Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Game pass lascia stare, conviene la conversione ( sia che tu l'abbia attivo o no), attenzione però se hai l'abbinamento attivo a prendere solo 1 o massimo 3 mesi di Gold o non conviene più.Qualcuno sa dove posso prendere in offerta qualche mese di gamepass?
L'abbonamento mi scade fra 6 giorni, come mi conviene muovermi?Game pass lascia stare, conviene la conversione ( sia che tu l'abbia attivo o no), attenzione però se hai l'abbinamento attivo a prendere solo 1 o massimo 3 mesi di Gold o non conviene più.
Aspetti che ti scade, compri 3 anni di Gold in qualche sito grigio, li riscatti e poi compri un mese di GPU così fai il passaggio e con la conversione arrivi ad avere 2 anni di GPU per tipo 90 euroL'abbonamento mi scade fra 6 giorni, come mi conviene muovermi?
Esatto.Aspetti che ti scade, compri 3 anni di Gold in qualche sito grigio, li riscatti e poi compri un mese di GPU così fai il passaggio e con la conversione arrivi ad avere 2 anni di GPU per tipo 90 euro![]()
Ok perdonami, ho capito il discorso e mi sono informato anche sulla conversione, però essendo nuovo del mondo Xbox ho ancora dei dubbi.Aspetti che ti scade, compri 3 anni di Gold in qualche sito grigio, li riscatti e poi compri un mese di GPU così fai il passaggio e con la conversione arrivi ad avere 2 anni di GPU per tipo 90 euro![]()
Senza abbonamento attivo ti vengono dati 2 mesi di ultimate ogni 3 mesi di Gold.Ok perdonami, ho capito il discorso e mi sono informato anche sulla conversione, però essendo nuovo del mondo Xbox ho ancora dei dubbi.
Per convertire l'abbonamento Gold in GPU basta acquistare un mese di quest'ultimo avendo il Gold attivo?
E poi, se volessi farmi tipo 3 mesi di abbonamento con questo trucchetto, invece che 2 anni.. devo fare questa procedura ma prendendo tipo 6 mesi di Gold esatto?
Non ho mai provato con questi accessi anticipati (del cavolo) ma dovrebbe essere come per qualsiasi altro gioco no? Quindi direi di si, condividereste anche quello come tutto il resto.Ciao a tutti, ho il Game Pass Ultimate sulla mia Xbox Series X(account che acquista A) condiviso con mio fratello sulla sua Xbox Series X(account B)con il metodo Xbox Home, vorrei sapere se acquisto la versione Starfield premium edition upgrade per l'accesso dal 1/9/23 al costo di 31.49€ con il mio account A, poi avrà l'accesso anticipato anche mio fratello sulla sua Xbox con il suo account B?
Attendo gentilmente risposta, grazie dell'attenzione...
Ubi vabbè fa uscire quasi nulla, se li daranno sarà in autunno, per sega, ma se hanno annunciato 1 mese fa persona tactic, persona 3 remake e football manager, senza contare che lo strategico che doveva uscire a giugno/luglio non ricordo, è stato rinviato ed anche lui sarà d1.le paventate partnership con sega e Ubisoft ultimamente latitano, la concorrenza ha gli ultimi giochi tra cui far cry 6 e Lost judgment, dovrebbero iniziare a (ri)svegliarsi
No, la conversione 1-1 non esiste più.Scusatemi se la domanda è stata già posta, ad oggi è ancora possibile la conversione 1 a 1 gold gamepass? So che a settembre il gold non esisterà più e mi è venuto il dubbio che sia stato eliminato già da ora.