Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Al momento secondo me la convenienza sta nel aggiungere tre mesi ultimate una alla volta nel senso prima di scadere i tre mesi aggiungere un altro codice di tre mese e via così da non far scade l'abbonamento (ovviamente lo potete anche fare scadere tanto non cambia se si prende l'ultimate), la conversione secondo me non ha più molto senso.

C'è da dire che di roba da giocare ce n'è per millenni :rickds:
Si è no, ho appena finito mafia, bel gioco ( al contrario dei seguiti mollati dopo poco), ma guardando i giochi che ho sulla console e nella lista gioca dopo, son circa 50 titoli, ma in realtà la metà son li solo da provare, ma sl 90% non li giocherò mai ( già adesso ne ho testati 3 con il cloud e tutti cancellati dalla lista).
Se non fosse che mi piacciono i jrpg in special modo ed ho ancora persona 3 ed Octopath 2 da giocare, farei fuori la lista abbastanza in fretta credo, ma con quelli ed altri giochi lunghi ne avrò per un bel po' ( specie considerando che ho anche il plus sino a dicembre).

Servizio in netto calo, chi nega la cosa evidentemente ha qualcosa sugli occhi.
Sicuramente, se va avanti così, non è assolutamente giustificato il recente e ulteriore aumento di presso e tutti i tagli degli ultimi mesi sulle conversioni.

Sicuramente, se va avanti così, non è assolutamente giustificato il recente e ulteriore aumento di presso e tutti i tagli degli ultimi mesi sulle conversioni.
bah...netto calo...parliamone...almeno epr me che sono su pc. su console nonahnno ancora presentato nulla per settembre no?

Mmn non direi, a settembre sono arrivati tre giochi day one con in più Expeditions e Riders Republic. Vero, è stato un mese più PC centrico, ma può capitare ogni tanto.

Il tutto senza considerare che da ottobre a dicembre sono già confermati: The Alters, Flight Sim 24, Indiana Jones, Call of Duty Black Ops 6 e S.T.A.L.K.E.R 2. La qualità imho non si è abbassata minimamente, anzi, al contrario.

Mmn non direi, a settembre sono arrivati tre giochi day one con in più Expeditions e Riders Republic. Vero, è stato un mese più PC centrico, ma può capitare ogni tanto.

Il tutto senza considerare che da ottobre a dicembre sono già confermati: The Alters, Flight Sim 24, Indiana Jones, Call of Duty Black Ops 6 e S.T.A.L.K.E.R 2. La qualità imho non si è abbassata minimamente, anzi, al contrario.
La qualità la puoi giudicare dopo che sono usciti i giochi, non con i nomi.

La qualità la puoi giudicare dopo che sono usciti i giochi, non con i nomi.
Grazie, mi riferisco alla portata della produzione. Poi chiaro, bisognerà giudicare durante la release.

Non si può parlare di netto calo, è intellettualmente disonesto.

intellettualmente disonesto.
Certo. Per me invece è disonesto continuare ad alzare il prezzo di un servizio e al contempo diminuire quantità e qualità oggettiva dei giochi.

Informati meglio su cosa davano su GP fino a un paio di anni fa e confrontalo con la melma che ci buttano dentro oggi, poi ne riparliamo.

Rega io capisco che sono titoli di nicchia ma roba come Expeditions, Frostpunk 2 e ARA è tutto tranne che melma. Poi certo è un mese fiacco per il game pass console non c'è dubbio ma è arrivata roba quest'anno e continuerà ad arrivare (qualcuno ha detto Indiana Jones?)

Fra poco esce il gioco più grosso e venduto dell'anno, ma si il servizio è in calo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro