Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sea of Stars promette benissimoMamma mia che schifo, 2 giochi riciclati su 4, spero che almeno Sea si riveli bello ( ma non ha l'italiano) , altrimenti proprio uno schifo
Speriamo bene per Sea, Starfield e per una ripresa generale da settembre in poi, perché ok Starfield, ma è da tutto l'anno che salvo rari periodi o giochi il pass non è neppure l'ombra di quello che era.Sea of Stars promette benissimo
Comunque tra 2 settimane arriva una bomba atomica come SF. Secondo me è naturale che il focus del Pass sia tutto volto a quello.
In che senso completo?È un po' che lo tengo d'occhio, adesso che è completo sarebbe l'occasione adatta ma a breve c'è un certo Starfield...
Sì era sul Pass ma in Game Preview, cioè come versione ancora in sviluppoIn che senso completo?
Lo avevano lanciato in accesso anticipato o cosa?
Comunque ora sto giocando a gears 5 ( quasi finito credo) e pillars ( con sporadiche partite a doom originale e quake), quando finisco gears lo provo.
Grazie, mai visto, quindi non lo sapevo.Sì era sul Pass ma in Game Preview, cioè come versione ancora in sviluppo
Infatti, da vedere se da settembre riprendono o per me non vale più la pena (ho Cmq ancora oltre 1 anno di abbonamento)Ok l'arrivo di Starfield a Settembre ma sinceramente dopo l'aumento di prezzo, il cambio di conversione e pure l'uccisione dei GwG calare così tanto di qualità e quantità mi sembra un tantino troppo.
Hanno fatto ferie anche in MicrosoftOk l'arrivo di Starfield a Settembre ma sinceramente dopo l'aumento di prezzo, il cambio di conversione e pure l'uccisione dei GwG calare così tanto di qualità e quantità mi sembra un tantino troppo.
Riesci a giocare entrambi se vuoi, tinykin te lo consiglio se ti piace il genere.Leaving 31 agosto
peccato per tinykin che non riuscirò a giocare,
- Black Desert (Cloud and Console)
- Commandos 3 – HD Remaster (Cloud, Console, and PC)
- Immortality (Cloud, Console, and PC)
- Nuclear Throne (Cloud, Console, and PC)
- Surgeon Simulator 2 (Cloud, Console, and PC)
- Tinykin (Cloud, Console, and PC)
ma immortality l'ho già scaricato e spero di riuscire a finirlo entro il 31![]()
Lo spero anche io, ma ormai arriva ben poco sul pass se non indie, dubito fortemente che lo sarà.Speriamo che BG3 quando arriverà per xbox sarà sul game pass, tanto ormai la versione PC l'hanno acquistata praticamente tutti.![]()
Basta che al D1 fanno uscire i titoli M$ e sono contento, troppa roba da giocare e pochissimo tempo a disposizione. Ormai devo scegliere col contagocce i titoli (da inizio anno ho giocato solo a 3 titoli: Zelda, Pentiment e FFXVI).Riesci a giocare entrambi se vuoi, tinykin te lo consiglio se ti piace il genere.
Commando?
Cavoli pensavo lo avessero dato con il Gold, lo proverò, ma non ci provo nemmeno a tentare di finirlo.
Lo spero anche io, ma ormai arriva ben poco sul pass se non indie, dubito fortemente che lo sarà.
A me non basta, più che altro per ciò che produce ( ma ovviamente li provo i giochi), un po' meno di mio gusto, sinceramente il solo bg3 varrebbe quanto tutte le esclusive 2023 di MS, ma ovviamente parliamo di gusti.Basta che al D1 fanno uscire i titoli M$ e sono contento, troppa roba da giocare e pochissimo tempo a disposizione. Ormai devo scegliere col contagocce i titoli (da inizio anno ho giocato solo a 3 titoli: Zelda, Pentiment e FFXVI).![]()