Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Ragazzi una mano, sto giocando ad echos chained, ma mi sono bloccato in un punto.
La quest è the grave of reina.
In teoria dovrebbe darmi la locazione dove andare, ma non mi indica nulla.

Ho letto un paio di soluzioni, ma entrambe dicono che dopo lo scontro con il cavaliere nero, ti risvegli sull'isola e prendi il controllo di Amalia.
Solo che a me non lo fa, non capisco se ho saltato qualcosa, ma don 2/3 h che giro a vuoto, parlo in giro, ma mi spuntano solo questo secondarie.
Chi mi può aiutare?

Edito, dovevo fare l'altra quest, ma non mi ero accorto di avere un oggetto per superare un mostro, altrimenti impossibile.

Ultima modifica:
Qualcuno sa dove posso prendere in offerta qualche mese di gamepass?
Game pass lascia stare, conviene la conversione ( sia che tu l'abbia attivo o no), attenzione però se hai l'abbinamento attivo a prendere solo 1 o massimo 3 mesi di Gold o non conviene più.

Game pass lascia stare, conviene la conversione ( sia che tu l'abbia attivo o no), attenzione però se hai l'abbinamento attivo a prendere solo 1 o massimo 3 mesi di Gold o non conviene più.
L'abbonamento mi scade fra 6 giorni, come mi conviene muovermi?

L'abbonamento mi scade fra 6 giorni, come mi conviene muovermi?
Aspetti che ti scade, compri 3 anni di Gold in qualche sito grigio, li riscatti e poi compri un mese di GPU così fai il passaggio e con la conversione arrivi ad avere 2 anni di GPU per tipo 90 euro :sisi:

Aspetti che ti scade, compri 3 anni di Gold in qualche sito grigio, li riscatti e poi compri un mese di GPU così fai il passaggio e con la conversione arrivi ad avere 2 anni di GPU per tipo 90 euro :sisi:
Ok perdonami, ho capito il discorso e mi sono informato anche sulla conversione, però essendo nuovo del mondo Xbox ho ancora dei dubbi.
Per convertire l'abbonamento Gold in GPU basta acquistare un mese di quest'ultimo avendo il Gold attivo?
E poi, se volessi farmi tipo 3 mesi di abbonamento con questo trucchetto, invece che 2 anni.. devo fare questa procedura ma prendendo tipo 6 mesi di Gold esatto?

Ok perdonami, ho capito il discorso e mi sono informato anche sulla conversione, però essendo nuovo del mondo Xbox ho ancora dei dubbi.
Per convertire l'abbonamento Gold in GPU basta acquistare un mese di quest'ultimo avendo il Gold attivo?
E poi, se volessi farmi tipo 3 mesi di abbonamento con questo trucchetto, invece che 2 anni.. devo fare questa procedura ma prendendo tipo 6 mesi di Gold esatto?
Senza abbonamento attivo ti vengono dati 2 mesi di ultimate ogni 3 mesi di Gold.
Puoi decidere tu quanto fare, ma ovviamente più fai e più ti conviene, specie considerando che i prezzi stanno aumentando e la conversione non si sa quanto durerà ( considera che sino al mese scorso la conversione era di 1-1).
Una volta che avrai attivato i mesi/anni di Gold basta attivare un mese di ultimate e vengono convertiti in automatico.

Ciao a tutti, ho il Game Pass Ultimate sulla mia Xbox Series X(account che acquista A) condiviso con mio fratello sulla sua Xbox Series X(account B)con il metodo Xbox Home, vorrei sapere se acquisto la versione Starfield premium edition upgrade per l'accesso dal 1/9/23 al costo di 31.49€ con il mio account A, poi avrà l'accesso anticipato anche mio fratello sulla sua Xbox con il suo account B?
Attendo gentilmente risposta, grazie dell'attenzione...

Ultima modifica:
Ciao a tutti, ho il Game Pass Ultimate sulla mia Xbox Series X(account che acquista A) condiviso con mio fratello sulla sua Xbox Series X(account B)con il metodo Xbox Home, vorrei sapere se acquisto la versione Starfield premium edition upgrade per l'accesso dal 1/9/23 al costo di 31.49€ con il mio account A, poi avrà l'accesso anticipato anche mio fratello sulla sua Xbox con il suo account B?
Attendo gentilmente risposta, grazie dell'attenzione...
Non ho mai provato con questi accessi anticipati (del cavolo) ma dovrebbe essere come per qualsiasi altro gioco no? Quindi direi di si, condividereste anche quello come tutto il resto.

le paventate partnership con sega e Ubisoft ultimamente latitano, la concorrenza ha gli ultimi giochi tra cui far cry 6 e Lost judgment, dovrebbero iniziare a (ri)svegliarsi

Scusatemi se la domanda è stata già posta, ad oggi è ancora possibile la conversione 1 a 1 gold gamepass? So che a settembre il gold non esisterà più e mi è venuto il dubbio che sia stato eliminato già da ora.

le paventate partnership con sega e Ubisoft ultimamente latitano, la concorrenza ha gli ultimi giochi tra cui far cry 6 e Lost judgment, dovrebbero iniziare a (ri)svegliarsi
Ubi vabbè fa uscire quasi nulla, se li daranno sarà in autunno, per sega, ma se hanno annunciato 1 mese fa persona tactic, persona 3 remake e football manager, senza contare che lo strategico che doveva uscire a giugno/luglio non ricordo, è stato rinviato ed anche lui sarà d1.
Quello che manca ormai da tempo, sono i giochi delle TP in generale, se non ogni tanto roba antica come gta 5, oppure roba destinata a fallire subito senza servizi come exoprimal ( ed anche il prossimo gioco Capcom annunciato sul pass).
È non sto parlando solo di AAA, ma proprio di tutti i giochi, speriamo da settembre che si diano una svegliata decisa ( chissà se i riallaccia rapporti con square portino qualcosa sul pass, anche se si è parlato che sarà attivo dopo l'uscita di Ff14)
Post automatically merged:

Scusatemi se la domanda è stata già posta, ad oggi è ancora possibile la conversione 1 a 1 gold gamepass? So che a settembre il gold non esisterà più e mi è venuto il dubbio che sia stato eliminato già da ora.
No, la conversione 1-1 non esiste più.
Ora il rapporto, se NON hai l'abbonamento attivo è di 3-2, cioè ogni 3 mesi di gold hai 2 mesi di pass.
In aggiunta è stato eliminato anche il mese ad 1€.

Scusate ma il Quake 2 di oggi ha i controlli stile ps1 ?

O si maneggia come gli fps moderni?

Speriamo che ricominciano a dare da domani roba decente, ieri come succede spesso ultimamente, son stato un po' a giocare a gears5 che sto usando anche per i trofei ( e che non è male), ma poi provo di qua, provo di la, e rimango deluso o non ho voglia di giocare i giochi rimasti nella mia lista/console.
Infatti come non succedeva da mesi poi accendo ps4 ( vabbè anche qui in realtà gioco poco perché vorrei giocare altro presente sul Plus).
Almeno mi dessero l'italiano in fuga 2, per un mesetto starei a posto, ma dopo mi pare 3 mesi, ancora nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro