Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Due giochi clamorosi, non giocare a livello facile a Sifu e non spoilerarti assolutamente nulla di Inscryption. Nemmeno uno screen, giocalo assolutamente blind.Sifu e Incryption li voglio provare assolutamente.
a cosa giochi? a che ora generalmente ti connetti?Aggiungimi pure
AnDrE Mark V
Gioco un po' di tutto.a cosa giochi? a che ora generalmente ti connetti?
Ti aggiungo tra oggi e domani!
il 5.......novembreSifu e Incryption li voglio provare assolutamente.
Attendo con ansia anche il 5 di ottobre, quando uscirà Starcraft II sul GamePass.
Da giocatore di vecchia data spero che possa contribuire a richiamare l'attenzione sul brand, facendo appassionare nuovi giocatori.
Visualizza allegato 16228
Sifu mi incuriosisce molto. Ma ha livelli di difficoltà selezionabili? Leggendo da più parti di quanto il gioco fosse tosto me l'ero immaginato con una difficoltà definita dagli sviluppatori e non modificabile.Due giochi clamorosi, non giocare a livello facile a Sifu e non spoilerarti assolutamente nulla di Inscryption. Nemmeno uno screen, giocalo assolutamente blind.
Lo era, poi qualche mese dopo la release hanno aggiunto una modalità facile che rompe totalmente il gioco, non ha senso di esistere. (Sotto richiesta della community frustrata).Sifu mi incuriosisce molto. Ma ha livelli di difficoltà selezionabili? Leggendo da più parti di quanto il gioco fosse tosto me l'ero immaginato con una difficoltà definita dagli sviluppatori e non modificabile.
Ah ecco. Allora andrò di modalità standard per godermi il gioco così come concepito.Lo era, poi qualche mese dopo la release hanno aggiunto una modalità facile che rompe totalmente il gioco, non ha senso di esistere. (Sotto richiesta della community frustrata).
Va giocato alla difficoltà standard, che per altro hanno nerfato rispetto a quando uscì, è molto più approcciabile, difficile ma fattibile. Quando uscì c'erano due o tre picchi estremi della difficoltà.
Si la modalità facile annulla totalmente il suo intento, sembra più una presa di giro.Ah ecco. Allora andrò di modalità standard per godermi il gioco così come concepito.
Han messo la modalità facile?Lo era, poi qualche mese dopo la release hanno aggiunto una modalità facile che rompe totalmente il gioco, non ha senso di esistere. (Sotto richiesta della community frustrata).
Va giocato alla difficoltà standard, che per altro hanno nerfato rispetto a quando uscì, è molto più approcciabile, difficile ma fattibile. Quando uscì c'erano due o tre picchi estremi della difficoltà.
Giocalo pure a facile se vuoi, ma non dare giudizi sul gioco a quel puntoHan messo la modalità facile?
Chissà, allora una seconda possibilità la darò, era difficilissimo al lancio.
I giudizi li ho già dati al tempo, a me non è piaciuto e non lo reputo un gran gioco, così come reputo pessimi i suoi precursori.Giocalo pure a facile se vuoi, ma non dare giudizi sul gioco a quel punto, perché quella modalità non fa altro che oscurare la brillantezza delle sue meccaniche.
L'hanno messa solo per silenziare le critiche di chi non lo stava approcciando nella giusta maniera, Sifu è costruito chiaramente per essere una sfida non una passeggiata di piacere.
Semplicemente non sei entrato nei suoi meccanismi. Non è un gioco per te, ma chiunque abbia domato Sifu è concorde nel dire che sia un capolavoro. Non è un casoI giudizi li ho già dati al tempo, a me non è piaciuto e non lo reputo un gran gioco, così come reputo pessimi i suoi precursori.
Capolavoro proprio no, può piacere, ma i capolavori sono altri.Semplicemente non sei entrato nei suoi meccanismi. Non è un gioco per te, ma chiunque abbia domato Sifu è concorde nel dire che sia un capolavoro. Non è un caso
Se entri nei meccniasmi il primo livello lo finisci senza morti easy, al massimo 1 o 2. Il secondo lo finisci sereno entro i 28/30 anni (ed è il vero scoglio). Da li in poi è in discesa, sei entrato nel gioco.Davvero bello Sifu, ho appena battuto il secondo boss...
Solo che sono a 50 anni, quindi mi ritocca rifare il livello praticamente perché così andrò avanti poco
Affascinante questa meccanica... però anche un po' una rottura, cioè serio devi finire l'intero gioco entro i 70 anni?
Comunque Sekiro ha fatto scuola