Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
ioo devo ringraziare microsoft!sono a posto fino a fine 2020 :superhype:

46095568_1986159714763509_77142964165410816_n.jpg

si,anche una card da 5€ e svariati gadget....
mamma mia ottimo veramente peccato che non sono di milano a quest'ora andavo all'evento, sapete fino a quando è disponibili il pass a 1€? vorrei prenderlo più in là così da poter recuperare hellblade e ori

mamma mia ottimo veramente peccato che non sono di milano a quest'ora andavo all'evento, sapete fino a quando è disponibili il pass a 1€? vorrei prenderlo più in là così da poter recuperare hellblade e ori
Fino a capodanno circa, se non erro

Domanda, il 6 mesi quindi per chi è attivabile? Io ieri da console non trovavo l'opzione, solo quella ad 1€ che ho fatto Intanto. Io ricordo cmq di avere già usufruito sia della prova e di aver attivato cmq un abbonamento, quindi perché il 6 mesi non me lo da?
Posso cmq ancora attivarlo?

Domanda, il 6 mesi quindi per chi è attivabile? Io ieri da console non trovavo l'opzione, solo quella ad 1€ che ho fatto Intanto. Io ricordo cmq di avere già usufruito sia della prova e di aver attivato cmq un abbonamento, quindi perché il 6 mesi non me lo da?
Posso cmq ancora attivarlo?
Io sono un ex abbonato ed avevo l’opzione 6 mesi della quale ho subito approfittato.

il giorno successivo ho provato a verificare se avevo altri mesi cumulabili ma non mi è più possibile acquistarne altri 6 allo stesso prezzo 

Io sono un ex abbonato ed avevo l’opzione 6 mesi della quale ho subito approfittato.

il giorno successivo ho provato a verificare se avevo altri mesi cumulabili ma non mi è più possibile acquistarne altri 6 allo stesso prezzo 
Il game pass semestrale mi scadeva il prossimo gennaio...ho rinnovato per 18 mesi con l' offerta ed e' andato tutto bene.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho provato proprio perché avevo letto che qualcuno c’era riuscito, immagino quindi che abbiamo sistemato un possibile problema oppure certi account riescano ed altri no, con quale criterio non saprei 

makino ha detto:

Giocalo e non te ne pentirai  malatissimo, ambientazione stupenda se ti piace il Cyberpunk, molto molto dark!

Finito. Che perla, soprattutto lato stilistico e di doppiaggio

andreverts ha detto:
Xbox GamePass mi ha fatto acquistare Xbox One dopo una vita (letteralmente) di Playstation.

In realtà, accedo a questa generazione con notevolissimo ritardo e senza neanche aver vissuto appieno quella precedente (negli ultimi anni, il mio tempo ed interesse per i videogiochi hanno evidenziato una vertiginosa parabola discendente).
Tuttavia, mai presi in considerazione di "convertirmi" all'Xbox finché non venne annunciato questo servizio.

Da appassionato di cinema e serie televisive, abbonato ormai da anni ai vari Netflix, NowTV, InfinityTV, ecc., convinto della bontà assoluta caposaldo di questo concetto di fruizione del media, ho iniziato a monitorare con curiosità l'andamento del GamePass.

Mi ha attirato sin da subito, ma non me la sentivo d'investire somme considerevoli per una console - ho sempre imposto il tetto dei € 200 -, principalmente perché ormai gioco molto meno.

Due settimane fa, trovai un'offerta Unieuro per nuova apertura punto vendita: Xbox One S (1Tb) con 3 mesi di Xbox Live Gold e Xbox GamePass in promozione a € 199.
Presa.
Al momento del riscatto dei codici, i mesi gratuiti sono diventati 4, grazie all'addebito continuativo con PayPal.

Ho scaricato subito Forza Horizon 4 e Halo: The Master Chief Collection.

Inutile dire che sono soddisfatto dell'acquisto e, grazie al GamePass ed a questo modo "nuovo" di usufruire del mondo dei videogiochi, percepisco la sensazione di salto generazionale che, diversamente, mi ha sempre fatto desistere dal mandare "in pensione" la mia Playstation 3.

Questo è il mio primo messaggio in questa sezione, perdonate la digressione sul personale!

Ecco perché dovrebbero pubblicizzarla questa cosa. Invece solo grazie ai forum che si sa

S3ba75 ha detto:
ioo devo ringraziare microsoft!sono a posto fino a fine 2020 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/superhype.gif
46095568_1986159714763509_77142964165410816_n.jpg

Rosiko. Per un compleanno non ci sono andato. Ma babbanc....

ma io che non sono mai stato abbonato al gamepass non c'e nessun modo di avere la promo per sei mesi?

Alla faccia del pre load, mancano tre mesi al lancio ? anche con una 56k riesci a scaricarlo in tempo, altro che lamentarsi della ADSL 

stavo leggendo che c'è una promozione sul gamepass. Chi ha già il gamepass fino al 3 gennaio può acquistare 6 mesi a 30 euro invece di 60. Come faccio se ho già l'abbonamento attivo ad acquistare altri mesi senza aspettare il rinnovo automatico? non riesco a trovare nessuna opzione...

Annunciati i prossimi giochi che abbandoneranno il GamePass:

• Resident Evil 0
  • Brothers - A Tale of Two Sons
  • Casey Powell Lacrosse 16
  • Sherlock Holmes: The Devil's Daughter
  • The Technomancer
  • The War of Mine: The Little Ones
  • Mega Man 10

Peccato per Resident Evil 0 che avevo già scaricato, senza ancora iniziarlo, mi sarei fatto volentieri una partita (non appena finito Halo)

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro