Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è da dire che di roba da giocare ce n'è per millenniSe non hai un pc anche adesso nulla insomma.
Speriamo nel tgs perché il pass sta calando di brutto in qualità e quantità.
Si è no, ho appena finito mafia, bel gioco ( al contrario dei seguiti mollati dopo poco), ma guardando i giochi che ho sulla console e nella lista gioca dopo, son circa 50 titoli, ma in realtà la metà son li solo da provare, ma sl 90% non li giocherò mai ( già adesso ne ho testati 3 con il cloud e tutti cancellati dalla lista).C'è da dire che di roba da giocare ce n'è per millenni![]()
bah...netto calo...parliamone...almeno epr me che sono su pc. su console nonahnno ancora presentato nulla per settembre no?Servizio in netto calo, chi nega la cosa evidentemente ha qualcosa sugli occhi.
Sicuramente, se va avanti così, non è assolutamente giustificato il recente e ulteriore aumento di presso e tutti i tagli degli ultimi mesi sulle conversioni.
Servizio in netto calo, chi nega la cosa evidentemente ha qualcosa sugli occhi.
Sicuramente, se va avanti così, non è assolutamente giustificato il recente e ulteriore aumento di presso e tutti i tagli degli ultimi mesi sulle conversioni.
La qualità la puoi giudicare dopo che sono usciti i giochi, non con i nomi.Mmn non direi, a settembre sono arrivati tre giochi day one con in più Expeditions e Riders Republic. Vero, è stato un mese più PC centrico, ma può capitare ogni tanto.
Il tutto senza considerare che da ottobre a dicembre sono già confermati: The Alters, Flight Sim 24, Indiana Jones, Call of Duty Black Ops 6 e S.T.A.L.K.E.R 2. La qualità imho non si è abbassata minimamente, anzi, al contrario.
Grazie, mi riferisco alla portata della produzione. Poi chiaro, bisognerà giudicare durante la release.La qualità la puoi giudicare dopo che sono usciti i giochi, non con i nomi.
Grazie, mi riferisco alla portata della produzione. Poi chiaro, bisognerà giudicare durante la release.
Non si può parlare di netto calo, è intellettualmente disonesto.
Certo. Per me invece è disonesto continuare ad alzare il prezzo di un servizio e al contempo diminuire quantità e qualità oggettiva dei giochi.intellettualmente disonesto.
Infatti, ho nominato Indy e manco avevo pensato a Black Ops 6Fra poco esce il gioco più grosso e venduto dell'anno, ma si il servizio è in calo![]()
Immagino tu sia sarcasticoti inviterei a dare una veloce occhiata alle aggiunte 2024 e poi ne riparliamo
![]()
Game Pass Master List
docs.google.com
per quanto mi riguarda proprio in caduta libera![]()
seriamente, apri il foglioImmagino tu sia sarcastico
cacchio come ho fatto a dimenticarmene!!Fra poco esce il gioco più grosso e venduto dell'anno, ma si il servizio è in calo![]()
Lo ho aperto, per quello lo ho scrittoseriamente, apri il foglio
basta anche guardare il 2023 a confronto non devi scrollare troppo
cacchio come ho fatto a dimenticarmene!!
fifa quando lo aggiungono?
![]()