Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche a me da 6 mesi a 30 euro.
Approfittiamo? Sarebbero 5 euro al mese e poi se ne riparla a metà maggio
La promo a 1 euro per un mese è solo per i nuovi iscrittiContentissimo di non aver sfruttato il mese scorso la promozione di paypal due mesi a 10€ ..
Mi pare di aver capito che si possono fare 7 mesi a 31 € facendo prima un mese a un euro e poi dopo ( ad abbonamento scaduto e disattivato) 6 mesi a 30 giusto? potete confermarlo?
Anche a me non lo da dal sito, dalla console si invece.Perdonate l'ignoranza ma sono possessore di una one x da poco.
Perche dal sito non posso acquistare i 6 mesi ma solo i 14 giorni od il mese ad un euro?
devo per forza attivare il mese e farlo scadere per prendere i 6?
grazie mille.
wqewq4e123423 ha detto:Non ho capito che stia succedendo,io sono già abbonato da Agosto al Game Pass,già l'altro ieri ho visto che erano disponibili i 6 mesi a 30 euro e li ho presi al volo , stamattina accendo e vedo che l'offerta è messa in evidenza,provo l'acquisto e va a buon fine,ne faccio un altro e di nuovo ok!!Adesso sono sistemato fino al 31-01-2021//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
11/11/2018 5632685595 Microsoft account balance 29,97 €
11/11/2018 2592767257 Microsoft account balance 29,97 €
9/11/2018 9717966438 Microsoft account balance 29,97 €
Xbox Game Pass
Annulla
Rinnovo ricorrente disattivato, data di scadenza 31/01/2021
Attiva la fatturazione ricorrente
Mi sembra di aver capito che la gestione di microsoft per il gamepass sia uguale al gold.gioconct ha detto:Ma si possono prendere più abbonamenti di 6 mesi?
Se l'offerta vale per gli abbonati allora sì (a me è scaduto l'altro giorno per dire)Gran prezzo!Allora a fine dicembre attivo il mese del voucher, il rinnovo automatico e poi prendo 6 mesi. Dovrebbe essere fattibile ?
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Su console riesco a trovare solo l'offerta del pass ad 1 euro e i soliti prezzi per quello da 12.Mi sembra di aver capito che la gestione di microsoft per il gamepass sia uguale al gold.
Quindi se è così, potete prendere quello che volete (in offerta e non) e si accumuleranno.
Col gold io ho sempre fatto così.
Fatta esclusione ovviamente per offerte dedicate ai nuovi abbonati (tipo un mese ad un euro)
Inviato dal mio SM-G950N utilizzando Tapatalk
Allora potrebbe essere un'offerta limitata agli abbonati ed ex abbonatiSu console riesco a trovare solo l'offerta del pass ad 1 euro e i soliti prezzi per quello da 12.
Mai stato abbonato al servizio.
Azz è vero il mese a un euro mi viene fuori solo prima di far login...La promo a 1 euro per un mese è solo per i nuovi iscritti
Quindi se non ho capito male per accumularne più di uno (di blocchi da sei mesi) basta "comprarli per sè" senza particolari complicazioni o magheggi?Se l'offerta vale per gli abbonati allora sì (a me è scaduto l'altro giorno per dire)
Se fosse veramente cumulabile, puzzerebbe un po' di distrazione da parte di MS, roba che in pochi giorni la fixanoSicuramente ci saranno i venditori di key che faranno incetta e quindi, anche se non approfittassimo subito, troveremmo comunque le chiavi da sei mesi scontate
![]()
Azz è vero il mese a un euro mi viene fuori solo prima di far login...
Quindi se non ho capito male per accumularne più di uno (di blocchi da sei mesi) basta "comprarli per sè" senza particolari complicazioni o magheggi?
Ma è una data ufficiale? Intendo l'offerta dei 6 mesi del pass a 29,97Sulla console mi dà sei mesi a 30€fino al 3/01/2019
@LykosFed
I voucher da un mese valgono solo per i nuovi iscritti così come le offerte da 1€ quindi o fai l'uno o l'altro (non ne sono sicuro al 100% però)
Cioè, bisogna non aver mai avuto gamepass su quell'account o basta che sia scaduto?La promo a 1 euro per un mese è solo per i nuovi iscritti
Non devi aver mai avuto il Game Pass. Altrimenti c'è l'offerta 6 mesi 29 euroCioè, bisogna non aver mai avuto gamepass su quell'account o basta che sia scaduto?
E in caso è cumulabile coi 14gg di prova gratuita e il mese incluso nei bundle della console?
Ho visto andar via Fallout 4 se non sbaglioQuali sono i giochi che toglieranno questo mese?