti senza il minimo controllo.Sta roba non va bene, ms dovrebbe curare di più il servizio che vende.
Pensa che su Atomic heart ho dovuto ripristinare l'installazione 3 volte perché il gioco non partiva più.Purtroppo pare invece che negli ultimi mesi accada l'opposto, vengono rilasciati sul pass giochi completamente rotti senza il minimo controllo.
Atomin, l'action cinese, book, ecc lanciati ingiocabili o con gravissimi bug pur di farli uscire sul pass.Pensa che su Atomic heart ho dovuto ripristinare l'installazione 3 volte perché il gioco non partiva più.
E lo chiuso sempre con gli appositi comandi eh
Pensa che su Atomic heart ho dovuto ripristinare l'installazione 3 volte perché il gioco non partiva più.
E lo chiuso sempre con gli appositi comandi eh
Atomic aveva un sacco di bug che impedivano di procedere nel gioco, bruciavano salvataggi ecc.. Chi non ha avuto grossi problemi è stato estremamente fortunato, perché il gioco ha impiegato un mese o due solo per sistemare i bug grossi che lo rendevano ingiocabile.Strano, a me non aveva dato problemi, In ogni caso grossa caduta di stile visto che loro "puntano sul servizio".