Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità

Mamma mia che schifo, 2 giochi riciclati su 4, spero che almeno Sea si riveli bello ( ma non ha l'italiano) , altrimenti proprio uno schifo
Sea of Stars promette benissimo :sisi:

Comunque tra 2 settimane arriva una bomba atomica come SF. Secondo me è naturale che il focus del Pass sia tutto volto a quello.

Sea of Stars promette benissimo :sisi:

Comunque tra 2 settimane arriva una bomba atomica come SF. Secondo me è naturale che il focus del Pass sia tutto volto a quello.
Speriamo bene per Sea, Starfield e per una ripresa generale da settembre in poi, perché ok Starfield, ma è da tutto l'anno che salvo rari periodi o giochi il pass non è neppure l'ombra di quello che era.
In questi giorni stavo pensando se valeva la pena magari aggiungere qualche mese prima che sparisca il Gold, ma sti mesi pessimi mi fanno davvero desistere ( un po' come il plus ed il now nell'ultimo anno, ed infatti feci scadere l'abbonamento e non me ne sono pentito).
Post automatically merged:

È un po' che lo tengo d'occhio, adesso che è completo sarebbe l'occasione adatta ma a breve c'è un certo Starfield...
In che senso completo?
Lo avevano lanciato in accesso anticipato o cosa?
Comunque ora sto giocando a gears 5 ( quasi finito credo) e pillars ( con sporadiche partite a doom originale e quake), quando finisco gears lo provo.

In che senso completo?
Lo avevano lanciato in accesso anticipato o cosa?
Comunque ora sto giocando a gears 5 ( quasi finito credo) e pillars ( con sporadiche partite a doom originale e quake), quando finisco gears lo provo.
Sì era sul Pass ma in Game Preview, cioè come versione ancora in sviluppo

Ok l'arrivo di Starfield a Settembre ma sinceramente dopo l'aumento di prezzo, il cambio di conversione e pure l'uccisione dei GwG calare così tanto di qualità e quantità mi sembra un tantino troppo.

Sì era sul Pass ma in Game Preview, cioè come versione ancora in sviluppo
Grazie, mai visto, quindi non lo sapevo.
Ok l'arrivo di Starfield a Settembre ma sinceramente dopo l'aumento di prezzo, il cambio di conversione e pure l'uccisione dei GwG calare così tanto di qualità e quantità mi sembra un tantino troppo.
Infatti, da vedere se da settembre riprendono o per me non vale più la pena (ho Cmq ancora oltre 1 anno di abbonamento)

Hanno fatto ferie anche in Microsoft :ahsisi:
:trollface:
Tra l'altro Gris al 5 Settembre...... quindi sarebbe già la terza settimana? :mod: Erano proprio rimasti senza giochi per questo mese?

Scherzi a parte, si sapeva già che che queste due settimane avrebbero continuato il trend di calma piatta (per non dire negativo) della prima parte del mese. Alla fine l'aggiunta per me degna di nota è Quake II dell'altro giorno.
Comunque in generale sui "rientri / ritorni" non ci sputo sopra, basta che siano titoli di qualità e non semplici riempitivi, come sembra in queste ultime tornate.

Invece di quelli che vanno a rimuovere mi spiace per Immortality ........ che a saperlo prima avrei potuto giocare in questo ponte...... ma col senno di poi a oggi mi viene troppo lungo da completare in meno di due settimante avendo già altri giochi da giocare.

Ultima modifica:
Il Pass sta sprofondando sempre di più. Qua altro che rinnovo, ora faccio un mese solo quando esce qualcosa che conviene di meno acquistare a parte e che mi interessa, tipo Starfield. Poi addio fino al prossimo gioco interessante.

Leaving 31 agosto
  • Black Desert (Cloud and Console)
  • Commandos 3 – HD Remaster (Cloud, Console, and PC)
  • Immortality (Cloud, Console, and PC)
  • Nuclear Throne (Cloud, Console, and PC)
  • Surgeon Simulator 2 (Cloud, Console, and PC)
  • Tinykin (Cloud, Console, and PC)
peccato per tinykin che non riuscirò a giocare,
ma immortality l'ho già scaricato e spero di riuscire a finirlo entro il 31 :sisi:

Speriamo che BG3 quando arriverà per xbox sarà sul game pass, tanto ormai la versione PC l'hanno acquistata praticamente tutti. :asd:

Leaving 31 agosto
  • Black Desert (Cloud and Console)
  • Commandos 3 – HD Remaster (Cloud, Console, and PC)
  • Immortality (Cloud, Console, and PC)
  • Nuclear Throne (Cloud, Console, and PC)
  • Surgeon Simulator 2 (Cloud, Console, and PC)
  • Tinykin (Cloud, Console, and PC)
peccato per tinykin che non riuscirò a giocare,
ma immortality l'ho già scaricato e spero di riuscire a finirlo entro il 31 :sisi:
Riesci a giocare entrambi se vuoi, tinykin te lo consiglio se ti piace il genere.
Commando?
Cavoli pensavo lo avessero dato con il Gold, lo proverò, ma non ci provo nemmeno a tentare di finirlo.
Speriamo che BG3 quando arriverà per xbox sarà sul game pass, tanto ormai la versione PC l'hanno acquistata praticamente tutti. :asd:
Lo spero anche io, ma ormai arriva ben poco sul pass se non indie, dubito fortemente che lo sarà.

Ultima modifica:
Riesci a giocare entrambi se vuoi, tinykin te lo consiglio se ti piace il genere.
Commando?
Cavoli pensavo lo avessero dato con il Gold, lo proverò, ma non ci provo nemmeno a tentare di finirlo.

Lo spero anche io, ma ormai arriva ben poco sul pass se non indie, dubito fortemente che lo sarà.
Basta che al D1 fanno uscire i titoli M$ e sono contento, troppa roba da giocare e pochissimo tempo a disposizione. Ormai devo scegliere col contagocce i titoli (da inizio anno ho giocato solo a 3 titoli: Zelda, Pentiment e FFXVI). :asd:

Basta che al D1 fanno uscire i titoli M$ e sono contento, troppa roba da giocare e pochissimo tempo a disposizione. Ormai devo scegliere col contagocce i titoli (da inizio anno ho giocato solo a 3 titoli: Zelda, Pentiment e FFXVI). :asd:
A me non basta, più che altro per ciò che produce ( ma ovviamente li provo i giochi), un po' meno di mio gusto, sinceramente il solo bg3 varrebbe quanto tutte le esclusive 2023 di MS, ma ovviamente parliamo di gusti.
È che ormai il pass non si sa che darà, sino ad un anno fa, o ti aspettavi il gioco al d1, o dopo massimo 6 mesi con una buona probabilità, ora leggo ancora di molti utenti che si aspettano questo o quel gioco, ma ovviamente non sta uscendo nulla sul pass.
Speriamo insomma in un rilancio a partire dai first e non solo con i first, altrimenti per me è un servizio che non vale più la pena ( a prezzo pieno).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro