Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Io se lo prendo lo prendo a fine anno, ho ancora da spolpare RDR2 e BFV.
Poi c'è sekiro, Metro e altra roba.
Avrei anche FH4 ancora da riscattare e giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A proposito qualcuno interessato a FH4 in digitale?

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Contentissimo di non aver sfruttato il mese scorso la promozione di paypal due mesi a  10€ ..

Mi pare di aver capito che si possono fare 7 mesi a 31 € facendo prima un mese a un euro e poi  dopo ( ad abbonamento scaduto e disattivato) 6 mesi a 30 giusto? potete confermarlo?

Contentissimo di non aver sfruttato il mese scorso la promozione di paypal due mesi a  10€ ..

Mi pare di aver capito che si possono fare 7 mesi a 31 € facendo prima un mese a un euro e poi  dopo ( ad abbonamento scaduto e disattivato) 6 mesi a 30 giusto? potete confermarlo?
La promo a 1 euro per un mese è solo per i nuovi iscritti

Mi scade un semestrale il 9 gennaio...chissa se facendo un nuovo semestrale a 30 euri si accumola a quello precedente, o dite che non si puo' fare un nuovo abbonamento fino alla scadenza ?  :morristend:

Visto che Il live si puo' aggiungere...dopo ci provo.

Perdonate l'ignoranza ma sono possessore di una one x da poco.

Perche dal sito non posso acquistare i 6 mesi ma solo i 14 giorni od il mese ad un euro?

devo per forza attivare il mese e farlo scadere per prendere i 6?

grazie mille.

Ultima modifica da un moderatore:
Perdonate l'ignoranza ma sono possessore di una one x da poco.

Perche dal sito non posso acquistare i 6 mesi ma solo i 14 giorni od il mese ad un euro?

devo per forza attivare il mese e farlo scadere per prendere i 6?

grazie mille.
Anche a me non lo da dal sito, dalla console si invece.

Non ho capito che stia succedendo,io sono già abbonato da Agosto al Game Pass,già  l'altro ieri ho visto che erano disponibili i 6 mesi a 30 euro e li ho presi al volo , stamattina accendo e vedo che  l'offerta  è messa in evidenza,provo l'acquisto e va a buon fine,ne faccio un altro e di nuovo ok!!Adesso sono sistemato fino al 31-01-2021:):)

11/11/2018

5632685595

Microsoft account balance

29,97 €

11/11/2018

2592767257

29,97 €

9/11/2018

9717966438

29,97 €

Xbox Game Pass

Annulla

Rinnovo ricorrente disattivato, data di scadenza 31/01/2021

Attiva la fatturazione ricorrente

Ultima modifica da un moderatore:
wqewq4e123423 ha detto:
Non ho capito che stia succedendo,io sono già abbonato da Agosto al Game Pass,già  l'altro ieri ho visto che erano disponibili i 6 mesi a 30 euro e li ho presi al volo , stamattina accendo e vedo che  l'offerta  è messa in evidenza,provo l'acquisto e va a buon fine,ne faccio un altro e di nuovo ok!!Adesso sono sistemato fino al 31-01-2021:)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

11/11/2018 5632685595 Microsoft account balance 29,97 €

11/11/2018 2592767257 Microsoft account balance 29,97 €

9/11/2018 9717966438 Microsoft account balance 29,97 €
Xbox Game Pass
Annulla
Rinnovo ricorrente disattivato, data di scadenza 31/01/2021
Attiva la fatturazione ricorrente
gioconct ha detto:
Ma si possono prendere più abbonamenti di 6 mesi?
Mi sembra di aver capito che la gestione di microsoft per il gamepass sia uguale al gold.

Quindi se è così, potete prendere quello che volete (in offerta e non) e si accumuleranno.
Col gold io ho sempre fatto così.

Fatta esclusione ovviamente per offerte dedicate ai nuovi abbonati (tipo un mese ad un euro)

Inviato dal mio SM-G950N utilizzando Tapatalk

Gran prezzo!Allora a fine dicembre attivo il mese del voucher, il rinnovo automatico e poi prendo 6 mesi. Dovrebbe essere fattibile ?

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Se l'offerta vale per gli abbonati allora sì (a me è scaduto l'altro giorno per dire)

Se fosse veramente cumulabile, puzzerebbe un po' di distrazione da parte di MS, roba che in pochi giorni la fixano  :dsax:  Sicuramente ci saranno i venditori di key che faranno incetta e quindi, anche se non approfittassimo subito, troveremmo comunque le chiavi da sei mesi scontate  :sisi:

Mi sembra di aver capito che la gestione di microsoft per il gamepass sia uguale al gold.

Quindi se è così, potete prendere quello che volete (in offerta e non) e si accumuleranno.
Col gold io ho sempre fatto così.

Fatta esclusione ovviamente per offerte dedicate ai nuovi abbonati (tipo un mese ad un euro)

Inviato dal mio SM-G950N utilizzando Tapatalk

Su console riesco  a trovare solo l'offerta del pass ad 1 euro e i soliti prezzi per quello da 12.

Mai stato abbonato al servizio.

Azz è vero il mese a un euro mi viene fuori solo prima di far login...

Se l'offerta vale per gli abbonati allora sì (a me è scaduto l'altro giorno per dire)

Se fosse veramente cumulabile, puzzerebbe un po' di distrazione da parte di MS, roba che in pochi giorni la fixano  :dsax:  Sicuramente ci saranno i venditori di key che faranno incetta e quindi, anche se non approfittassimo subito, troveremmo comunque le chiavi da sei mesi scontate  :sisi:
Quindi se non ho capito male  per accumularne più di uno (di blocchi da sei mesi) basta "comprarli per sè" senza particolari complicazioni o magheggi?

Sulla console mi dà sei mesi a 30€ :|  fino al 3/01/2019

@LykosFed

I voucher da un mese valgono solo per i nuovi iscritti così come le offerte da 1€ quindi o fai l'uno o l'altro (non ne sono sicuro al 100% però)
Ma è una data ufficiale? Intendo l'offerta dei 6 mesi del pass a 29,97

Perché nel caso ne approfitterei a dicembre con l'uscita di ori ed hellblade

Quali sono i giochi che toglieranno questo mese?

Cioè, bisogna non aver mai avuto gamepass su quell'account o basta che sia scaduto?

E in caso è cumulabile coi 14gg di prova gratuita e il mese incluso nei bundle della console?

Cioè, bisogna non aver mai avuto gamepass su quell'account o basta che sia scaduto?

E in caso è cumulabile coi 14gg di prova gratuita e il mese incluso nei bundle della console?
Non devi aver  mai avuto il Game Pass. Altrimenti c'è l'offerta 6 mesi 29 euro

Quali sono i giochi che toglieranno questo mese?
Ho visto andar via Fallout 4 se non sbaglio

Allora no, me l'ero fatto a dicembre. Magari però faccio giocare al cugino Horizon 4 e Hellblade male non sarebbe.

Ori 2 è impossibile vederlo a Gennaio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro